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donno ha scritto: be…. se non vuoi rischiare di strozzare la marmitta…. cambia marmitta…
Potrei cambiare collettore ma non riesco a trovare colletori con quel particolare attacco che ha la ts4n ovvero questo
nessuno sa dove posso trovare un collettore che sia diverso da quello che ho montato che però abbia lo stesso attacco?Caspita ma si piega così facilmente il collettore? a me sembra bello saldo… Poi se lo piego mi sa che non rimane il tubo tondo perfetto come ora ma si pieghera anch’esso. Brutta storia questa
centr4 ha scritto: Peccato non poter sentire la seconda marcia in quella pista [:(]
Ho regolato apposta il cambio, la 2° marcia riesco a tirarla molto alta nel rettilineo lungo (circa 15 metri si intende…).
Riguardo l’assetto ho tolto la barra anti rollio posteriore… Magari nel video non traspare però se mi inserisco velocemente in curva mi da un pò di sovrasterzo. Non so se è normale
centr4 ha scritto: credete di tornare ad invorio nei primi 10 gg di agosto?? se si vengo a fare un salto per conoscervi[;)][;)]
Io di solito al sabato pomeriggio sono lì! Mi diverto troppo girare in pista. Fammi sapere quando ci sei tramite messenger o messaggi privati
In effetti ieri che l’ho smontata non ho fatto la minima fatica a svitare le viti, saranno state parecchio alletate. Ora le ho chiuse fino in fondo, oggi provo e vedo che succede. Grazie comunque
Modestamente ero io alla guida… [:D][:D][:D][:D]. Credo che non abbia niente di particolare, il motore è originale ha solo alcuni dettagli in ergal e carbonio. Forse va così perchè gli ho messo gli omocinetici[8D]. Scherzi a parte, vi ringrazio per i vostri complimenti
pollix ha scritto: per tirare la cinghia anteriore quando smonti il differenziale ci sono ai lati delle delle boccole di plastica dentate a secondo di come la metti nelle spallette tiri di piu’ la cinghia. comunque il modello va bene non sembrava neanche na ts4. complimenti[;)]
Grazie credo che sia un gran compliemnto detto da te [8D]. Axus ha avuto una grandissima cura nel usare il modello, poi da quando l’ho acquistata io è come un figlia per me quella macchinina.
lo so però adesso ho sistemato e pulito tutto… farò qualche foto e ne metterò una nella firma!!
donno ha scritto: monta il tendi cinghia !!
Il problema è che il differenziale anteriore e la puleggia non sono allineati… Praticamente ho montato il differenziale al contrario[:I]. Esiste il tendicinghia per la cinghia di trasmissione centrale? Credevo che esistesse solo per la cinghia che esce dalle corone…
Axus ha scritto:
Ciao cloix, hai fatto un bel montaggio, complimenti[;)] L’accendicandela è a posto? Ci si vede
Ciao si si è tutto a posto, domenica sono poi andato a farla girare ed è uscita di nuovo la cinghia centrale dalla puleggia, ma ho capito perchè!
Nel filmato ho tagliato molti pezzi diciamo “morti” in cui magari non si vedeva per un momento la macchinina. Ho accorciato anche il pezzo finale perchè nel filmato montato sembra che la carrozzeria la metti su al volo invece non riuscivi a imbroccare le guide per piazzarla e ci hai messo un pò di piùma è quello il mio modello!!! me lo ha venduto Axus qualche mese fa…
si più o meno… c’è ben scritto dove abita nel suo profilo no?
si io abito a una mezzora più p meno dalla pista. Axus abita un pò più lontano.
Ieri ho ingrassato e messo la candela del 5. Devo dire che non mi ha dato più nessun problema[:D]. Ho fatto fuori un pieno girando a ritmo sostenuto, ho messo dentro della nuova benzina e soffiando nella cannetta non avevo più quel problema di ritorno della benzina che prima anche solo con mezzo serbatoio mi si spegneva. Una domanda mi rimane quali sono i “sintomi” di una carburazione troppo grassa?
Grazie ragazzi… Sono fatto un pò al contrario, nel senso che smagrisco d’estate perchè la intendo come quando uno si toglie una maglia di dosso e quindi sta meglio ma non è così. Curioso il fatto di allungare la cannetta non ci avevo pensato. Intanto cambio candela e ingrasso e poi vedo. Grazie ancora
Avra fatto circa un 4/5 litri. In questo periodo ho cercato di smagrirla un pò perchè mi sembrava che bruciasse troppo olio in quanto me lo ritrovavo dappertutto sul modellino ma questo smagrimento ha portato a queste coseguenze[:I]
La macchina è una ts4n pro, non ho idea di quanti rasamenti possa avere… La candela quindi incide sulla temperatura del motore?
In effetti è prorpio come descrivono loro… A pensarci bene in questi giorni fa parecchio caldo e ho notato che togliendo il filtro vedo le bollicine che escono dalla farfalla del carburatore. Proverò ad ingrasarla un pò e a mettere una candela del 5 che mi hanno consigliato in questi giorni molto caldi. Giusto?
Era semplice metterla a posto…. Bastava avvitare quella specie di ciambellina che comprime la molla e fa combaciare i salvaservo perfettamente senza giochi. Era semplice la cosa ma non avevo idea di tutto ciò!
@marcorosanero: Fai gare con la ts4n? ma contro altre ts4n o anche kyoshio ecc.. Come te la cavi?
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