pollix

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  • in risposta a: quale esc? #60176

    pollix
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    hobby wing va benissimo,sei gia’ al limite altro che inizio [:D] se vuoi risparmiare cerca ancora si trova qualcosa alle stesse prestazioni alla meta’ del prezzo.
    inutile dirti piu’ vai sul top meno durano.
    esempio i credo che il motore ogni 3-4 uscite devi rifargli i cuscinetti

    in risposta a: quale esc? #60168

    pollix
    Moderatore

    e lo stesso sito che gli avevo detto a skizzo all inizio di prendere li accoppiata esc motore.

    cercavo un tekin per 1/10 ma non riesco a trovarli

    ho adocchiato degli esc carini su hobby king ma ci vorra’ un mesetto

    in risposta a: quale esc? #60157

    pollix
    Moderatore

    credo che esc dedicato al tuo motore sia uno di questi
    anche se secondo me potevi prendere qualcosa di meno complicato
    http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=speed&_kw=passion&_kw=esc

    in risposta a: quale esc? #60156

    pollix
    Moderatore
    skizzo ha scritto:

    HO una programmCard della hobbywing che mi ha dato il tizio che mi ha venduto la t3,dici che va bene,vista la stessa marca?
    Ma dai pollix,allora i piloti expert mica usano i combo!!!

    credo che pilota sponsorizzato usi motore speed passion e regolatore della hobbiwing o altra marca anche se e sponsorizzato dalla speed passion[:D][:D]

    in risposta a: quale esc? #60150

    pollix
    Moderatore

    azz non sono il massimo sono fatti apposta per non stare li a prendere pezzi separati, adesso chi garantisce che qualsiasi esc da 120 vada bene su quel motore

    in risposta a: quale esc? #60137

    pollix
    Moderatore

    io non capisco, nello scoppio prendi motore e scarico abbinato, nel elettrico prendi un combo che vuol dire motore ed esc e spendi meno, che prenderli singolarmente, non capisco perche’ vuoi fare motore buono e regolatore di merd [:D]

    in risposta a: foto gallery by skizzo #60110

    pollix
    Moderatore
    in risposta a: foto gallery by skizzo #60080

    pollix
    Moderatore

    se giri nel capannone non hai bisogno di grandi potenze

    in risposta a: molle frizione #60055

    pollix
    Moderatore

    piu’ e dura piu’ l’attacco e’ ritardato, il motore deve salire molto di giri prima di dare trazione alle ruote, per off io andrei su una media se il motore ha una buona coppia,

    in risposta a: foto gallery by skizzo #60054

    pollix
    Moderatore

    la prima? ricordi che mi hai venduto una 416?’ ahah

    in risposta a: touring 1/12 consigli e scelta #60010

    pollix
    Moderatore

    non è il modello che stressa la batteria ma il motore ed esc, di quelli diciamo piu’ spinti,

    in risposta a: Modifiche Pure Ten: che ne dite?? xD #60006

    pollix
    Moderatore

    usa una 16

    in risposta a: continuano le prove con rk c-001 #59987

    pollix
    Moderatore

    azz non fa rumore non senti come sdrida il motore [:D]

    in risposta a: Modifiche Pure Ten: che ne dite?? xD #59986

    pollix
    Moderatore

    dai una bella lavata a quel filtro aria, poi ungilo con olio per filtri, se non vuoi comprarlo metti due dita di mix in un recipiente aspetta un paio di giorno che evapora e hai olio che ti serve per una lubrificata se la usi sullo sterrato, procurati dei collant da donna le nostre mamme ne hanno da buttare, fai due strati su quel filtro e lo fermi con le fascette sotto, servira’ a far durare un po di piu’ quel motore, perche’ col filtro attuale non va bene.

    in risposta a: Picco P7R evo #59973

    pollix
    Moderatore

    le lamelle della testa si rompono quando cappotti,
    comunque puoi sempre trovare una testata nuova o usata in giro quando il danno fara’ riscaldare troppo il motore

    in risposta a: foto gallery by skizzo #59972

    pollix
    Moderatore

    skizzo ti ricordi quel sito dove si potevano fare le targhe col la scritta preferita [:D]

    in risposta a: foto gallery by skizzo #59969

    pollix
    Moderatore

    bella skizzetto ma devi essere piu’ preciso meno di un ora ma meno di quanto? [:D][:D][:D][:D][:D]

    otto ho trovato in vendita un laser dopo ti do il link, si monta sul modello ed e difficile sbagliare se la linea d’aria puo’ ingannare col puntatore laser è impossibile [}:)][:D]

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #59903

    pollix
    Moderatore

    dipende da quanto tempo è aperta, se sono due anni e passa sicuramente non è piu’ buona

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #59829

    pollix
    Moderatore

    dipende da quanto e vecchia’ e da quando è aperta
    io se ho mix è vecchia la provo lo stesso mi bastano 2 minuti per capire dalle prestazioni se è da buttare

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #59795

    pollix
    Moderatore

    tienilo pure un po accellerato con il trim della radio appena parte lo lasci qualche secondo poi abbassi ma non lasciarlo al minimo che si spegna dpo pochi secondi spece a motore freddo

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