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son passato all’on road xchè mi sta piacendo sempre più e il mio team è molto + pistaiolo quindi xchè nn provarlo…
donno conta che nuova costa sulle 550 almeno…..io l’ho pagata la meta…..anche qualcosa in meno….
per il motore…bè a giorni dovrebbe arrivare salvo imprevisti dal mio negoziante….
la carrozza è finita adesso la ritaglio,metto 2 adesivi per coprire le sbafature classiche di un lavoro fatto in fretta poiche domenica gia si va in pista!!
eh lo so ma il mio team corsee off road nn le fa anche xchè son tutti pistaioli….visto che ci sarà la possibilità di andar a fare qualche garetta + importante e anche fuori dall’abruzzo meglio la pista….
sto gia ultimando la carrozzeria….
ecco la carrozza….consigli???
ultimi aggiornamenti dalla rozzo94 factori….venduta la nanda e ancora in vendita motori,gomme ecc…..arriva la nuova pupa in casa…..andate a prenderla ieri pomeriggio…….adesso è in fase di completamento…..a giorni monto l’elettronica e aspettiamo l’arrivo del motore che sarà un altra sorpresa…..
intanto vi mostro la macchina + carrozzeria ancora da verniciare….per quest’ultima sono ben accetti consigli sui colori e cm farla…..
vi lascio alle foto….
no no olio dentro la macchina 0…..l’olio rimane sulla scocca e un velo sul braccetto in corrispondenza….[:D]
si cosi non si sporca la ruota xò in compenso scocca e alettone sono zuppi di olio….in realtà sta cosi xchè non arriva perfettamente al supporto se messa dritta…..infatti adesso cerco di piegare il supporto per averla più dritta [:D]
intanto sto montanto la nuova cassetta di avviamento della caster fusion 750….non è semplice come sembra [:D] sto uscendo pazzo xchè dalle istruzioni nn si capisce molto….[V]
grazie mrsimone…..
intanto vi posto una fotina della nandina tutta sporca dopo la gara….che nonostante tutte le gare fatte,maltrattamenti vari va ancora forte!!![:D][:D]
12 dicembre…..2′ prova campionato invernale sull’impianto di manoppelo.
clima molto ostile,troppo freddo, problemi con le gomme per mandarle in temperatura…ma nonostante tutto si parte con il quinto tempo per la finale….e alla fine dei 30minuti della finale arrivo secondo.
direi un ottimo risultato la macchina andava bene,il picco spinge molto nonostante sull’impianto non c’è un lungo rettilineo per poter far la differenza ma non ho mai avuto una spenta sia durante le qualifiche che durante la finale,mai una scarburazione….nessun problema…..tutto perfetto….eh come gia vi avevo anticipato oggi il picco è passato da promix al 35% alla pink arrows 16% evo…… non prendete quello che dico come la bibbia ma mi è sembrata un ottima miscela….come vi ho detto una volta carburato il motore non ho avuto nessun tipo di problema….quindi direi ottima….[:D]
bè ne è valsa la pena ….è davvero bella…. poi il gesto è molto bello…..bravo donno [:D][:D]
MMMM blakc se la differenza si sente nn saprei….la maggior parte delle volte ho girato sempre con la stessa percentuale ma adesso mi mettete i dubbi e devo provaare per vedere se sento la differenza!
si vabbè ma sti pollici super sopraffini ancora li ho….tanto nn spalanchi mai in uscita di curva….sopratutto con il buggy…..cmq ci sta il ragionamento [:D]
per il prezzo manco tanto….la 35 promix costa poco + della 25….e cmq xchè la dovresti guidare meglio in pista?
donno bè non so se crederci o no….cmq non credo xchè una percentuale maggiore di nitro crei tutti questi danni ai motori….
ho sempre usato la promix al 35% anche sul motore dell’mta4 e il motore fece oltre i 20 litri senza mai cambiare nulla….a me nn sembrano pochi……io invece sfaterei il fatto che un alta percentuale di nitro distrugga i motori come molti credono…..ho visto moltissimi motori fare 15 ed oltre litri sempre al 35% quando c’è gente che gira al 16% e un motore nn gli dura + di 7-8 litri…..
penso che se un motore gira sempre ben carburato,con filtro sempre pulito e facendogli la giusta manutenzione sempre dura anche con percentuali di nitro altissime!!!!
pultroppo ragazzi il ghiaccio nn ha fatto effeto….le bozze erano troppo grandi e sopratutto fatte nelle parti più importante e dove la carcassa è più spessa infatti non si è nemmeno sollevata…anzi forse di poco ma pochissimo…..ho cmq provato a sollevare il beccuccio dello scarico ma si è addirittura crepato…..è da buttare [V]
xò allora prima di buttarla l’ho sezionata…..era una curiosità che mi volevo levare…quindi dremel e l’ho aperta…..vi lascio le foto….
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la foto non rende ma le ammaccature sono davvero pronunciate!!
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no donno la 35% che ho usato fino adesso era la promix…..
adesso con il passaggio a pink penso che scendo di gradazione….anche xchè andiamo incontro al freddo…..[:D]
bè si…..poi se la macchina va ancora bene xchè cambiare qualche cosa…..[:D]
si concordo black….un pò incrostato….secondo te da cosa è dovuto??
una domanda ragazzi ieri mentre levavo la testata ho piegato i rasamenti…..li ho rimontati cosi tanto ho pensato che una volta chiusa la testa si sarebbero schiacciati e drizzati per bene…..possono causare danni??[:D]
intanto oggi ho smontato la macchina pulito e lucidato il telaio, pulito il motore con after run,filtri ecc…. devo smontare tutto l’avantreno e retrotreno pulirli per poi rimontarli….
cmq visto che ho smontato il picco….ho fatto 2 fotine….ieri ho finito un altro gallone di promix al 35% e arriva a quota 7 , quasi 8 litri…….vi preannuncio che a breve il picco succhiera un altra benza…. forse qualcuno la conoscerà la pink arrows….fate una ricerchina su google e date uno sguardo al sito…..l’hanno usata alcuni ragazzi del mio team e sono rimasti contenti….
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ho gia provveduto con una marmitta che usavo su un altro picco…..vediamo come va…..intanto la marmitta maxpower è gia in freezer…..dm mattina controllo cm sta….
mmmmmmm forse gli ammo li avrei rifatti più spesso…..cmq bè i diff io sono 3 gare ancora li rifaccio….[:D]
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