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rigorosamente rtr, dipende dai modelli? ovvio che cosi tutti comprerebbero la g4 ultima uscita ,anche quella è un rtr giusto, non ci sarebbero paragoni con le altre[;)]
e si l’avevo gia vista e molto bella, si chiama E4 concept car, un bel gioiellino direi, come primo modello non male gia dall’estetica e molto cattivo.
meglio cosi, avremmo piu’ da fare con gli alberelli di magu[;)]
verissimo, anche io tempo fa provavo due mix la volta, con vari modelli ovviamente, cosi nella stessa giornata facevo i resoconti di come si comportava un motore invece che l’altro, uno di sti giorni mi tanponarono in pista e mi ruppero il collettore della marmitta ts4 , ebbene neanche quel modello con il suo motorello a strappo è scampato alla prova,[:D] cercavo di trovare un modo per spegnere il motore, collettore rotto quindi non puoi spegnerlo dalla marmitta, e la portai in mano fino ai box in moto, sul banco al volano non ci si arriva e troppo alto, l’unica strozzare il silicone miscela e tappare il filtro aria, a quel punto notai che dal collettore della marmitta si intravedeva il pistone di un bel colorito quasi dorato, il pistone bello lubrificato e tutto il resto, da quel giorno o detto basta fare prove questa e la mia mix[:D] come dice pap non mi importa cosa ci mettono dentro, a me piace per come lascia il motore all’interno , ha una buona resa, e quindi rimane la mia preferita.[;)]
infatti, non cè lo vedo quel modello, messo in moto sulla cassetta.[;)]
quello che dico io deve essere cosi, barattolini piccoli
no hai fatto male a farmi vedere il video, con quel modello da 250km, poi ne ho trovati degli altri con modelli con 3-4 pacchi pile 2 motori nu burdell insomma[;)][:D]
cosa alquanto strana, la sirio dice o consiglia di usare runner time che e’ prodotta con solo ricino[:D] che fanno rispondono a secondo della giornata[;)] mentre la novarossi adesso la produce sempre taralli della voper, con ovvio altre direttive ma sempre prodotti viper sono.[;)]
no sbagli il mio non è quello a strappo. anche se la versione sg e meglio, ma sfido poi di riuscire a mettere in moto con la cassetta.[;)]
aspite è vero, scusate mi ero distratto[}:)][:D]
fa niente dei telai a cinque , ci fai un bel riporto di 2 sopra[:D] e vai viulenz[;)] con il novak 3.5[}:)]
da questa forma a quella rettangolare, aspetta pero’ che voglio misurare prima il pacco pile cosi siamo sicuri che entra[;)]
http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=0156f287-62e1-4007-891d-ae31484cbe11
scusa quello nero dove lo hai preso?
se come dici non leggono le amail pensi che leggano 15 pagine del forum?? secondo me sono gia sommersi di email, purtroppo che possono fare per sopperire a qualche pezzo difettato? l’unica cosa e di cambiarli a tutti quelli che ne fanno richiesta, ovviamente ci vorra anche un tempo utile.[;)]
quindi laex d’oro è arrivato secondo con la mantua giusto? adesso è passato alla blade[;)]
pap lo sai che gli ops vanno meglio con oli di ricino e basta? i sintetici e semisintetici non li digeriscono bene.
il gestore della pista dice che non cè da preoccuparsi, lui fara’ girare solo i modelli da 200 mm con motori da 2,1, al massimo congede la lola,quindi si organizzeranno piu’ gare con i modelli non aggiornati per ultimo quelle regolari secondo efra[:D] tanto che cè frega l’italiano noi non lo facciamo[}:)]
ragazzi è u hummer è nato prer la neve e il fango[}:)][:D]
di solito sui differenziali a sfere si usa quello nero, se nel tubetto tamiya non saprei che roba è. comunque non penso che sia inadatto deve essere qualche altro grasso compatibile forse al litio o comunque senza particelle abrasive.
guarda che la conosco la viper, ho usato la v3 è pura nitroglicerina[:D] pensa che la mix con marchio novarossi e sempre viper su direttive novarossi. anche se penso che la v3 è quella migliore sai comè a taralli non piace che tutti riescano a produrre la v3[:D]
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