Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
ma , adesso ti personalizzi tutta la 720 ? o per il momento te la gusti un po-cosi come lai , o tra 1 mese sparici per 1 settimana ed trasformi tutta la 720 ??[:)]
grazie , leggo tutto[:D]
certo yunior e magnific !! [:D][:D] .. si e vero sono un gran birbante blekcat. [:D].. poi chissa cosa si potra in ventare in futuro. [:D][:D]
be diciamo perche e piu facile e sbrigativa ! poi piu resistente , e anche perche , qua vicino ce 1 pista di mini moto ! e quando prendo le catene nuove alla midi, allora si prendono anche per il bestione. e poi qua se volessi il cinghia per farla stile turing come le 1:10 sarebbe in possibile !! perche non saprei dove andarle a farle far stampare le cinghie apposta per il modello !! e le pulegge si farebbero di alluminio , se fosse possibile ! poi e vero la cinghia e piu leggera , scorrevole, ecc ! pero faccio prima a prende le catene in pista ! tanto con tutti quei tendi catena, non esce la catena ! poi 2 anni fa, si girava nei parcheggi brutti sporchi. e allora andava meglio cosi ! ma da poco o scoperto quei bellissimi parcheggi . e allora se cera possibilita dell cinghia , si poteva fare, stile bmt ! cioe in granaggi post, e laterale ed ant a cinghia ![;)].. o la cinghia che passa diretta sotto il motore, che attacca ant e post ! che ci sarebbe minor materiali da mette ed diventerebbe super leggera, da guasi 1kg in meno rispetto ad tutte le 1:5 tradizionali !! e difficile da spiegare ! pero se ci pensate bene e la verita !! e poi chissa ?? magara la vedrete nell prossimo campionato di lemans 24h ![;)] . . cavolo [:)] ti in magini la scena [:)] io li che sgommo nelle curve e che stacco come le relly game con gomme 40 post e 40 ant [:)] e via …..[:D][8D]..
grazie
eccoci ! allora, questa e la famosa 1:5 harm trasformata, cioe ri vista e finita di trasformare 4×4! trasmissione a catena . o fatto mettere piu foto de cbr56 (grazie 1000) almeno 1 vede meglio il modello . allora e tutta trasformata all 90% , di suo ce il telaio e il retro treno , ma il resto e tutta costruita artigianalmente. in fatti mo non potra mai esse vendita !! , prrche il totale di tutto ,tra pezzi fatti carbonio ecc , il modello a valore di 5.300? [:D] . in fatti nemmeno sembra harm se la guardi bene ![:D][:)]. no il peso e di 600grammi in piu ! perche sono voluto restare in tema !! in fatti e stato usato materiali leggeri e lavorati ,da poter regge tutto senza avere in convenienti !! e tra ,accelerazione ,ripresa ,velocita , tenuta curva e pieno rettilineo ecc e talmente migliorato tutto , che sembra di girare con 1 relly game ! e un sogno
ok ..
vero! ha ha [:D]
ciao rico84 .. che nostalgia..[:)] bravo ora anche te ti metti a fare delle prove !![:)] bravo questo e modellismo !![:)] senti airone .. lui li mette !! senno ce un articolo di mantua93 dove cbr56 che gli a fatto aprire un topic di dove cbr56 spiega tutto..
be allora prima cera il modello da gara 7,5 e poi dopo e diventata 777 e 777sp1 ecc e adesso la 7,5 la fanno solo versione rtr cioe readytorun !! pero la 777 e da gara e costa 1 cifra e solo modello !! poi devi comprare tutto il resto !! se in vece ai trovato un amico che ti vuole vendere la 7.5 quella da gara . be non prenderla . per 1 semplice motivo .. perche dopo di quella sono usciti ben 3 o 4 modelli circa.. la 7.5rtr e un buon marchio e da molto tempo ce questo tipo di rtr da quando fecero la 777 circa piu o meno .. pero . nella pista da off-road . o sentito parlare molto male della in generale 777 e della 7.5 .. non saprei dirti !! pero forse nel forum della 777 o 7.5 ci sara qualcuno che la usa e sapra consigliare meglio !!
sembra uno di quei cosi. dei canotti dove ci si soffia dentro laria !! [:0] lavra attapato , perche avra paura che qualche vespa ci va a fare il nido dentro la marmitta ..[:)] ha ha [:D]
be ultimamente pantaldj82 non se fatto piu sentire ??!![:0]…. nemmeno cia detto quanto la fatto diventare bello il suo hammer h2
be quella segnata di verde , occhio ad non esagerare a passare la carta vetrata.! senno gli dai troppo gioco di scorevolezza ,ed oscillano ,e col tempo deforma i dentini dei 3 ingranaggi in rosso !! . mentre quella di mette 1 rondella sotto il ingranaggio grosso e una giusta idea !! pero non metterla troppo grossa senno senti gli ingranaggi troppo duri a girare o addiritura blocca il diff. facendolo diventare come palo rigido ! o senno non si chiude la scatola di plastica dei diff. .. prova e poi facce sapere !
potresti fare una modifica per avere sempre le tue prestazioni pero migliorare il passagio dei fluidi della miscella fresca per avere un miglior lavaggio di tutto il motore in generale !! in modo che in vece che durare 5L il motore riesci a portarlo ad almeno 8l !! perche io ad un mio amico glio fatto cio che ti o detto ed lui cia 9L ed ancora gli gira bene ! pero per sicurezza domenica gli metto biella e pistone nuova . tanto la presi all fascicolo dell edicola !! no il tuo modello non regge potenza eccesiva si divorano le 2 pulegge e cinghia !
concordo all 1000000000000% allora dora in poi usa savage a go go ! o mta4 !
ma metti 1 foto almeno lo vediamo tutti [;)]
mantua93 , potresti usare un assetto normale o in termedio !! dipende tutto dallo stile della tua guida ! poi ti consiglio di tenerla alta min 1cm . ma senno tanto ai protech che ti da 1 mano quando girate in sieme sicche vai tranquallo che ti aiuta lui dal vivo ![;)] senno se vai in pista ce sempre qualcuno che e disposto a darti una mano a provare il tuo modello e dirti cio che devi fare [;)]
contatta hermes !! lui dovrebbe averlo
ragazzi e enorme !! [:0]e lideale per organizare gare !! [:)][:D][;)].. e in torno non ce nessuno !![:D] nemmeno 1 casa dove ce potrebbe lamentare qualcuno !![:D][8D].. ma ogni tanto ce qualcuno che ci gira con il go-kart !!
allora la prima serie e quella col telaio rosso e carena rossa e altro colore o nera e altro colore con scritta 46 tutti e due la 2 serie e quello con la carena gialla e grigio cromato . per essere piu precisi
-
AutoreArticoli