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  • in risposta a: rc-mushroom #27593

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    ho letto che ci sono problemi in dogana e anche relativi alla qualità dei pezzi anche se credo che un motore novarossi sia uguale in tutto il mondo. O sbaglio?

    in risposta a: rozzo94 team….2011 serpent 966 #27177

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    [:p]

    in risposta a: Offerta eccezzionale gomme GRP #26401

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    si anche quella che dici te donno è un’ottima offerta ma io preferisco le gomme grp…[:D]

    in risposta a: Acquisto kit per assetto #26019

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    Qundi vado tranquillo sull’acquisto… Grazie mille Pap!!!

    in risposta a: Acquisto kit per assetto #26010

    cloix
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    Quindi per il drop vabene questo? http://www.planetracing.it/product_info.php/products_id/1195
    e per la misurazioen dell’altezza questo? http://www.planetracing.it/product_info.php/products_id/883

    in risposta a: Acquisto kit per assetto #25994

    cloix
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    Stilo ha scritto:

    prendi il tm…costa “il giusto” per quanto posso esserlo per 4-5 pezzi di alluminio![:D]

    che cos’è il “tm”[:I]

    in risposta a: Acquisto kit per assetto #25983

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    pollix ha scritto:

    il set-up serve per forza altrimenti non parlare di assetto. se giri nei piazzali non ti serve puoi fare tutto con calibro alla meglio. inoltre il tuo modello ha degli inserti spessori numerati da mettere e togliere sui pivot da li sai a quanto sta la corvergenza.
    se vuoi un consiglio non prendere qullo topcad è una imitazione del non ricordo il nome lo trovi su planetracing.it quello originale. i prodotti topcad per chi non li conosce e roba cinese. io acquistai delle chiavi a brucola imitazione delle hudy ma aime’per montare solo il mootre la chiave era da buttare,pensa che per rispmontarlo dal telaio per fare bene l’accoppiamento dovetti cambiare chiave [:D]
    quindi il prezzo sta sui prezzi di quelli buoni a sto punto meglio prenderlo di marca. il migliore è l’hudy ma costa troppo. poi ci sono quellii della team magik costa dieci euro in piu di quello da te elencato e poi vi sono le altre marche.

    Quindi mi consigli quello del sito planetracing.it http://www.planetracing.it/product_info.php/cPath/39_65_67/products_id/1196?osCsid=5865e2b8acf58aa313593a8de552d15c Preferisco spendere qualcosa in più ed avere qualcosa di buono tra le mani.

    in risposta a: Acquisto kit per assetto #25956

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    seikimtx4 ha scritto:

    Servono per fare il finecorsa cioè staccando barre e ammortizzatori tenendo sospeso il modello con i blocchetti da 10mm, si prende lo scalimetro e si guarda l’altezza dei fusellida terra.

    Ma sono neccessari per un corretto assetto o si può anche fare a meno?

    in risposta a: miscela o'donnell #25945

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    pollix ha scritto:

    evidentemente era grasso. cloix se la tua macchina ha quel filtro e qullo scarico ti consiglio di buttarli subito[}:)][;)]

    No No non scherzare l’ho prese da internet queste immagini, appena la sistemo per bene ci metto le foto fatte da me…[:D]

    in risposta a: miscela o'donnell #25941

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    Io la 16% la usao nella thunder tiger e va molto bene. Quando brucia lascia un liquido oleoso che lubrifica ancora di più il tutto. L’unica pecca è che ogni volta che finisco di farla girare devo togliere la marmitta per far uscire l’olio che non è stato espulso da solo.

    in risposta a: Acquisto nuova auto GS VISION #25483

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    Scusami pollix sei molto disponibile non voglio assolutamente arrabbiarmi con te. Come si è trovato l’utente a cui hai venduto quella macchina? Vabbè dai per il prezzo che è voglio provare. Preferisco pentirmene dopo piuttosto che pentirmi di non averla presa. Dalla ts4n ricavero circa 125€ perchè l’ho presa insieme ad un mio amico che ora la prenderà lui

    in risposta a: Acquisto nuova auto GS VISION #25458

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    si si l’ho vista. E’ solo un pò sporca ma ho provato a far girare le ruote e a far girare a mano il volano e non dà prorpio problemi. Ce l’ha un negoziante di modellismo che l’ha ritirata da un privato, il negoziante mi ha detto che l’ha vista girare in pista. Ha detto che viaggiava sicuramente più della mia.

    in risposta a: Acquisto nuova auto GS VISION #25430

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    tu hai ben una g4 no? hai avuto molti dubbi a prenderla? E’ ovvio che per andare la macchina deve avere anche un buon motore ma questo è normale. Quello che ti dicevo prima è che sulla ts4n posso montare motori diciamo medi altrimenti è inguidabile. La macchina è stata acquistata in scatola di montaggio quindi penso che sia la versione pro. Sbaglio o con la vision ci facevano le gare anni fa?

    in risposta a: Acquisto nuova auto GS VISION #25428

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    Beh diciamo che su questo nuovo modello c’è la possibilità di montargli motori potenti che sulla ts4n sarebbe impossibile utilizzarli. Giusto? Penso che anche una mtx4 pesa di più di una ts4n. Non vorrei dire una castronata

    in risposta a: Acquisto nuova auto GS VISION #25416

    cloix
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    Come può essere uguale alla ts4n se monta un sirio? Assomiglia un pò alla mtx4 come posizione del serbatoio, cinghie e supporti ammortizzatori. Non ho prorpio intenzione di spendere oltre 500€ per un modello più evoluto. Preferisco fare questa piccola spesa. Non credo che sarà un disastro

    in risposta a: pulegge in ergal #25227

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    Grazie mille siete molto disponibili. Ho mandato un messaggio privato a pollix. Ma cercando su internet non è per niente facile trovare quei motori, per avere un’idea del prezzo…

    in risposta a: pulegge in ergal #25217

    cloix
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    novaracer ha scritto:

    le barre le hai[:D]!!! impara ad assettare bene il modello con il set-up, lavora di fino sulle sospensioni per renderle liberissime e con poco gioco, lavora di fino sugli ammortizzatori per ottenere la massima scorrevolezza dello stelo, lavora sulla parte idraulica affinandola per la pista sulla quale giri, pulisci a fondo i cuscinetti del tuo modello (con la macchinetta ad ultrasuoni) ed oliali, pulisci le cinghie e rendile più morbide, lavora sulla frizione (se hai ancora quella di scatola della TT a due ceppi prendila e buttala, prendine sempre una della TT a tre ceppi con volano incorporato, lavora moooolto meglio della tua attuale) e sul cambio (lì qualche grammo si può eliminare aumentando molto l’accelerazione). Quando avrai fatto tutto questo e, nel caso non ti basti, vai sul sito a vedere che pezzi prendere per la tua TT.
    ciao

    La frizione che mi avevi venduto, quella rossa con quelle due massette grige, è quella che intendi te? ma un bel sirio evo 3 non ci starebbe bene? Ho troppa voglia di comprarlo. Non è che dopo le corone diventano “a tutto tondo”?

    in risposta a: pulegge in ergal #25188

    cloix
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    Si forse hai ragione, in effetti la uso praticamente in pista… non sapresti consigliarmimagari qualche upgrade che migliori le performance?

    in risposta a: Contatto tra gomma e collettore #24102

    cloix
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    Ragazzi ieri sono andato in pista e ho trovato un signore molto gentile che mi ha spinto in avanti quel che basta il collettore. Adesso è proprio a posto. Ho notato che è un pochetto segnata e mi sa che esce olio da lì. Ci metterò una punta di pasta per le marmitte che avevo già per il mio motorino. Grazie a tutti!

    in risposta a: Contatto tra gomma e collettore #24090

    cloix
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    Se per caso il collettore si dovesse segnare nel senso che si creano delle piccole crepe come faccio a ripararle? A casa ho il saldatore allo stagno ma mi sa che non regge le temperature della marmitta

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