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Raga, riprendo un pò questa discussione sul gxr-15. Opel astra.
Ultimamente sto girando senza filtro miscela, voi dite xkè, semplice il modello cn il filtro montato, nel raggiungere il massimo, si spegne di colpo, invece senza filtro gira ke è una meraviglia. Possibile che un filtro mi crei tutto questo???? Poi come faccio cn lo sporco??
Cerco sempre la testata del gxr…….Bella veramente, l’ho visitata (senza girarci) un paio di anni fa, e ne sn rimasto estasiato……
Ciao, raga su di un motore Kyosho GXR15, cn miscela al 16% che candela usare in questo periodo, senza far scaldare troppo il motore.
quote:
Una cosa importante: io, da inesperto, ho trovato molto utile un termometro (ad infrarossi) per controllare la temperatura motore. il mio GXR girava bene sui 120-130 gradi.
X quello in futuro nn ci saranno problemi, ho trovato un Venom smart su e**ey a poco, mi deve arrivare…..
quote:
giusto. tocca solo quella dell max. io i motori ,li faccio lavorare a 110g . e girano bene . ma ai un buon filtro aria ?? senno ce rischio che entri altra robbaccia !!!!
Kosi farò, sl il max, un pò grassa o un pò magra, a secondo delle necessità. Il filtro è uno di quelli che è tutt’uno con la gomma ke c’è sotto
questo:
Cmq a parte la confusione tra gradi, minuti, giri, e chi + ne ha + ne metta, sn riuscito a capirci qlcs.
Prima ho sostituito la candela, pulito il carburatore x bene (nn vi dico cosa c’era dentro), poi visto che il minimo lo reggeva cn tre giri di max, mi sn messo a giocare sui medi, e cosi gira di qua e gira di là, alla fine minimo xfetto e accellerazione bruciante.
Ora sl 1cosa, se devo cambiare qlcs, meglio toccare solo la vite del massimo o le altre??????
Grazie a tutti.
Ok aspetto i vostri consigli, intanto oggi pome riprovo……
Quindi da 4 giri, fare un’altro giro. E le altre 2???
sarebbe in giri???
Ciao vedo ke questa discussione è un pò datata, ma visto ke si tratta di un gxr vi pongo il mio problema qui.
Le viti sn cosi:
massimo: 4giri
minimo: 1mm
passaggio dei medi: 5/6giri
riesco a mettere in moto il motore e rimane al minimo, ha una candela n6, ma poi quando vado ad effettuare delle accellerate improvvisamente si spegne, come se si affogasse. Da cosa dipende è su quale vite devo agire?????
in alluminio!!!!!
Ma i W5066 sul catalogo kysho li porta abbinati (come hai detto tu) agli SP02, andranno bene gli OT-19???
Ahhhhh cacchio, alolora dovrei prendere anche questi cardani. Mi dici il codice nel caso ci faccio un pensierino. Grazie
UP!!!!!!!!
Ho comprato gli OT-19 per l’opel astra, ma nel montarli ho notato che il bicchierino nn entra tutto nel foro. Qlcn mi dice come si montano opp. mi da un link dove sono montati????????
E’ solo x curiosità. Tutti conosciamo questa marmitta della kyosho e tutti sappiamo che prestazioni ha, però se uno si mette ad allargare lo scarico segnato in foto, cosa si guadagna in termini di prestazioni?? Ciao
La frizione è stata montata ho messo direttamente le molle dorate seguendo i consigli di CBR e di Enrico. Ad una prima prova a ruote sollevate, quest’ultime nn girano e ho potuto regolare al meglio la carburazione. Ora, ma devo attendere domenica, prova a terra. Non mi resta ke ordinarle, però nn vorrei farle arrivare dagli stati uniti come c’erano su e-bay, kiederò a japan rc. Ciao e grazie ancora dell’aiuto…
Cbr56 e enrico, la frizione è arrivata stama, ora mi dici un pò come si monta opp dove potrei trovare uno schema? Grazie
Buongiorno
Aggiornamento frizione:
la macchina come al solito va +o- bene, la frizione attacca al minimo e girano ancora un pò le ruote. Un’altra cosa che fà, sono dei scatti quando resta a minimo. Ora l’unica cosa da fare e metterla a terra e provare, ma questo si fà domenica.
X Cbr
ho risposto alla tua e-mail e mi è arrivato una notifica di lettura in inglese, nn c’ho capito granchè, ma almeno tu l’hai letta?? Ciao
Ok enrico e auguri per la figliola.
Grazie a cbr56 ho visto quella frizione anche su e-bay e sui dei vari siti di modellismo, ora sto provando ad accorciare la molla della frizione che c’è (IF204) e un pò è migliorata, e il minimo è +o- buono, anche perchè abbassandolo si spegne. Ora ho riaccorciato la molla e oggi pomeriggio proverò ancora e vi aggiornerò. Ciao e auguri ancora!!
Polli è quasi il metodo che faccio io. La mia paura era riferita al fatto che accorciando la molla, quando poi vai ad inserirla sui ceppi se fai troppa forza potrebbe rompersi o allungare in modo anomalo..
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