corematto

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  • in risposta a: estrattore fai da te #53061

    corematto
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    MIIIIIIIIII sembrava piu grosso! e ai fori piu’ larghi cora ci estrai?

    in risposta a: estrattore fai da te #53049

    corematto
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    Dici PI’? mah sara’ ma a me sembra grosso!

    in risposta a: assetto g4 rs 09 #52970

    corematto
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    Ciao intanti LUCKYMPS potresti fare una bella tabella del tuo set-up[:D] cosi la discussione diventa piu’ interessante!

    in risposta a: estrattore fai da te #52969

    corematto
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    Si ma che ci si estrae con questo?[:D]

    in risposta a: lo scarico più adatto #52604

    corematto
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    Difficile da fare ma non impossibile[:D]ho uno zio che mi viene a trovare per pasqua e con lui la marmitta arriverebbe a BRONI (PAVIA)[8D] tu puoi andare a BRONI?[:D][:D][:D]

    in risposta a: lo scarico più adatto #52585

    corematto
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    Non serve mica che prendi un efra o cosaltro omologato con 6 camere e riduttori vari [:)] mica hai intenzione di fare un mondiale con il tuo modello[:D][:D][:D]
    Faccio un’appello se qualcuno e’ di passaggio per roma direzione padova ho uno scarico (factori missile12) da recapitare a AGRO_PELO

    in risposta a: lo scarico più adatto #52539

    corematto
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    Ciao intanto potrestiprendere il collettore curvo e tubolare che c’e nel 3° link e poi dovresti avere qualcuno che ti faccia provare uno scarico per vedere come va, oppore vedere sui mercatini dell’usato se qualcuno ne abbia uno in vendita.Se mi eri piu’ vicino te ne facevo provare uno io.

    in risposta a: problema vite testata #52252

    corematto
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    http://www.psmcelada.it/it/metalli/133/cassette_elicel.html Kit di prefiletti, tutto cio che serve.

    In commercio ve ne sono altri che fanno al caso ma se si riesce aprendere solo quelli che ci servono sarebbe meglio [:D]misure utili 2mm, 3mm, 4mm

    in risposta a: problema vite testata #52211

    corematto
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    Buon giorno a tutti![:D]
    Se le viti sono spanate in testa i rimedi sono diversi:
    Con il dremmel tracciare un solco sulla testa per operare poi con un giravite a taglio.

    Stesso lavoro se accessibile farlo con lama di sega.

    Se la vite e’ messa su una parte solida tipo il motore si prende una chiave torx di adeguata misura e con il martello si crea una nuova sede per poi svitare.

    Se e’ rovinata la femmina montare delle viti piu’ grandi e’ sconsigliato per il semplice fatto che su di un carter le misure hanno poca tolleranza e allargando il foro e mettendo una vite con diametro maggiore si puo rovinare con la dilatazione termica o carter o la camicia.

    Lalternativa puo essere o delle viti piu’ lunghe dove’ possibile oppure inserire dei prefiletti in modo da ripristinare la filettatura (come si faceva una volta con le candele delle auto).

    in risposta a: rapporti g4 #52015

    corematto
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    Ma e’ mai possibile che nessuno sa questa cosa Bhoooooooooooooooo

    in risposta a: manuale radio #51979

    corematto
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    Ciao Black non ci avevo pensato[:)] il radiocomando non e’ stato preso da fioroni sara uguale?

    in risposta a: come spegnete il vostro modello?? #51654

    corematto
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    Ciao a tutti, a mio avviso tappare la marmitta e’ efficace ma POTREBBE dico potrebbe rovinare la candela in quanto si va a tappare l’uscita dei gas riempiendo cosi tutto lo scarico e il cilindro con gas incombusti e freschi comprimendosi cosi sulla candela nella risalita del pistone al PMS.

    Tappando l’aspirazione si POTREBBE dico potrebbe far aspirare Cio che il filtro ha bloccato in precedenza magari non succede nulla ma chi sa mai?

    Si potrebbe far finire la mix con una bella smagrita al minimo, cosi da consumare anche l’olio nella mix e far girare anche se poco il motore a secco.

    Non mi vengono in mente altri metodi ma rimane anche se avvolte pericoloso il piu’ sicuro metodo bloccare il volano al minimo, cosi da rallentare il motore e non causare traumi alla biella e al bottone.

    Personalmente non ho mai messo nessuna sorta di lubrificante o protettivo dopo aver girato, in quanto ritengo una buona mix mantenga sempre il motore pulito e lubrificato anche per settimane.

    in risposta a: 600 abarth #49085

    corematto
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    Ciao io ne ho montata una per un mio amico circa 1 anno fa e l’ho montata tutta senza nessuna istruzione sono diventato un po’ matto ma ci sono riuscito.
    Nel differenziale ho messo un po’ di grasso per cuscinetti, ho dato la giusta escursione agli ammortizatori da non far uscire le sfere dei semiassi quando sollevi il modello, ho montato una piastra radio in ergal fatta in casa da BRETELLA FABIO ed ho montato all’anteriore un servo da 27 kg in posizione centrale con doppio tirante dalla squadretta al slvaservo ed uno da 8 kg per il gas/freno, un pacco batterie da 1600 sono sufficenti per giocare quasi tutto il pomeriggio.
    Mi sono fatto fare anche i supporti motore in ergal dato che quelli che ti danno sono in plastica e sicuramente si sciolgono con il calore.
    Il modello e’ simpatico ma sinceramente con circa 1000€ compri un modello gia montato e piu competitivo senza dover impazzire a fare modifiche a destra e a sinistra.

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