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sono gradi no cm[:D] fatto con set up della team magik, dalle foto non si vede bene inganna molto.[;)]
ti posso garantire che il 99% di quello che scivono sui motori sono false,specie quelli dall’estero, vi è mai capitato che so sugli artoparlanti dele auto trovarci scritto 1000 watt e invece ne avevano 100w[:D] ecco la stessa cosa fanno con i motori.[;)]
si si potrebbe ordinare un altro, ma conviene vedere prima come va questo, se poi si rileva un bidone poi te ne ritrovi due[}:)][:D]
si è quello che avevo io, un buon collettore ,io gli ho dato una svasatina ai lati[;)]
notate come sono consumate le gomme dietro, con convergenza 2,5, con 4 di camber,davanti stanno a 1,5 con 2 di camber. ma durante le foto me so dimenticato di metterle dritte[:D]
ecco alcune foto della evo con l’ ultima lola e il motore sts dragon elaborato da magu con lo scarico max fantini[:D] ovviamente il modello è da pulire[;)]
guarda che se andava male lo scrivevo che pensi[:D], meno male che ieri ti ha salvato la vite spanata se no leggi le prime righe e vedi quale era la prova fatta[:D] ecco una fotina del modello [:D]
siiiiiiiiiii si è svegliato dal letargoooo, ieri ho girato per almeno 3 serbatoi, niente buona coppia ma in allungo non voleva proprio saperne di andare,a quel punto mi fermo e vado per smontare e usare il collari ma si spana una vite ,e mi è toccato lasciarlo, mentre giravo come al solito arrivato a meta’ rettilineo dove prima impiccava spaventosamente ha iniziato a spingere, tanto è vero che lo lasciato fare incantato dal suo fischio e sono andato fuori pista praticamente non ho lasciato il gas,dopo il recupero e i dovuti controlli a motore sempre acceso(visto che non si spegne mai) ho ripreso a girare risultato abbastanza cattivo sotto e allungo da paura,tanto e vero che ho dovuto ad ogni serbatoio successivo ritardare l’attacco della seconda marcia ,visto che entrava sempre prima ,( e stata ritoccata 3volte) indizio che il motore ormai si e scolto e adesso cammina, oggi sono riandato in pista e per quel pochetto che ho girato ho capito che adesso mi tocca pure cambiare i rapporti quelli attuali sono diventati corti. la cosa strana che mi capita e che anche smagrendolo molto rimane con una temperatura molto bassa,anche rimanendo acceso al minimo per molto tempo,ripeto oggi mentre parlavo al telefono ho fumato una sigaretta e il motore era rimasto acceso,appena finita na accellerata e via, oggi a parma c’erano 25 gradi e la temperatura massima del motore dopo 3 serbatoi di fila ha raggiunto 87 gradi boooooooo, giudicate voi [:D] io vi confesso che sto sts dragon va troppo bene niente da invidiare ai motori super pompati, se dovressi fare un paragone da come era prima ad adesso e che prima andava come un nova ns3 adesso va come un sirio evo 3 con uguale coppia ai bassi ma molto piu’ potende dai medi in su.[:D] quindi una sola parola anzi due GRANDE MAGU[:D]
gia fatto[:D]
eh si è magari si autosostituisce o pezzi difettati[:D][:p]
eh no bisogna andare piano, visto che per alleggerire la trasmissione ho tolto il disco del freno[:D]
domani mattina le prove finali, spacchiamo tuttoooo[:D]
se sopra parlavo di serbatoi è ovvio che non sono litri anche se il tuo metodo black va bene almeno sei sicuro che duri quei litri che hai citato[:D][:D]
ma di solito il corriere bartolini consegna in 12 -24 ore dopo la spedizione,quindi il 22 dovresti aver ricevuto, secondo me è un altra fesseria che ti hanno detto per prendere tempo.almeno che al corriere bartolini non hanno fregato il furgone allora sta arrivando a piedi[:D]
motore bagnato motore fortunato[:D] fatto il rodaggio non mi dire che hai fatto 3 o 2 serbatoi e basta al banco? facci almeno altri 2 in pista grasso[:D]
allora ci dici come va sto motore ,oppure ne devo comprare un altro per saperlo[:D], comunque non hai avuto problemi perchè hai utilizzato tutti componenti adatti parlo del volano e frizione ,se sbagli quelli so dolori.[:D]
no solo i braccetti in ergal possono deformarsi ed è difficile individuare dove, mentre la plastica restite agli impatti cioè o si rompe o niente, quindi non deformandosi al contrario di quelli in ergal. non ti preoccupare bau la ts4 potrebbe filare mediamente uguale basta un motorello piu’ discreto , la forza della ts4 e nella leggerezza almeno 300 grammi in meno,quindi un motorello medio ,gomme da 26 davanti e dietro visto che essendo leggere non ha bisogno delle 30, un buon assetto e vedrai che ci stai abbastanza attaccato dietro.[;)] tanto a te non importa se pensano che sia quello dell’edicola giusto[;)][:D]
si mi faccio aiutare da una ditta traslochi[:D]
la storia della rigenera accoppiamenti e sua pero’,se non è un pacco quello[:D]
non saprei non mi ispira fiducia quel tipo.
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