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Stamattina accorciando un pò la molla, un minimo di miglioramento c’è stato. La molla ho paura che se l’accorcio un pò di +, poi nn riesco ad inserirla sulla frizione. Alla fine devo scegliere o mi tengo le ruote che girano al minimo o mi metto ad impazzire con la carburazione tra minimo e massimo..
Lo sapevo, giò fatto ma le ruote al minimo girano ancora….
Grazie cbr,
per quanto riguarda e-bay c’é quella che mi hai fatto vedere tu, poi questa:
e poi quest’altra:
sui siti: http://www.unoaotto.eu/index.php?main_page=product_info&products_id=222
qui le prime 2( ke nn sn HPI)http://www.japanrc.com/risultati_ricerca.asp?tfNome=frizione&mnCategoria=%25&offset=-1
Poi un’altra cosa, adss io ho questa in alluminio
mi basterebbe cercare una molla + dura. Ciao
C…., scusa ma svegliandomi tardi nn avevo visto bene.
Ma si trova su qualche sito??
Ahh è una frizione a 3 ceppi, nn conoscendola pensavo fosse un 2 ceppi.
Comq la domanda è questa: sul motore GXR15 con una frizione a 2 ceppi c sn molle dure?? Ciao
Ciao Enricodg
qual’è la frizione delle MT2 e le molle dorate?? Vorrei provarle anch’io su quel motore??
Il GX15 a solo 2 viti per la carburazione:
Massimo miscela: posta vicino all’arrivo miscela aperta di 2 giri da tutto chiuso (o alla KTM 1.5)
Minimo meccanico: in cui c’è una mollettina intorno basta 1mm
Ciao
Dopo aver chiesto al negoziante, abbiamo risolto montando il GXR15 con il suo volano e la sua frizione, mettendo la campana a 2 marce che era peresente sul GX15. L’unica cosa in + ke abbiamo messo, sono due spessori (rondelle) dietro il volano per avanzare di qualche millimetro la campana in modo che si accoppiasse x bene con le corone. Adesso cosi va bene, poi kissa + in là se monterò un’altra frizione con il volano. Le foto della macchina con il suo nuovo motore le metterò a breve. Ciao a tutti e grazie dei numerosi consigli.
OK Airone ho letto le misure, ora provo a chiedere a qualche negoziante!!
Tempo fà avevo un articolo che parlava di come eliminare le bozze dalla marmitta, ma cercando sul pc nn lo trovo, xò se nn ricordo male diceva d tappare i buchi dopo aver messo dell’acqua all’interno della marmitta e chiuderla nel frezer. Mi sembra, aspetta i consigli d qualcun’altro, e vedremo se è giusto in questo modo. Ciao
Grazie in anticipo, ma penso che sia un problema di albero, che essendo + grande nn mi permette di utilizzare il prolunghino che c’è sul gx15. Staremo a vedere
Si ho capito. Ma l’avevo già fatto, il prolunghino del gx15 nn va bene su quello del gxr15, perchè la parte filettata dell’albero (gxr15) è + grande.
A questo punto che devo fà………..
Il volano del gx15 nn so se ci sta, ma in questo caso a me nn servirebbe saperlo, ma il problema resta sul prolunghino dell’albero che è + grande (gxr15) per metterci la campana a 2 marce che come abbiamo detto nn si può montare senza cuscinettie o gabbietta a rulli.
Airone parli della campana che devo mettere sul GXR15 e del suo volano che è presente adesso??
Se è cosi le misure sono (dalle foto si vede meglio): Campana che voglio mettere
mentre il volano del gxr15 è:
Ok capito dimmi tu quali scegliere, frizione e l’albero filetttato
Ok polli ho capito montarla senza nn si può. Quindi per montare la campana che ho sul gx15, dovrei cambiare volano e frizione del gxr15, giusto??? Quindi a questo punto sono costretto, se voglio montare il motore, a cambiargli la frizione, il volano e cos’altro??
Si junior ha la gabbietta a rulli, ma sul gxr15 nn posso metterla perchè il pezzo nero (segnato dalla freccia rossa) è + grande di quello che c’è sul gx15
Ora ditemi voi cosa fare per montare questo motore!! Ciao
Ragazzi anch’io ho il GXR15, lo voglio montare sulla pure ten. Ma ho notato che la campana presente sul gxr ha i denti + larghi di quella che ho sul gx15. Vi posto le foto per farvi vedre:
Campana originale con cuscinetto (all’interno)
Motore, frizione e cuscinetto
Ora vorrei mettergli la campana seguente del GX15:
questa campana andrebbe montata senza cuscinetto a rulli, ma direttamente su quel pezzo nero avvitato all’albero. Si può montare in questo modo?? Spero di essere stato chiaro e ringrazio delle risposte.
X fast, ecco il codice di quello che ti serve: art. 39305-02 cuscinetto unidirezionale del cambio AGW-02 euro11.83(su jonathan)
Ah dimenticavo, nn lo trovi tra gli articoli presenti sul sito, quindi chiedi prima. Ciao
Ciao Fast, ti serve il cuscinetto unidirezionale del cambio o quello dello strappo?
io che ho l’esploso del GXR-15, le alette ci sono
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