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  • in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9694

    pollix
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    per avviave un motore con la cassetta è meglio che questa sia del tipo sg, cioè un tipo di albero piu’ corto,e senza strappo,altrimenti oltre ad allargare come ha detto bau, ci vorrebbe al posto del volano un disco volante,non penso che esistano volani piu’ grandi di 36mm, comunque togliendo lo strappo il motre quadagna qualcosina.finche avete il motore originale lasciatelo cosi,non serve spendere tanti soldi per farlo partire a cassetta, con la spesa che va incontro ci compri un motore nuovo gia predisposto.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9641

    pollix
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    mi piacerebbe sapere dove fate spesa[:D],secondo me fi fate fregare parecchi soldini, comunque cambiando argomento la scocca sopra della alfa va bucata sia davanti che dietro e asportati i finestrini.per far raffreddare il motore

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9635

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    guarda che le cinghie bando,e tutte le altre ts4 hanno lo stesso prezzo.se guardi il sito redaelli che ho linkato ci sono tutti i prezzi sono leggermente abbassati rispetto a quelli che trovi su sabbatini etc.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9631

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    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9626

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    a pagina dieci blade.sono solo foto dei opzional .

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9614

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    guarda che nella foto della g4 quelle alla prima pagina sono gia montati quasi tutti, manca solo l’astina freno e le pulegge,poi il cambio alleggerito, il resto e tutto sotto la piastra radio.,mano a mano che la montavo escludevo alcuni pezzi ,e compravo gli optional ci ho messo 15 giorni per montarla.tra un ordine è un altro.[:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9609

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    poi la peso, scommetti che pesa meno della tua[:D]

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #9607

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    ha messo tutto lui, comuinque le marmitte non si verniciano perdono la risonanza, e puo’ anche non dissipare bene il calore.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9606

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    ovviamente io ho avuto da subito il problema del servo che toccava la spallina o la piatra in carbonio per via che si dovevano montare solo servi futaba piu’ piccoli, allora con i supporti in ergal per i servi e gli unibool della serpent ho risolto subito. seconto te sono uguali ovviamente sulla tua non so se monta questo o quello sopra, inoltre avevo montato i fuselli della k-fattory in materiale composito con maggiore angolo di sterzo.mentre la tua a gia tutto in materiale composito.[;)] si ma adesso non svvaligiare il sito unoadieci [:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9604

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    la tua monta gia parecchi opzional della kfattori, quella del cambio non saprei tu l’hai montata lo dovresti sapere,ovviamente ti manca quella per irriggidire davanti in carbonio.e il differenziale a sfere regolabile dietro.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9603

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    quello era il pezzo che mi mancava è piu’ leggero quindi piu’ accellerazione e velocita’,io avevo gia questi montati mi mancava l’ultimo, ecco cosa gia avevo montato.

    guarda questo

    persino i piattelli ammortizzatori

    tutta sta roba nel frattempo che la montavo escludendo subito quelli originali,

    mentre questi erano di serie

    e questo anche di serie

    in risposta a: Optional 3Racing #9601

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    se sono alleggeriti e anche meglio, hanno qualcosa di simile anche su rc smart

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9600

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    no guarda che quei pezzi cè l’avevo gia sti inverno, volevo prima consumare un po le cinghie prima di montare tutto e mettere quelle in klever, se vuoi ti mando copia dello scontrino.airone puo’testimoniare vistio che cio’ mandato le copie di tutte le spese[:D][:D] le ultime cose che ho comprato e stato quello in ergal per il freno e basta,mi ero dedicato completamente alla bmt, poi devo ancora provare questa ovviamente alternandola con il collettore conico.[:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9598

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    infine per il mio motorello collari ho preso questi castelli perchè stare sul trono è il posto suo [:D]

    infine questo alleggerito nel cambio

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9596

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    poi mi sono rimasti questi, le foto le fregate su unoadieci cosi faccio prima a metterle [}:)]

    poi questa alta puleggia

    quest’ultima puleggia

    e ultima questa ma che belle ste puleggine [:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9595

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    devo montare sulla mia piccolina tutta sta roba

    questo e bellissimo

    poi questo

    poi questi

    in risposta a: Motonica #9565

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    due giri e basta? su cinque giri sicuramente su 60 fai un po di conti[:D][:D],comunque a parte gli scherzi io la g4 l’ho comprata perchè mi piaceva molto, e non mi interessava se era peggio di una ts4,mi bastava solo guardarla,adesso ho scoperto che ci posso fare tutto.per questo ho preso il collari.[;)]infine per la motonica vale lo stesso discorso se mi piace non mi interessa se vince o se è doppiata[;)]

    in risposta a: Motonica #9556

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    sei sempre tu che vedi mughen dapertutto,e come se nidhan dicesse che se ci fosse la g4 scala 1/8 sarebbe la migliore,e cambia pure ogni tanto marca. apri gli orizzonti.[:D]

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9553

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    sicuramente le hai troppo dure, comunque le bando sono per la ts4 quella normale ,praticamente quella super base,io la ts4 non l’ho usata tantissimo ma le cinghie sono intatte.avro fatto a malappena quattro litri, mo giace in cantina ad aspettare.quindi se si consumano troppo facilmente o giri sullo sporco o le hai troppo tirate, dai una controllarina alle pulegge ,se i denti sono apposto.a volte qualche sassolino incastrato dentro che ha fatto corpo con la puleggia stassa.un buon metodo per far durare le cinghie, procurati del grasso siliconico per la pelle, quella usata per le scarpe e giubbotti, lo passi sopra e le asciughi,ovviamente prima di montarle.diventano piu’ morbide e resistenti.

    in risposta a: Motonica #9541

    pollix
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    per la corona ci sto pure io facciamo una bella colletta e la inviamo a marcorosanero, cosi la smette co sta mughen, giuro me la stai facendo odiare, quando vado in pista le buttero’ tutte fuori,basta prenderle mentre curvano al centro,[:D]

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