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visto che compri la carrozzeria puoi provare le gomme su unoadieci costano poco, la misura che dici vanno bene.
by zio lic modified
la carrozzeria quella la usero’ solo per qualche gara forse non ne sono tanto convinto,la mc che sta nelle prime pagine e quasi andata e sono stato in pista due volte.domenica ho fatto 8 serbatoi a banco al vulkan il motore promette bene, lo si sente che è cattivo, peccato che la frizione della mantua non mi ha permesso di girare,una sola accellerata e si sono smollate le molle. e pensare che era nuova. ho forse accellera un pochino troppo.comunque risolto ,la frizione e gia nel bidone della spazzatura.adesso montiamo qualcosa di piu’ serio.
by zio lic modified
guarda che quelle di scatola della g4 sono quelle usate l’hanno scorso in gara, le ED vanno benissimo,se vuoi quelle di quest’anno prova le ufra promettono piu’ durata e aderenza.
by zio lic modified
di solito la carburazione e grassa di fabrica specie quella del minimo medio,quella piccola che si trova dove si sposta la ghigliottina del carburatore,ma di quella delle uscite non saprei,ovviamente quando la metti in moto te ne accorci subito,se il motore fatica ad accellerare dopo un paio di minuti allora e grasso.se invece va bene allora il settaggio e normale e tocca aprire lo spillo del massimo,stessa cosa se non parte,apri di un 1/2 sopra e sotto.
by zio lic modified
quelle di scatola non ti fanno bene?
by zio lic modified
la macchina e molto carina, pero’ questi test non danno risultati,evidentemente il modello non è il massimo.
by zio lic modified
bau,sdrai di piu’ gli ammortizzatori, il punto sopra nel foro piu interno,mentre sotto in quello piu’ esterno, stessa cosa davanti,se vuoi che la macchina tenga un pochino la strada.
by zio lic modified
la crono la stanno provando e riprovando,ma se non se ne parla ancora vuol dire che non va per niente bene,io prenderei la mantua,poi vedi tu
by zio lic modified
alex d’oro è un pilota pro. rally game mantua, ha un negozio con il fratello a benevento,quindi modifica motori e anche la macchina,il sito è anche on line anche se ti conviene chiamare al telefono il sito è questo.http://www.nonsolomodel.it/cat071.htm#3 ,se vai su chi siamo trovi l’indirizzo e il telefono. comunque a parte che per la cinghia se vuoi puoi sempre fare qualche lavoretto per proteggerle,a volte basta una retina tipo zanzariera incollata con lo strappo,io ho provoto lo stesso motore attuale che avevo sulla bmt e montato sulla mantua in dieci minuti ,la differenza che sulla cinghia ha piu’ ripresa e velocita’,con il cardano andava ma molto piu’ lento in tutto.pero’ almeno non rompi niente.
by zio lic modified
ciao rico84,io ho una bmt ma giro in pista dove non ci sono problemi,una volta lo uttata sullo sporco e mi si eeeeeeeee’ incastrata un sasso nell’albero centrale e quasi rotto una puleggia,con quel sasso rompevi anche se era un cardano,comunque per te forse e meglio la pentium 2 ,io fossi in te prenderei quella modificata da alex d’oro,ha dei particolari dietro molto interessanti.
by zio lic modified
se riesci a metterlòo in moto, e sai come si fa a fare quel tipo di rodaggio perchè no.
by zio lic modified
io dico che se li compri in negozio,un pezzo la volta spendi meno,tral’altro lascia stare le gomme che non servono a niente.la piastra radio costa circa 20 euro,gli amocinetici 22,il tendicinghia sui 16 euro,10 euro per i dadi,15 euro il disco freno,6 euro le molle,10 euro i pignoni campana.prendendo i pezzi uno o due alla volta in un negozio ripartisci nei sei mesi e spendi la meta’.vedi tu.
by zio lic modified
tanti pensano di fare un affare perchè costa meno,ma se ci pensate loro lo sanno quindi offrono un prodotto scadente che vale meno di quel prezzo e ci quadagnano lo stesso.perchi non lo sapesse in tutte le raccolte usano i prodotti piu’ difettati e di scarto.ecco il perchè diproblemi nella fase di montaggio del modello.
by zio lic modified
quando si montani i braccietti e tutte le parti fanno pulite e tolte tutte le bavette di plastica con un kutten ben affilato,vedrai che dove inserisci i perni avrai delle piccole bavette che tolte faranno scorrere tutto tranquillamente.un consiglio per la pista,vacci e fai il fico,giri senza pensare nessuno,quando ti trovi qualcuno dietro decellera e accosta per farlo passare ,appena passato mettiti alle calcagna vedrai che ad ogni curva per fare gli sborroni vanno sempre fuori,di solito funziona sempre. la prima volta che andai in pista mi misuravo cosi con gli altri standogli dietro e rubandogli la schia e traettoria solo che nessuno di quelli bravi riusciva a fare un giro completo senza andare fuori.praticamente gli stavo attaccato al paraurti e facendio capire che poteva andare di piu’ ma non lo facevo,perchè ero li per divertirmi e non per dimostrare niente.da li ha pochi mesi dal debutto il mio soprannome.
by zio lic modified
scusa ma il volano gira a vuoto sull’albero,se no ,basta che lo tieni con una chiave per tubi e sviti.
by zio lic modified
no mi spiace big , ma non li ho a portata di mano ,mi dovrei mettere li ha calcolare,sinceramente anche io sono un po come te.botte piena e moglie ubriaca,ti faccio un esempio ,sabato con la scusa che avevo la febbre, pero’ cè l’avevo davvero””, mi sono fatto tarare lo spektrum e e aggiornare il softwer della radio.tira le conclusioni a chi è piu’ sfaticato? fatti un giro sul sito di max,magari li trovi qualcosa,cè tanta roba da scaricare.http://www.torvergataracingteam.com
by zio lic modified
hai gia letto questo http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3046
by zio lic modified
si è quello il prezzo della ufo,senza i pignoni quelli sono a parte.la ufo e’ la frizione tipo centax usata in gara dai piloti ufficiali e da baronti stesso,tranquillo non la devi cambiare tutta, si prendono le massette il disco e il cuscinetto reggispinta,e la molla.ti lamenti tu che l’hai avuto nella macchina io lo comprata a parte,quando ho preso il collari,non volevo smontare l’altra montata sull’altro motore.
by zio lic modified
il problema e tutto il picco ,hanno delle misure diverse da tutti gli altri ,nojn solo l’albero ,ma le viti del carter,gommini della marmitta,di tutti i pezzi che ha quel motore non trovi niente di uguale su gli altri,praticamente anche una vite della testata devi prendere quelle sue. la frizione va bene cosi e alleggerita riscalda meno,sul mio collari e montata subito con entrmbi i coni.segui l’assetto base,solo cosi se devi cambiarne qualcosa saprai come risponde il modello ai vari cambiamenti.e cosi che s’impara.ciao speriamo che fa bel tempo cosi la puoi provare.scommetto che la notte ti sogni la piccolina
by zio lic modified
è tardi vai a nanna no li ha montati diciamo assetto base,cosi si fa ,poi cambiando le varie inclinazioni puo’ capire come meglio risponde la macchina,cosi un domani se cambi pista riuscira’ a capire meglio come settarla.ciao io vado a nanna.
by zio lic modified
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