novaracer

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 385 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #32201

    novaracer
    Membro

    Scusa ma che diavolo te ne fai di una carrozza light quando sei ancora alle prime armi ed al primo contatto con cordoli o muretti la distruggi???

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #30839

    novaracer
    Membro

    uguale alla protech per niente!!! sono del tutto diverse!!!

    in risposta a: Cuscinetto reggispinte #29884

    novaracer
    Membro

    prova a levare quel decimo di gioco!!! io come ben sai monto solo motori da competizione pura e li carburo di fino e di gas ne do a palate, ma di problemi al reggispinta mai uno!!!

    in risposta a: Cuscinetto reggispinte #29868

    novaracer
    Membro

    dino come fai a romperli??? non ti arrabbiare mi raccomando[;)][;)],ma non sai fare le frizioni come si deve allora!!! il mio reggispinta ha circa 12 litri e non ha problemi, io lo lubrifico spesso e lo pulisco bene, ma niente di più e soprattutto niente di trascendentale come grassi ultraspaziali o reggispinta più robusti!!! dedicati alla massima cura e precisione nella frizione e vedrai che questo problema non si presenterà più!!!
    ciao

    in risposta a: I MOTORI SECONDO MAGU #29278

    novaracer
    Membro

    maghetto, da quanto tempo!!! ti devo ancora ringraziare per il motorello che hai messo nelle mie mani!! ha bruciato ben 14 litri di miscela e l’accoppiamento è perfetto, viaggia ancora come un missile!!! hai delle mani super, complimenti!!!

    in risposta a: chi vincerà il campionato di clacio della seria "A #28867

    novaracer
    Membro

    evviva, gli utenti juventini sono usciti allo scoperto!! essendo di Torino, forza Vecchia Signora!!!!

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #28710

    novaracer
    Membro

    scusa ma dalla foto della 1/8 pista senza scocca io direi che è il contrario!!! il telaio dal mobile è piuttosto alto, dalla foto sembra almeno un centimetro, tra l’altro con gomme consumate per metà!!! misura l’altezza con gli scalimetri e poi dimmi, scommetto che meno di 1cm non è[:257]!!!!

    in risposta a: PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01 #28693

    novaracer
    Membro

    vabbè soprassediamo sul tuo aspetto[:261][:261], come mai lascia la tua 1/8 così alta di telaio da terra??

    in risposta a: quanti di voi fumano in questo forum? #28504

    novaracer
    Membro

    Innanzitutto bisogna incominciare con il dire che i valori di monossido di carbonio, nicotina e condensato riportati sul pacchetto di siga non sono assolutamente attendibili dato che sono macchine che determinano questi valori, per cui per chi aspira molto profondamente i valori sono molto più alti, mentre per chi aspira meno, solo leggermente inferiori!! il problema della sigaretta non è rendere i polmoni neri, bensì un insieme di problemi siderali!!!! fumando si inalano composti chimici (cito quelli più dannosi) cha vanno da una ampia categoria di acidi, isotopi vari del polonio (si, al posto dei polmoni vi ritrovate barre per reattori a fissione), polvere di fibra di vetro per chi fuma le siga al mentolo (qui incominciano i dolori, cauterizzazioni profonde dei bronchi e degli alveoli) ed il terrificante composto noto con il nome di benzopirene (oncogeno bestiale che aumenta la probabilità di sviluppo di tumori/cancro del 80% e più). Quando si fuma, inoltre, con il passare del tempo si formano nei polmoni residui carboniosi, lievissime (notare bene, lievissime) tracce di petrolio ed anche un pochetto di metano, per non dimenticare per coloro i quali si fumano le siga al mentolo la fibra di vetro. Per il discorso relativo al benzopirene direte ebbene, fumando rischio solo il cancro/tumore al polmone, peccato che sto composto non si fermi solo nei polmoni, ma venga trasportato in circolo nell’organismo per mezzo del sangue ed una volta filtrato quest’ultimo per mezzo dei reni, il composto finisce nella vescica portando, con il tempo, ad un aumento della possibilità di sviluppo di tumore alla vescica. Il tempo che tale composto passa nella vescica e quindi nelle urine, dipende dalla presenza nel sangue del soggetto fumatore di un particolare acetilatore esistente in due tipi: veloce e lento.
    Con l’acetilatore veloce presente nel soggetto fumatore, le probabilità di contrarre tumore alla vescica diminuiscono di molto (badate bene diminuiscono, non scompaiono), dato che questo particolare acetilatore è in grado di ridurre prima e decomporre poi velocemente il benzopirene diminuendo di conseguenza il tempo in cui lo stesso rimane nelle urine; nel caso del soggetto fumatore con acetilatore del tipo lento, la probabilità che si sviluppi un tumore alla vescica aumenta del 70% circa!!
    io mi sono liberato da poco più di due mesi dalla schiavitù del fumo e sono tornato a godermi la vita, a sentire di nuovo pienamente il profumo dei manicaretti della mia mamma [:5], a sentire un sacco di profumi che prima non mi era possibile sentire. Ho fumato per poco più di 4 anni e molto assiduamente, circa un pacchetto al giorno, per cui l’unico consiglio che vi do è: siate uomini, tirate fuori le p***e e gettate le siga nel cesso, ritornerete di nuovo a vivere a pieni polmoni ed a godervi la vita!!!

    in risposta a: quanti di voi fumano in questo forum? #28409

    novaracer
    Membro

    semplice, basta aver solo volontà e si riesce a smettere di fumare!!! ho fumato per 4 anni e qualche mese e da due non fumo e sto benissimo!!!

    in risposta a: Foto Profondo gallery #28363

    novaracer
    Membro

    pap non ti puoi immaginare le risate che mi faccio quando ci tiriamo i “capelli”!!!![:256][:81][:258][:263][:261]!!

    in risposta a: Foto Profondo gallery #28341

    novaracer
    Membro

    [:203][:207] sei de coccio!!!!!!! non so se siano compatibili!!! ammazza uno testardo come te devo ancora incontrarlo[:259]!!!

    in risposta a: Foto Profondo gallery #28320

    novaracer
    Membro

    molte grassie!!! per me è fondamentale sapere se quelli della tua plus sono di acciaio o ergal perchè se fossero del primo caso avrei risolto i miei problemi!!! aspetto tue notizie!!

    in risposta a: Foto Profondo gallery #28282

    novaracer
    Membro

    Profondo per caso gli uniball superiori (per intenderci, in maniera rozza dove infili il cacciavite a brugola) degli ammo della tua plus sono in ergal o acciaio?? perchè i miei sono in ergal e due colpi di cacciavite si spanano!!!

    in risposta a: ecco il mio prossimo acquisto #28266

    novaracer
    Membro

    la station wagon… la morte dell’auto e dell’uomo libero[:261][:261][:256][:256][:258][:255][:81]!!!!

    in risposta a: Foto Profondo gallery #28241

    novaracer
    Membro

    Profondo per caso gli uniball superiori (per intenderci, in maniera rozza dove infili il cacciavite a brugola) degli ammo della tua plus sono in ergal o acciaio?? perchè i miei sono in ergal e due colpi di cacciavite si spanano!!!

    in risposta a: foto gallery by skizzo #28215

    novaracer
    Membro

    mmhhhhhh!!! cassarola!!! mi sembra curioso che il motore abbia già problemi, ma ne sei sicuro?? non è che ti sbagli??

    in risposta a: foto gallery by skizzo #28211

    novaracer
    Membro

    il rodaggio quanto è durato?? conta che comunque i motori elaborati sono delicatissimi!!

    in risposta a: foto gallery by skizzo #28196

    novaracer
    Membro

    devo essere sincero?? mi sono confuso creando il nick qualche anno fa, volevo scrivere nuovoracer ma mi è venuto novaracer e mo’ me lo devo tenere[:89]!!! vabbè io e dino ormai ci punzecchiamo a vicenda ma in questo modo mi faccio sempre delle gran risate, a volte vengono fuori delle belle situazioni!!

    in risposta a: foto gallery by skizzo #28188

    novaracer
    Membro

    beh per quanto riguarda i problemi del nova la colpa è solo tua, senza cattiveria, ma i motori non si carburano da soli!!! un cuscinetto del nova era grippato e l’ho capito al volo solo da quello mi ha detto polli!! non ti devi offendere ma i motori si rovinano molto spesso per noncuranza e poca esperienza!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 385 totali)