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di solito anzi tutte quelle montate di serie sono le peggiori, io le chiamo usa e getta pero’ le butto prima, non conosco come è fatto il tuo motore e che frizione monta se riesci a postare na foto, ti posso consigliare na frizioncina che non spendi un esagerazione e vanno bene.oppure basta che ci dici se ha l’albero sg cioè con il cono x montare il volano, se si puoi usare delle comuni frizioni da off road a 3 o 4 ceppi, quelle che costano meno , le sta usando airone sul suo monsters dice che quando l’ha montata il suo modello ha iniziato ad impennare mentre con l’originale non faceva neanche il cenno. quindi sicuramente migliori dell’originali ma non il massimo ovviamente se guardi il prezzo capisci. va be se ne prendi 3 ci giri 3 anni ecco il linkhttp://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=fcca1d75-2fd0-4852-a4b6-f05029476dd2 io prenderei la 4 ceppi nera, non prendere quella in alluminio perchè farai fatica a montarla.
l’albero a trombetta funziona alla grande[:D] strano pero’ i consumi so rimasti invariati.
eccoci,da poco tornato dalla pista x il pranzo[:D] stamattina eravamo io e altri due a girare nella nebbia[:D] la mia g4 evo,motorizzata sts dragon by magu 2 versione[:D] una rrr motorizzata max s3, è una s-class con picco evo 2 edo picco modified (spinge molto), ebbene ci siamo scornati di brutto, peccato che alla fine loro hanno cambiato gomme optando con qualcosa di piu’ morbido mentre io avevo solo le 37 usate quasi da buttare e li ho iniziato a soffrire,, peccato che negli ultimi giri in alcuni punti della pista dovevo cedere il passo per perdita di aderenza per evitare urti. ma subito dietro per il curvone che mette al rettilineo e li godevo come un riccio[:D] passandoli[:D] alla fine sono rientrato perche’ non avevo piu’ gomme . dopo un pochetto uno di questi che io non conoscevo è venuto a chiedermi che motore montassi e dove li prendevo[:D] dopo un po è venuto l’altro per sapere se sul modello avevo la trasmissione nuova della g4, visto che aveva notato un erogazione molto piena del motore, e anche quest’altro cè rimasto male alla mia negazione. spiegatogli tutto del motore e dell’alaboratore alla fine mi ha risposto fai i complimenti a questo gu ma (a letto al contrario la sigla)perchè e’ veramente bravo, mai visto una g4 evo, andare cosi[:D] maghetto mo pero’ non ti montare la testa[:D]
non per essere di parte, ma il migliore fino ad oggi che ho visto è quello della g4, ha un grano che si stringe per bloccarlo definitifamente.
invertire il senso di trazione? praticamente vuoi andare a marcia indietro[:D]
se è quello il prezzo costa meno della crono e delle altre,khiosho etc
ma è completa di motore?
se volete uno scaldacandele degno di questo nome eccolo[:D] basta calcolare che se ne trovano in giro allo stesso prezzo ma moolto piu’ scadenti,e con meno capacita’, mentre questo e con i cotroc…. da 4500 mAH
http://www.planetracing.it/product_info.php/cPath/78_79/products_id/42
ma che di profesionale cia solo il prezzo che costa[:D]
quando sai che devi passare mandami un email un po di giorni prima ,se so libero mi faccio trovare, il campo dove vai e’ quello dopo la stazione giusto?? per le foto ti mando un email perchè è piu’ complicato. [;)]
156 ma ti serve per giracchiare nei piazzali?? se si basta montare solo le gomme e sei apposto, ma se vuoi avere un modello rally game è tutta n’altra cosa iniziando dai differenziali, solo per montarne uno regolabile ti costa 100 euro.la bergonzoni lasciala stare , almeno che non sia il modello di punta, inoltre per i ricambi si fa fatica, somno pochi i negoziante che trattano quella marca. un idea fatti vendere la eb4 rally da cbr [:D] forse te la da, ma non dire che te l ho detto io[:D]
ottimo cosi facciamo due sgommatelle nel campo, [:D] che dici le mazze poi le useranno per menarci??[:D]
ma vedi che se dell’emilia romagna? o almeno ci abito come me[:D] se sei vicino parma ti posso dare una mano io.
allora tieni ferma le ruote anteriori e fai girare quelle posteriori , falle girare in coppia, se senti resistenza e non si muove è ok,non forzare tanto, se non riesci a farlo da solo fatti aiutare da qualcuno. se è tutto apposto allora è la frizione, si sara’ smontato qualcosa.
cambiano anche i differenziali , per questo dico per girare cosi puo’ andar bene, nelle off adesso hanno tutti il 3 centrale e i dtf , quindi mooolto diverso dai satelliti.[;)] la moto a cinghi sinceramente non mi è mai piaciuta. chissa sara’ comoda forse??
l’accendicandela se è come amperaggio un 1800 dura una decina d’di accensioni, altrimenti meno. chi si butta in questo hobby non ne ha mai uno solo, e li ha sempre carichi[;)]
in generale si,in alcuni cambiano solo i rapporti e , magari ammo e castelli ammo, anche se i modelli che hai elencato e simili di solito cambiano solo la carrozeria[:D] e per come la penso io non so buoni per per l’uno ne per l’altro. ovviamente parlando di gare vere e proprie per girare senza pretese vanno bene. a pari prezzo cè di meglio. mentre per i modelli piu’ diciamo professionali se nasce per off anche se ha una sorella rally game non sara’ mai uguale, se nasce per off per quanto la puoi trasformare non sara’ mai una rally, ultimamente i migliori modelli sono addirittura a cingia, beffandosi di molto quelle a cardano, e anche vero che il rally di una volta con asfalto e sterrato non esiste piu’, si gira prelevamente in pista o al massimo in piazzali, dove anche le cinghie si comportano bene. a volte anche meglio. se non ci si imbatte in un sassolino guasta feste, sassolino per dire deve essere abbastanza grande per rompere una cinghia o una puleggia. e ci deve essere anche qualche mago dell’occulto che si mette li a tirare i piedi, altrimenti diventa difficile anche sta cosa, io agli inizi che avevo la bmt a cinghia in pista la misi a terra sotto i box dove è tutto brecciolino, ci ho fatto fare un paio di scavate per vedere come attaccava la frizione, poi incoscientemente non ho guardato e ho iniziato a girare dopo pochi giri la macchina si è fermata , sembrava anzi era frenata , controllo e un grosso sasso si era incastrato sotto la puleggia centrale, due secondi col cacciavite per disincastrarlo e via , senza danni. sto parlando di brecciolino quello usato per coprire le strade ,quello che si mette anche nel calcestruzzo , quindi bei sassolini.quelli piccoli oramai non fanno piu’ niente visto che si usano pulegge e cinghie a denti larghi, anche se puo’ sempre capitare.[;)] è anche palese che una a cinghia non la si puo’ trasformare da off. sarebbe un ‘idea pero’, incastolare le cinghie a prova di p’olvere[:D]
io ti consiglio inoltre di controllare i grani sulla trasmissione centrale, a volte si allenta un grano sul bicchierino e gira a vuoto.
ciao giuseppe ci descrivi un po piu’ dettagliatamente cosa succede? la macchina va in moto ok, quando accelleri che succede? il modello è a cardano a cinghia? inoltre è nuova o usata? ciao facci sapere e saremo lieti di aiutarti.
mandami l’ indirizzo via email[;)]
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