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scusa te lo detto che il motore è leggermente grasso per questo si spegne ,troppa mix non riesce a bruciarla al minimo e si ingolfa. inoltre questi motori non sono fatti per restare al minimo tutti sim spengono dopo un po oppure si spengono appena accelleri ,quindi nelle pause si da una sgasatina ogni diciamo 2- 3 secondi
vedo che hai notato la differenza, tra un elaborato e un non. secondo te adesso ti sembra un motore che abbia meno vita degli altri o dura forse anche di piu’ e sopratutto il divertimento e’ assicurato [:D] finalmente si gira[:D]
se la sfera ente si va bene ma la molla ci vuole qualcosa di piu’ duro, tipo quelle del cambio a frizione
il motore dovrebbe partire subito gia con la carburazione della casa che dovrebbe essere leggermente grassa.
nettuno ma che dici?? forse volevi dire il contrario, le nc hanno bisogno di piu’ cura perchè subiscono l’effetto memoria le altre no, io uso le nmh della energyzer da 2200 e direi che sono eterne hanno quasi 2 anni[:D][:D]
azz non cè differenza??? fai il conteggio dei tempi su 60 giri, vedrai che ci saltano fuori almeno 4 giri, comunque se il prototipo è moltoooo potente anche io sono per il differenziale almeno è meno nervosa e perdona di molto i sbagli di guida. a marcolino’ è inutile che ti arrabbi lo sai che scherzo[:D] forse[:p][}:)]
infatti me sa che marco non riesce a guidare con lo scatto libero, se va in testacoda con il differenziale pensa con lo scatto[:p][:D]
me sa che ha rubato proprio quella[:D][:D]
il mootre canta bene perchè non cia attaccato niente, qundo monterai il resto firzione campana e collegata ala corona cambia suono e modo di salire di giri[;)] spero che prima di trattarlo cosi l abbia rodato sto motore??
a me invece mi tocca sempre dire le stesse cose , le raccolte delle edicole fanno pieta’ danno solo materiale scadente , ma quando ve ne accorgete e troppo tardi[;)]
scusa perche’ non le prendi dove hai preso il modello oppure qua ma paghi le spedizioni http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=23
non saprei devi chiedere che attacco porta la tua e poi informarti dell’attacco della motonica, praticamente trovi in giro l’attacco serpent-mughen e hiosho, quindi informati a quale dei tre è destinata la tua.
guarda che se passa alla 10 di nitro si riscalda ancora di piu'[;)] se il tuo scarico ha il gommino allungalo di pochi mm al max 5 vedrai che il risultato cambia, poi come ti hanno gia consigliato usalo un po grassetto forse è ancora troppo stretto l’accoppiamento, ma una controllata alla carburazione non guasta sicuro cjhe non sei magro un pelino sotto?
va bene 7.8 gocce o dal foro della candela o dal carburatore, forse è meglio 4 e 4 da entrambi i posti.e poi la fai girare a mano[;)]
invece a me la terza cinghia piace e come nello scoppio, si puo’ agire subito cambiando cinghia visto che è quella lunga che va cambiata spesso,nelle altre e al centro cè piu’ da smontare , poi vantaggioso le pulegge è un attimo a cambiarle e variare la rapportatura tra davanti e dietro. non ti pare?? comunque secondo me costa un botta, sai gia il prezzo??
non volgio essere cattivo ma il problema è proprio la radio, piu’ scadenti di quella sinceramente non la trovi neanche sulle g-nykko nei supermercati, controlla che i levereggi lavorino bene senza impuntamenti e che non sia forzato, poi per ovviare compra un fails-safe almeno avrai una possibbilita in piu’che si fermi il modello in caso di interferenza[;)] se a questo punto la tua domanda è cosa è un fails -safe ebbene è uno di questi http://www.unoadieci.com/products.aspx?CategoryID=5c4b0eee-f15e-4909-99bc-94eba998377f&Pag=0
si è vero pero’ non ci pensare neanche [:p] sai comè con la scusa del figlio se la regala a natale [:D] mhmhmh quasi quasi[:D]
sinceramente oltre alla casa team magik mi piace proprio il concetto di costruzione nei minimi particolari e della bellezza dei prodotti, sinceramente a me quelle spallette in alluminio mi fanno impazzire[:D] comunque non perchè e team magik ma è davvero molto bella, siete d’accordo??[;)]
la puoi usare per farci il mass dumper[:D] come quello sulla renault, su una 1/5 in gara gia si è visto una diavoleria del genere[:D]
ho detto forse,essendo un motore base puo’ essere che sono simili, sei sicuro che quel motore non è quello che davano su un uscita in edicola per le moto se è quello lassa perde perchè non andava bene anzi non andava neanche in moto.[:p][:D]
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