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non lo so, è stato tutto casuale. Cercavo di vendere la m03 per poter prendere una touring ed è capitato questo scambio. A dire il vero non so nemmeno perchè una touring e adesso mi trovo con un modello così “tanto”… toccherà portarla in pista, ma sono dotato di “tutto per l’off”. gli si può montare un 11.5? E le gomme? che gomme si mettono su un modello del genere?
da oggi ne ho una anche io.
longitudinalmente in senso avanti indietro? spessorare con le clip in plastica o rondelle o rasamenti ( 2 mm a rasamenti sono tanti, si fa un mix tra rondella e rasamenti) evitando di arrivare ad azzerare i giochi che, se contenuti aiutano.
Se invece l’effetto è allarga/stringi allora i giochi si creano su uniball, sfere(teste) dell’uniball o la vite che le sostiene.cuscinetti da sostituire e/o omocinetici piegati/con giochi e/o cerchi/gomme ben sbilanciati. Diciamo che su un usato ci può stare. Metterei in conto qualche ricambio.
non ci avrete mai.
Gruppi Refrattari AntiFeisbuk.
🙂
io mi sono innamorato della repro LotusRenault.
Beh master, vabbè la crisi ma siamo così alla canna del gas da non riuscire nemmeno a fare un thread dedicato??? 🙂 🙂 🙂
Ciao, ciao. Buon Natale a tutti.
per chi non ha ne capacità ne tornio di strade ne restan poche… 😉
molto bello, peccato solo che i cerchi allu della pubblicità vadano cercati a parte, ma è proprio bello.
ah, il carburatore lo spruzzo sempre con l’isopropilco, direttamente dall’ingresso miscela, poi dal venturi. evapora all’aria.
Non penso che il wd40 sia un olio, anche se lascia un velo di unto. Mi sembra più un mix di petrolio e altri derivati che una volta evaporati lasciano solo l’olio come residuo.
Tornando al motorello personalmente lo apro solo quando qualcosa non va e mi limito a versare il singer (R) 🙂 quando prevedo di non usarlo per un po’, di solito mi dimentico.
La pulizia esterna la faccio con alcool isopropilico spry e spazzolino.
Quando lo apro però mi sfogo. Sottotesta passato con la scotch brite, testa lavata con acqua e chanteclair, stessa cosa il carter. Se necessario passatina con panno e pasta abrasiva sull’albero, biella ed esterno camicia. Asciugatura sul calorifero, olio singer, cuscinetti nuovi e si rimonta tutto. Se va va, senno passo all’elettrico che tutto sto sbattone comincia ad annoiarmi. 😉doh, quando non sono impegnato a scrivere del Pentagono me le canto ( e suono) da solo! Adesso appena trovo la ricevente monto un motore serio (sport tuned 😉 ) e vado a provarla sulla pista rallye di Rescaldina.
bri, c’è crisi e tocca risparmiare 🙂 poi per lasciare tutto sullo scaffale a prender polvere non vale la pena esagerare. Mi spiace lasciare un 11.5 fermo e se riesco recupero giusto un regolatore. Poi chissà mai se oltre ad un motore mi farà ruggine pure un regolatore. Oppure se monto tutto sulla egress, sempre che non si perda per strada.
quindi cavi, connettori e “sensori” sono uno standard per tutti i costruttori?
Su, abbiamo solo bisogno di accontentare il bambino che è rimasto in noi.
C’è ad esempio una forte pressione tra i fan di Tamiya affinché venga riprodotto il Monster Beetle, restando nel campo OffRoad giocattoloso. Quello manca dagli scaffali dalla metà degli anni 80 ma continua a girare su ebay, a dimostrazione che ne sono stati venduti a valanga allora, con buona prospettiva di riuscire a piazzarne ancora oggi, a dispetto di una meccanica certamente non paragonabile ad un monster odierno.e uppe!
Beh, non li chiamerei falsi. Ristampe, e in alcuni casi retouchè. Ai tempi ad esempio non mi sarei potuto comprare una egress. oggi mi accontento della riedizione anche perché una originale d’epoca aveva prezzi impossibili.
miro al cartaceo; senza offesa per le nuove tecnologie ma l’invenzione della stampa era argomento d’esame e mi sono affezionato. 🙂
Ancora non è arrivata, qua ai con fini dell’impero…. mi si dice ci sia un bellissimo articolo dedicato al GMR2013.
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