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hobby wing va benissimo,sei gia’ al limite altro che inizio [:D] se vuoi risparmiare cerca ancora si trova qualcosa alle stesse prestazioni alla meta’ del prezzo.
inutile dirti piu’ vai sul top meno durano.
esempio i credo che il motore ogni 3-4 uscite devi rifargli i cuscinettie lo stesso sito che gli avevo detto a skizzo all inizio di prendere li accoppiata esc motore.
cercavo un tekin per 1/10 ma non riesco a trovarli
ho adocchiato degli esc carini su hobby king ma ci vorra’ un mesetto
credo che esc dedicato al tuo motore sia uno di questi
anche se secondo me potevi prendere qualcosa di meno complicato
http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=speed&_kw=passion&_kw=escskizzo ha scritto: HO una programmCard della hobbywing che mi ha dato il tizio che mi ha venduto la t3,dici che va bene,vista la stessa marca?
Ma dai pollix,allora i piloti expert mica usano i combo!!!
credo che pilota sponsorizzato usi motore speed passion e regolatore della hobbiwing o altra marca anche se e sponsorizzato dalla speed passion[:D][:D]
azz non sono il massimo sono fatti apposta per non stare li a prendere pezzi separati, adesso chi garantisce che qualsiasi esc da 120 vada bene su quel motore
io non capisco, nello scoppio prendi motore e scarico abbinato, nel elettrico prendi un combo che vuol dire motore ed esc e spendi meno, che prenderli singolarmente, non capisco perche’ vuoi fare motore buono e regolatore di merd [:D]
se giri nel capannone non hai bisogno di grandi potenze
piu’ e dura piu’ l’attacco e’ ritardato, il motore deve salire molto di giri prima di dare trazione alle ruote, per off io andrei su una media se il motore ha una buona coppia,
la prima? ricordi che mi hai venduto una 416?’ ahah
non è il modello che stressa la batteria ma il motore ed esc, di quelli diciamo piu’ spinti,
usa una 16
azz non fa rumore non senti come sdrida il motore [:D]
dai una bella lavata a quel filtro aria, poi ungilo con olio per filtri, se non vuoi comprarlo metti due dita di mix in un recipiente aspetta un paio di giorno che evapora e hai olio che ti serve per una lubrificata se la usi sullo sterrato, procurati dei collant da donna le nostre mamme ne hanno da buttare, fai due strati su quel filtro e lo fermi con le fascette sotto, servira’ a far durare un po di piu’ quel motore, perche’ col filtro attuale non va bene.
le lamelle della testa si rompono quando cappotti,
comunque puoi sempre trovare una testata nuova o usata in giro quando il danno fara’ riscaldare troppo il motoreskizzo ti ricordi quel sito dove si potevano fare le targhe col la scritta preferita [:D]
bella skizzetto ma devi essere piu’ preciso meno di un ora ma meno di quanto? [:D][:D][:D][:D][:D]
otto ho trovato in vendita un laser dopo ti do il link, si monta sul modello ed e difficile sbagliare se la linea d’aria puo’ ingannare col puntatore laser è impossibile [}:)][:D]
dipende da quanto tempo è aperta, se sono due anni e passa sicuramente non è piu’ buona
dipende da quanto e vecchia’ e da quando è aperta
io se ho mix è vecchia la provo lo stesso mi bastano 2 minuti per capire dalle prestazioni se è da buttaretienilo pure un po accellerato con il trim della radio appena parte lo lasci qualche secondo poi abbassi ma non lasciarlo al minimo che si spegna dpo pochi secondi spece a motore freddo
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