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cosa intendi con grattatina?
succedeva anche a un mio amico, li il servo non faceva presa sulla squadretta e quindi era “lasco” tipo…prova a controllare prima di cambiare servo
guarda, prenditi delle belle batterie da 1800 (le vendono anche col caricabatterie incluso nei negozi di elettronica) le carichi 12 ore e vai sempre…le mie le ho caricate due mesi fa e usate 4 volte e solo ora stanno perdendo la carica
BlackCat ha scritto: agro_pelo ha scritto: (…)
ps: io quando guardavo le gare buggy da bambino mi ricordo che i meccanici le spegnevano mettendo la punta della scarpa nella fessura del volano…si può fare anche con le touring?
Certo!
Se ti ci entra il piede (nella fessura) e se non sei particolarmente affezionato alle scarpe!
[8D]P.s.: la punta della scarpa deve poggiare delicatamente sul volano attraverso la “fessura” del telaio. mi raccomando di non prendere a calci il modello per spegnerlo[:D]!!!
Saluti[;)]
ci ho provato ma il mio piedino da ballerina non calza con la fessura del volano contando anche che ho il motore con lo strappo quindi più alto sul telaio…vabbè farò come faccio sempre.
ps: la seconda volta che ci ho provato il motore si è spento appena il mio piede s’è avvicinato sarà la puzza? [xx(][xx(][xx(][xx(]ehi pian col fajan….l’hai fatto il rodaggio??
un giorno di questi andrò in negozio a vedere se hanno qualcosa
io non vengo perchè lo stesso giorno c’è una gara a padova a cui voglio assistere :3
e prenditi una 1/8 rigida no? 😀
speriamo bene diego, facci sapere
boh non ho molto capito cosa hai scritto
non l’ho mai visto…metti qualche foto dai
molto bella la locandina, ma non ho capito dov’è sta gara a bologna?
si penso che farò così anche se mi secca un poco spendere tanto per una marmitta
a me pare che si avvitino tutti al carter visto che hanno la presa a fessura [:0]
è un pò spammosa sta cosa comunque, se il sito l’hai fatto tu cambia i colori perchè con tutto quel verde fluo m’è venuto mal di testa @.@
Pap ha scritto: lubrificando il tutto con abbondante olio per macchine da cucire Singer.
Saluti
Dino
grande olio quello, i motori di mio padre durano da 50 anni grazie a lui XD
ps: io quando guardavo le gare buggy da bambino mi ricordo che i meccanici le spegnevano mettendo la punta della scarpa nella fessura del volano…si può fare anche con le touring?
aa vedi, bè comodo direi
quoto mitica_kyosho…anche a me sembra un motore un pò vissuto, giusto a titolo informativo fatti mandare le foto di biella e cielo del pistone così vediamo se è vero che ha corso due ore >:)
ma non ho capito, quello è un avviamento elettrico o solo una presa per l’accensione del rotostart
a che serve quel polmoncino di dimensioni esagerate?
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