darkricky2.5cc

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3872

    Però bisogna cambiare la corona perchè mi si era allentato il motore e ho scoronato!!! Penso che per 200 euro va bene no?

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #3857

    Ciao ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentyire! Avevo pensare di vendere il mio modello a _ 150 compreso di due carrozzerie (di cui una con impianto di illuminazione notturna), 3 treni di gomme rally, spugna, slick (di cui uno mai utilizzato), radio + ricevente (tranne i servi). Modifiche effettuate (tiranti regolabili, cuscinetti, ammortizzatori, campana a 17 denti, bumper, collettore thunder tiger, risonanza kyosho, frizione nuova. Che ve ne pare?

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2976

    Puoi trovare le tue informazioni sul sito http://www.kyosho.it

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2951

    Non c’è bisogno di farla andare per forza in una pista per farla correre. Basta solo un piazzale o un parcheggio deserto vistp che sei principiante. Quando sono andato a provare con la mia macchina è venuto un mio amico che ha una Thinder Tiger TS4N – Pro e me l’ha fatta provare. Devo dire che va che è una meraviglia l’unica cosa era il pilota (cioè io) che era una cesso a guidarla. Devo fare partica con questa e più in la metterò il suo stesso motore almeno possiamo fare qualche competizione!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2946

    Dal mio negoziante la radio Futaba 2ER attack senza servi costa 60 euro con i servi costa 80 euro.

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2943

    Sono andato dal mio negoziante ed ho speso 20 euro per otto cuscinetti ( mi sembra una truffa ) comunque ho cambiato solo quelli che si trovano nei barilotti, per il differenziale devo provare un altro posto! In ogni caso io nella convergenza ho perso le speranze! Vi consiglio di mettere i cuscinetti perchè le prestazioni migliorano parecchio! Comunque le prossime modifiche saranno cambio a due marce, collettore e marmitta Tecnokit ( mi sembra che si scrive così ) e motore Thunder Tiger Pro. Prezzo stimato _300,00 aggiungendo i _600 euro della raccolta siamo a _900. Con questa cifra mi potevo compare la Tecnokit Spry.

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2917

    Devi alzare il minimo

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2911

    All’estremità dei braccetti sono presenti dei fori, là devi inseriere dei grani e poi regolarti l’altezza da terra. A voi capta che la macchina a motore caldo non si vuole mettere in moto neanche a colpi di legno?

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2909

    Io sò che i cuscinetti vanno montati anche nel differenziale!!! A voi oggi è arrivato in edicola il numero 60? A me niente… non vorrei che la dea non me ne manda più perchè gli ultimi due gli ho mandati indietro? Comunque opggi sono stato dal negoziante vicino casa mia ed ho speso circa 16 euro per i tiranti regolabili, un interruttore ( il mio si è spappolato dopo un incidente laterale ) e un’antenna colorata. Mi sono fatto anche aggiustare carburazione ed altezza carrozzeria!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2905

    Super, non ti arrabbiare ho solo risposto ad una domanda di puma. Riguardo che perde olio dal collettore concordo con Puma. A me il motore dopo aver fatto mezzo serbatoio in movimento la macchina si spegne e a rimetterla in moto mi sono lussato una osso!!! Ri guardo ai pezzi nel numero 60 uscirà un libretto dove la kyosho ci spiegherà cosa saranno i cambiamenti!!! Mi spieghi come hai fatto a scaricare quattro batterie tutte in una volta? Forse ti sarai sconrdata accesa la ricevente e in ogni caso ti copnviene prima di partirte controllare sempre le batterie!!! Mi raccomando non fatela correre mai senza carrozzeria perchè le ruote sporgono dal pareaurti e appena si prende una minima botta si fanno danni anche abbastanza costosi. In ogni caso qualche pezzo della Thunder Tiger si può adattare benissimo. Io ho una sacco di pezzi adattati della Thunder Tiger!!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2900

    Dovrebbero uscire nel numero 60!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2898

    Ciao ragazzi in edicola a che numero siete arrivati? Ve lo chiedo perchè io avevo sospeso le uscite dal giornalaio perchè la carrozzeria l’avevo già comprata ma visto che ci sono questi accessori continuo le uscite dalla 60 in poi e se la 60 è già uscita la richiedo comme arretrato e continuo con la 61….

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2892

    Io per velocizzare la riuscita della macchina i pezzi delle ultime uscite li ho comprato io della Thunder Tiger anche perchè vicino casa mia rivendityori kyosho non c’è ne sono! Ho messo la carrozzeria della BMW M3 completa di led anteriori blu e bianchi ad alta luminosità e dietro led ad alta luminosità rossi!!! Ora stò mettendo i neon sotto-scocca blu come Fast and Furios. Le gomme sono i spugna della Ellegi con cerchi a raggi!!!! Prossimamente voglio cambiare il motore e mettere un 2.5cc, marmitta a risonanza, cambio a due marce, filtro con air-box, cuscinetti, tiranti regolabili e ammortizzatori. Credo di spendere intorno alle 350 euro, ma almeno mi posso togliere qualche soddisfazione facendo delle gare fra amici! Voi che ne dite?

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2890

    Facendo correre la macchina in ambienti molto pèolevrosi,. con l’andare del tempo mi si è bloccato il cuscinetto che si trova sul pignone!!! I sintomi erano gli stessi!!! Anche se tu poggi la macchina a terra e la fai camminare lei non ne voleva proiprio sentire vero??? Puoi provare a smontare il retrotreno e rimontarlo, nel frattempo metti dello Svitol nel cuscinetto!!!

    Se non è colpa del cuscinetto (io sono sicuro di sì) devi provare a vedere se è la frizione che non va smontandola e poi rimontandola!!! Io il disco del freno l’ho completamente fuso e per uno nuovo ho speso 13 euro!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2888

    A me è successa la stessa cosa!!! Mentre giravo senza carrozzeria ho preso un palo con la ruota anteriore sinistra e mentre facevo una curva la parte inferiore del barillotto mi usciva dalla C, ma non era la C che si era rotta. Comunque ho rimediato mettendo una vite dal diametro più largo!!!

    Perchè non mi mandi una foto del danno a riccardozammataro@aliceposta.it che così ti posso dare un aiuto!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2886

    Quando ordini la C devi stare attento al numero che c’è critto e ordinarne una con un numero uguale!!!! Mi spieghi come hai fatto a romperla?

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2878

    Oggi ho portato tutto il blocco dello strappo al negozio. Me lo consegnano domani!!! Oggi ho lavato il motore!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2875

    Vi siete accorti che le sospensioni dietro sono più morbide di quelle davanti e quando si accellera in salita soprattutto il retrotreno tocca l’asfalto! A me già si sono spezzate tutte le teste delle viti del retrotreno!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2874

    Da me si è spanata la vite che tiene il carburatore e già si è rotta due volte la cordicella della messa in moto!!!

    Ricky

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2863

    Lo spillo del massimo o del minimo?

    Ricky

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 51 totali)