Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
E’ ovvio che i buchi nella carrozza vanno fatti, io ad esempio avevo tolto tutto il lunotto e il parabrezza sostituito con una calza nera.
Il mio mta4 inpennava con runner al 20 sia su sterrato che erba, ora che pesa oltre i 7 chili no, ma va molto meglio nel trial.
Non so che dirti sulla prova dell’mta4 di rcm.
L’hanno tenuto a palla 1 ora?
era difettoso il loro e perfetti i nostri?
ti posso dire solo quello che ho provato personalmente io e con quello del mio amico !
Sia io che un mio amico abbiamo l’mta4 e ad entrambi non ci ha mai dato problemi di surriscaldamento, l’uniche spente sono state per cattiva carburazione visto che non siamo due cime.
L’unico neo e’ che esce di scatola molto base, ma ci si puo’ sbizzarrire con oltre 700 euro di optional.
nel trial e fristyle da grandi soddisfazoni.
E’ senza dubbio da molti sottovalutato.
vedi pag. 56
prendere l’esploso e comprare i pezzi credo che ad occhio lieviti il prezzo sino ad almeno 5 volte o oltre il prezzo in scatola
questo e’ l’esploso con i pezzi che occorrono
http://www.sabattinicars.com/doc/MTA4-catalogo.pdf
e sono molte e care bustine.
invece entrare in negozio e finanziare una spesa di 600 euro in 2 anni viene molto meno di 10 euro a settimana, hai una garanzia immediata dell’oggetto dal negoziante, ci corri da subito etc.. etc…
26 settembre 2006 alle 13:10 in risposta a: Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica #11529massimiliano sai per quando e’ previsto l’inserimento della:
lezione 1-parte settima e lezione 1-parte ottava?
grazie
l’mta4 e’ ora sceso a circa 500 euro tutto compreso.
fermatevi con la raccolta voi che siete ancora in tempo, usate cio’ che avete come ricambi, al limite compratelo a rate ma non dategli il doppio che e’ un furto.
scusa il ritardo nella risposta ma solo ora ho letto la tua domanda.
Aveva come il mio mta4 tutto in ergal, bellissimi pezzi acquistati credo o da rcxshop o neweramodels.
cbr ti capisco!!!!
l’ordine il “officina” prima di tutto[;)]
altrimenti scattano gli imprechi[}:)]
ciao,
all’italian contest qui a roma i genesis sono andati bene solo al tiro alla fune, che poi e’ quello che ha vinto e mi ha tirato via(pesava oltre 10kg contro i miei 7.4).
i piu versatili in assoluto in tutte le prove: trial,off e free s. sono stati l’mta4 e i savage, il revo solo nel off road.
L’mta4 come resistenza a rotture e’ assolutamente migliore del savage ed io ne ho la prova con il mio.
A te le conclusioni.
-
AutoreArticoli