Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
fino a qui ci sono riuscito anch’io ma non puoi fare di più?
e fin qui è chiaro…non mi puoi scrivere l’indirizzo? mi sembra un tantino più facile
da dove lo scarico?
no a montarlo, ma a saperlo usare.
Ragazzi aiutatemi perchè non ho capito come si usa il setup….ho grande difficoltà.
si, proprio lui…
era un g4 plus
ma si sa se ha corso con la g4 plus?
Potresti andare in Puglia precisamente a Monopoli, lì troveresti mare stupendo, buona cucina, divertimento a non finire….e la pista di egnathia…(fanno gare anche a livello nazionale guarda il sito.
ragazzi ma non mi avete risposto, questo va bene?
ma che cosa è il drop….scusate
Per un modello scala 1/10 G4S RTR
per pollicione, li devo monatre sulla mia g4s rtr
Vi dico subito che io sono in possesso della g4s RTR, il modello è da favola per essere una rtr….
Le prime modifiche apportate al modello sono state: servo da 0,10 sec 10Kg, cinghie in kevlar k factory basso attrito, che però devo ancora montare (aspetto che le cinghie in uso si spezzino), adesso sto pensando di cambiare la frizione per montare un motore più potente anche se quello che mi ritrovo da scatola non è malaccio….riesco a difendermi bene.
La G4S RTR è un modello pensato per chi vuole iniziare subito a fare delle gare….credeteci.
p.s. leggiti i commenti che altri del forum hanno fatto sul modello, ti serviranno.
avevo pensato anche alla plastica termorestringente…che ne dite?
Per la verità avevo pensato a della resina o a sciogliere un pò di plastica con del saldatore a stagno….che ne pensi?
Andrebbero bene anche siti italiani, però ho visto che i siti stranieri offron o a prezzi più vantaggiosi i motori per esempio.
Comunque vorrei acquistare un motore idm con scarico dedicato.
fatemi sapere…grazie…
Per le sue caratteristiche di guidabilità sicuramente la G4
il motore è un sh (vedi g4s rtr). Io vorrei smontare i pignoni per poter smontare la frizione…quindi spiegatemi come faccio a smotare sia gli uni che l’altra.
grazie…
-
AutoreArticoli