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nessun giro di parole, sull sts non cè scritto nessuna sigla del motore, l’ unica cosa che si legge e’ la sigla ma-gu , e questo mi chiedeva chi produceva sti motori magu perchè non li aveva mai visti[:D] hai capito non trovando la marca del motore pensava si chiamassero magu[:D]
se volete io ho il progetto per l ‘impianto stereo, che fa andare il modello a suon di musica senza metterlo in moto[:p][:D][}:)]
[:p]dai visto che ti è arrivato la mix adesso puoi provare l’altro e cosi ci dici le differenze sui i due percorsi[:D][:p]
magu che monello [}:)][:p] che sei mi avevi detto poche ore fa che non ti è arrivato niente invece l’hai gia fatto,(veramente scherzavo sull albero uguale a quello della swap del team orion)[:p] siamo sicuri che mo vada bene??, fai come l’ultima volta che mi diceva che non gli era arrivato il motore e io aspettavo con la paura che si fosse smarrito, il giorno dopo mi arrivo un pacco con il motore modificato, che quindi aveva gia spedito il giorno prima dicendo che stava ancora aspettando. sei proprio un [}:)][}:)] a proposito mi so dimenticato di dirti che adesso sts che ahi ritoccato cammina pure piu’ del collari e va un rumore strano fischia a tal punto che mi da l’ impressione che vuole scoppiare[:p] l’altro giorno un ragazzo guardava il motore e leggendo sulla testata mi fa [:D] che marca è sto magu e chi li fa non li ho mai sentiti[:D][:D], eppure strano perchè vanno un sacco forte [:D][:D] guarda sto ancora ridendo[:p]
il motorello di magu niente rodaggio’
me sa che ti hanno rimandato indietro il pezzo difettato che gli avevi spedito[}:)][:D]
ah no ,io l’avrei messo in moto in cucina, e ci avrei gia fatto un paio di serbatoi girando tra bagno e camera da letto, e nel corridoio giu tutto.[:D][:D]
e vai la famiglia magu si allarga[:D] infatti gia sapevo ma non ho detto niente a riguardo, il ragazzo pero’ mi ha rivelato che quel motore lo usera’ solo nelle grandi occasioni[:D] dice che è un peccato usarlo cosi solo per girare, e pensare che lui distrugge tanti di quei motori che mi sembra strano che se lo tiene cosi caro caro, e te ne sta mandando un altro da preparare, stavolta dice che pero’ hai mano libera cioè decidi tu come vuoi farlo andare,voglio vedere se mi manda qualche foto cosi da postare[}:)][:D]
tu lo dovresti sapere, se lo hai provato, cosi dovrebbe dare tutto quello che ha[:D]
aspite sai che rumore che fara’ con quello scarico.
va be preparato se mi fai le domande su quello che uso giornalmente allora ti so rispondere[}:)], altrimenti sto zitto non mi metto in mezzo . grazie dei complimenti quelli fanno sempre piacere[;)][:D]
marco leggi bene sopra, dove spiega duro o morbido l ho strappolato da un post di max[;)]
io lo uso nel rally-game visto che per tale categoria è quasi indispensabile, poi lo monto anche sulla 1/10 ma dietro (la sostanza e quella ma ha una differente regolazione da quella che avanti provo a spiegare) ovviamente va sapientemente regolato,la differenza sostanziale che al posto degli ingranaggi ha delle sfere che vanno lubrificate con aposito grasso di solito quello nero che si usa anche per i cuscinetti reggispinta, e sostituite le sfere e piattello e molla a tazza ogni qualvolta questo si usuri. la ragolazione e semplice, si avvita con un punteruolo la ghiera in foto il n 27 finche’ non va in trazione con il n 29 detta molla a tazza che a sua volta va un trazione con la puleggia, infine la ghiera n 27 va stretta con la vite n 28 per regolarne la durezza voluta, ma solo dopo una decina di minuti di rodaggio.
L’uso del differenziale anteriore regolabile a sfere mantiene alcuni vantaggi in frenata è solitamente usato in condizioni di bassa aderenza. Può migliorare sia l’ingresso in curva in accelerazione, sia la frenata (stabilità).
Differenziale più frenato minore capacità di sterzata;
maggiore stabilità in frenata ma minore inserimento: maggiore stabilità in accelerazione in uscita di curva.
Differenziale più libero maggiore capacità di sterzata;
minore stabilità in frenata ma maggiore inserimento;
maggiore tendenza al sovrasterzo in accelerazione in uscita di curva.
ecco una foto del mio differenziale a sfere, usato nel 1/8 rally game, di solito quelli anteriori e posteriori per questa scala sono molto simili.
si ma perchè su quello di airone oltre la firma magu cè scritto anche s.s. che vordi”,. motore spia[:D] a proposito dopo l’l’ ultimo uso del motorello in pista parlandone con magu abbiamo deciso di apportare alcune modifiche al motorello per meglio adattarlo alla pista dove giro.[:D] per poterne sfruttare tutta la potenzialita’ che in grado di dare, e per poter meglio competere con il max li dove adesso mi perde nel confronto e per rendergli la vita un pochetto piu’ difficile[:D] a breve con la seconda prova.
se non sei asperto o portato lascia stare non smontare niente, specie gli spilli del carburatore, rischieresti di non riuscirre a metterlo in moto, per il carburatore sappi che a destra o sinistra si sposta nella posizione dove ci sono i leveraggi, non ditemi che il carburatore sopra era gia montato?
ecco bravo non si finisce mai d’imparare e poi si sa come vanno le cose, scrivo una cosa poi cancello, un mio amico lavorava in una fabrica dove facevano gli sportelli fiat non so che modello, lui ne doveva controllare in una intera notte qualcosa facciamo n xx, nelle prime ore li guardava tutti poi iniziava uno su dieci, poi uno su 100 e cosi’ via,sai quanti ne ritornavano indietro perchè non montavano bene,ecco quelli che controllava erano diciamo selezionati gli altri normali, se il lavoro fatto bene non dovrebbero esserci prodotti difettati in giro ma spesso non è cosi’, i vostri planetari del fdifferenziale si vedono ad occhio che so storti eppure qualcuno li ha messo nello scatolo e messi in commercio.[;)]
sia con l’ uno o con l’altro sono due stili di guida diversi, il palo rigido sterza meno e a volte punta in curva x esempio io ci vado a nozze, lo scatto libero ti da della grande accellerazione alle uscite di curva e va benissimo in tracciati con curve veloci, pero’ non ti permette di frenare, al massimo puoi rallentare e al minimo sbaglio sei in testacoda ,ricorda che lo scatto libero funziona solo in accellerata appena chiudi il gas il modello passa da 4 ruote motrici a 2.[;)]
secondo me è meglio smontarlo prima il motore dargli una bella lavatina e controllare che non si siano scordati qualche oggetto estraneo dentro[;)]
Messaggio di gasparinov
x pollicione: ma gli altoparlanti del nostro hummer da quanti watt sono ? [:D][:D][:D]
x loccherie: per l’ammo sbagliato e’ quello della uscita n.30 (ora non ricordo se sono quelle piu’ fitte o piu’ larghe). Fai una cosa scrivi una e-mail alla H&W e digli che hai un ammo sbagliato, loro lo sanno benissimo qual’e’ (gli abbiamo rotto le scatole noi per mesi) e ti manderanno quello giusto senza chiederti il reso [;)]
ciao gasparinov
è purtroppo cè poca potenza, se vuoi ti mando un po di jbl con un ampli della audison da 1200 watt a 6 canali[:D][:D], tranquilli per la mano faremo quello che si puo’ [;)] o almeno ci proveremo. ( io speriamo che me la cavo)[:D][:D] avete letto il libro o visto il film[:D]
è vero mi ero dimenticato di aver messo il differenziale davanti ad ingranaggi, anche se l ho caricato con olio da 1000000[:D] avete letto bene un milione quindi è quasi un palo rigido[}:)][:D] per i freni non centra niente tanto la mia non frena[:D] oggi mi sono fatto un giretto in pista dopo un paio di serbatoi mi è servito il freno e me so accorto che non frenava non l’avevo regolato[:D][:D]
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