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Messaggio di MassimilianoPer Pollicione.
Ti rammento che i Max Fantini sono i motori più potenti e veloci del mondo! Senza nulla togliere o offendere all’elaboratore Magu.
max lo so, la mia era una presa in giro, ovviamente per sapere come va adesso sto sts che è un motore medio ,devo per forza misurarmi con un max visto che quando provavo cera solo lui in pista, la cosa strana che con il mio collari tuned lo passavo il fantini sl3 [:D] se lo passero’ anche con sts vuol dire che quel motore è spompato forse[:D] adesso cè l’ ho anche io sl3 mi è capitata un occasione e’ lo preso. il prossimo sara l’ os tz max tuned ne ho visto uno è un missile.[;)]
lo so mi dispiace per fantini[:D][:D] no scherzavo ,se te l’avessi detto penso che avresti ecceduto con le lavorazioni e mi beccavo un missile che mi consumava un serbatoio a giro [:D] e invece ti ho detto di fare un lavoretto normale lasciandolo regolamentare, cosi adesso posso vedere la differenza ,sai questo era l’unico motore che girava quel giorno. la pista era chiusa e non avevamo neanche il trasponder.adesso è la resa dei conti, se mi doppia tanto do la colpa a te [:D][:D]
pazienza non si puo’ avere tutto dalla vita[:D][;)]
ragazzi altri due motorelli da mettere sotto torkio[:D] il max fantini sll3 con scarico completo pagato 260 il motore e 45 lo scarico completo http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8748&whichpage=4
le ho rifatte ma ho cambiato solo la prima le altre sono venute male, se metto il flash si sfocano se lo tolgo non si vede niente, quindi è meglio lasciare queste, comunque visto che quel motore sts quando l ho provato originale un mio amico girava con il max quindi so quanti secondi mi dava, adesso la prova per vedere di quanto abbiamo migliorato il motore[:D] ovviamente è rimasto regolamentare efra, l’albero e virgola non sono stati toccati.[}:)]
ecco alcuni particolari dell’elaborazione, ho detto alcuni [:D]
ovviamente magu ha sostituito il tappo originale con uno autocostruito da lui[:D] ovviamente la canna e pistone lavorati sono due l’altro e nel motore che non smonto per ora[:D]
ragazzi il bimbo è arrivato, ecco le foto, ovviamente non posso mostrare tutti i particolari,solo qualcosina, ovviamente dopo elaborazione ci stiamo preeparando per il confronto finale, molto dura direi ecco il motore da battere[:D] max fantini ll3 contro sts by magu[:D]
non mi sembra difficile fare un lavoretto e pulito cosi
ovviamente solo sull accelleratore, quello che dici tu si chiama unibool
basta montare questa squadretta dritta ovviamente sopra ci va collegato l’astina del carburatore e sotto quello del freno,ovviamente forse è meglio che cambi anche l’astina basta prendere in un negozio di bicicletta un paio di raggi delle ruote o tirarli via da qualche cerchio di bicicletta magari quella di bau quando la trovi parcheggiata sul qualche marciapiede[:D]
ovviamente un uniboll che va sul carburatore, quindi una squadretta cosi
il leveraggio tipo g4 o serpent o mughen tipo cosi
ma poi sei sicuro che la frenata non sia gia ripartita? i dischi dei freni sono identici o quello che va diciamo dietro sia piu’ piccolo?
si si come no, gia la paghetta te la da ottoluglio con il nova[:D]
regolarla come tu dici 50 e 50 o etc, non saprei come potresti riuscirci ,non ha mica una regolazione digitale[:D] io partirei con una frenata uguale sia davanti che dietro. poi puoi sbizzarirti a provare ad aumentarla piu’ davanti, mai dietro va subito in testacoda, ovviamente dipende da dove giri e cosi ci vuoi far fare al modello.
ehehehe i modelli della blaponi team è la g4 s-class e la bmt 981 rally game[:D][:D] poi ben presto ci sara’ la motonica con motre plus collari che comprera’ cbr pesonalmente[:D] a proposito in cantina non vedo piu’ bau che l ‘hai rilasciato[:D]
è meglio che non mi esprimo, odio chi mi fa la concorrenza[:D][:D]
uèèè è il formulino dovè[:0] non mi dire che l’hai venduto?[;)]
è lo stesso per regola si chiama olio siliconico, solo che noi spesso per indicare che è duro diciamo grasso visto che ci assomiglia. ma è olio siliconico. io quello della scatola lo metterei dietro mentre davanti userei un 50000, se ha anche quello centrale allora il 50000 lo metterei su quello centrale e per il davanti usarei un 70000. sai a me piace scavare solchi con trazione permanente[:D][:D]
pensa che glielo inviato con tutti i castelli motore cosi quando arriva è un attimo per il montaggio della frizione[:D] ma conoscendo magu me lo rispedisce gia in moto, da fonti confidenziali il bambino dovrebbe essere a casa per mercoledi’ ,giusto magu[;)] poi la cosa strana che l’elaboratore stavolta non ha criticato il motore praticamente a parte qualche difettuccio di fabricazione sti motori sts pare che siano fatti bene, ma questo cè lo potra’ dire magu[8]
be senza un pochino di sale[:D][:D] a parte gli scerzi puo’ sembrare banale ma è l’unico metodo che funziona[;)]
perchè perdere tempo a fare le foto si devono montarec e farli andare subito[:D]
dipende dal differenziale e dalle guarnizioni e oring che monta[;)]
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