pollix

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  • in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11254

    pollix
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    Messaggio di Massimiliano

    Per Pollicione.

    Ti rammento che i Max Fantini sono i motori più potenti e veloci del mondo! Senza nulla togliere o offendere all’elaboratore Magu.


    max lo so, la mia era una presa in giro, ovviamente per sapere come va adesso sto sts che è un motore medio ,devo per forza misurarmi con un max visto che quando provavo cera solo lui in pista, la cosa strana che con il mio collari tuned lo passavo il fantini sl3 [:D] se lo passero’ anche con sts vuol dire che quel motore è spompato forse[:D] adesso cè l’ ho anche io sl3 mi è capitata un occasione e’ lo preso. il prossimo sara l’ os tz max tuned ne ho visto uno è un missile.[;)]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11244

    pollix
    Moderatore

    lo so mi dispiace per fantini[:D][:D] no scherzavo ,se te l’avessi detto penso che avresti ecceduto con le lavorazioni e mi beccavo un missile che mi consumava un serbatoio a giro [:D] e invece ti ho detto di fare un lavoretto normale lasciandolo regolamentare, cosi adesso posso vedere la differenza ,sai questo era l’unico motore che girava quel giorno. la pista era chiusa e non avevamo neanche il trasponder.adesso è la resa dei conti, se mi doppia tanto do la colpa a te [:D][:D]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11242

    pollix
    Moderatore

    pazienza non si puo’ avere tutto dalla vita[:D][;)]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #11240

    pollix
    Moderatore

    ragazzi altri due motorelli da mettere sotto torkio[:D] il max fantini sll3 con scarico completo pagato 260 il motore e 45 lo scarico completo http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8748&whichpage=4

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11239

    pollix
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    le ho rifatte ma ho cambiato solo la prima le altre sono venute male, se metto il flash si sfocano se lo tolgo non si vede niente, quindi è meglio lasciare queste, comunque visto che quel motore sts quando l ho provato originale un mio amico girava con il max quindi so quanti secondi mi dava, adesso la prova per vedere di quanto abbiamo migliorato il motore[:D] ovviamente è rimasto regolamentare efra, l’albero e virgola non sono stati toccati.[}:)]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11236

    pollix
    Moderatore

    ecco alcuni particolari dell’elaborazione, ho detto alcuni [:D]

    ovviamente magu ha sostituito il tappo originale con uno autocostruito da lui[:D] ovviamente la canna e pistone lavorati sono due l’altro e nel motore che non smonto per ora[:D]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11233

    pollix
    Moderatore

    ragazzi il bimbo è arrivato, ecco le foto, ovviamente non posso mostrare tutti i particolari,solo qualcosina, ovviamente dopo elaborazione ci stiamo preeparando per il confronto finale, molto dura direi ecco il motore da battere[:D] max fantini ll3 contro sts by magu[:D]

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #11228

    pollix
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    non mi sembra difficile fare un lavoretto e pulito cosi

    ovviamente solo sull accelleratore, quello che dici tu si chiama unibool

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #11227

    pollix
    Moderatore

    basta montare questa squadretta dritta ovviamente sopra ci va collegato l’astina del carburatore e sotto quello del freno,ovviamente forse è meglio che cambi anche l’astina basta prendere in un negozio di bicicletta un paio di raggi delle ruote o tirarli via da qualche cerchio di bicicletta magari quella di bau quando la trovi parcheggiata sul qualche marciapiede[:D]
    ovviamente un uniboll che va sul carburatore, quindi una squadretta cosi

    il leveraggio tipo g4 o serpent o mughen tipo cosi

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #11221

    pollix
    Moderatore

    ma poi sei sicuro che la frenata non sia gia ripartita? i dischi dei freni sono identici o quello che va diciamo dietro sia piu’ piccolo?

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #11218

    pollix
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    si si come no, gia la paghetta te la da ottoluglio con il nova[:D]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #11213

    pollix
    Moderatore

    regolarla come tu dici 50 e 50 o etc, non saprei come potresti riuscirci ,non ha mica una regolazione digitale[:D] io partirei con una frenata uguale sia davanti che dietro. poi puoi sbizzarirti a provare ad aumentarla piu’ davanti, mai dietro va subito in testacoda, ovviamente dipende da dove giri e cosi ci vuoi far fare al modello.

    in risposta a: Cibierre gallery #11189

    pollix
    Moderatore

    ehehehe i modelli della blaponi team è la g4 s-class e la bmt 981 rally game[:D][:D] poi ben presto ci sara’ la motonica con motre plus collari che comprera’ cbr pesonalmente[:D] a proposito in cantina non vedo piu’ bau che l ‘hai rilasciato[:D]

    in risposta a: Cibierre gallery #11186

    pollix
    Moderatore

    è meglio che non mi esprimo, odio chi mi fa la concorrenza[:D][:D]

    in risposta a: Cibierre gallery #11184

    pollix
    Moderatore

    uèèè è il formulino dovè[:0] non mi dire che l’hai venduto?[;)]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #11181

    pollix
    Moderatore

    è lo stesso per regola si chiama olio siliconico, solo che noi spesso per indicare che è duro diciamo grasso visto che ci assomiglia. ma è olio siliconico. io quello della scatola lo metterei dietro mentre davanti userei un 50000, se ha anche quello centrale allora il 50000 lo metterei su quello centrale e per il davanti usarei un 70000. sai a me piace scavare solchi con trazione permanente[:D][:D]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11180

    pollix
    Moderatore

    pensa che glielo inviato con tutti i castelli motore cosi quando arriva è un attimo per il montaggio della frizione[:D] ma conoscendo magu me lo rispedisce gia in moto, da fonti confidenziali il bambino dovrebbe essere a casa per mercoledi’ ,giusto magu[;)] poi la cosa strana che l’elaboratore stavolta non ha criticato il motore praticamente a parte qualche difettuccio di fabricazione sti motori sts pare che siano fatti bene, ma questo cè lo potra’ dire magu[8]

    in risposta a: Come staccare e riattaccare gomme dal cerchio #11177

    pollix
    Moderatore

    be senza un pochino di sale[:D][:D] a parte gli scerzi puo’ sembrare banale ma è l’unico metodo che funziona[;)]

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #11176

    pollix
    Moderatore

    perchè perdere tempo a fare le foto si devono montarec e farli andare subito[:D]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #11173

    pollix
    Moderatore

    dipende dal differenziale e dalle guarnizioni e oring che monta[;)]

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