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va be di ignoranti che vedono solo fino alla punta dei loro piedi cè ne sono tanti, seguono la moda perchè lo fanno gli altri non sanno decidere o scegliere per loro, è non avranno mai il coraggio di presentarsi con un modello che non sia campione del mondo,si sentirebbere gia meno di quello che sono.solo noi di altre marche abbiamo coraggio per la nuova sfida. io l’ho sempre detto che la g4 è un ottimo modello, e chi vince il mondiale e collari non la rrr, se gli dai la g4 pensi che non vinca lo stesso.
ma mettile in spugna lo stesso, se è pulito tengono anche meglio,ovviamente metti una mescola piu’ dura. http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=d8f6a418-3710-4864-a748-ffe219f50afa
prova
no il prezzo e quasi simile alle rivali.pensate che modelli tirava fuori la bmt anni fa,questa è stata appena rivista e aggiornata,ma c’era poco da aggiornare aveva gia tutto anni fa.e pensare che la bmt era fallita. adesso la sirio ha preso la bmt da rally questa si chiama motonica, stanotte cbr non sognartela.
sei sicuro che hai girato in pista da off forse per come è sporca di terra direi che si, come hai fatto a distruggerla cosi sta puleggia,possibile che non te ne sei accorto che la cinghia slittava sopra.
scusate ma ste spine quanto sono grandi,avete provato a spingerle dentro con una pinza?, o passare dentro il foro una limetta, a volte basta una piccola intolleranza per non farla entrare, o basta appena lubrificare il foro, ovviamente non troverete mai spine che entrano cosi con le mani.
venti euro no costa troppo,prendile qua costano meno, sono della ennetti vanno bene,metti le 26 37 davanti e le 30 -40 dietro.http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=d8f6a418-3710-4864-a748-ffe219f50afa in piu’ non paghi la spedizione.pero devi fare un ordine di 35 euro minimo.un treno di gomme qualche candela un litro di mix e ci sei.
bau le gomme in lattice non tengono bene,le slik poi in pista forse quando si riscaldano andranno benino ,ma su di un piazzale no e come se girassi sul ghiaccio.quelle in spugna hanno una buona durata e tenuta,poi costano anche meno.credimi e tutta un ‘altra cosa.poi uno per quanto puo’ essere bravo nell’incollaggio non verranno mai equilibrate bene. come hai fatto a rompere le pulegge?
adesso capisci perchè ti ho consigliato di regolare la cinghia e sconsigliato di comprare i cerchi belli con le gomme della t. t. ,adesso ti sei reso conto anche tu che non vanno bene quelle gomme. o sbaglio.
è sempre la stessa canzone in tutte le raccolte, prima tutti entusiasti,poi appena si inizia a montare qualche pezzo ci si accorge di avere tra le mani tanti pezzi difettati, secondo me qui le case tipo hbby o hachette e dea,non ne capiscono niente ,perquesto la casa produttrice del modello gli rifila pezzi di scarto. speriamo che sta storia finisce.
scusa ma non avevo capito se ti trovavicon mm in piu’ o in meno,in questo caso vuol dire che hai montato male il il dado ,provalo a stringere bene,vedrai che i conti tornano.e se avevi aggiunto dei rasamenti prima allora li togli.ciao
no pessima idea, ti conviene smontare tutto e rimontarli correttamente,tieni presente che a montaggio ultimato ti devi trovare con la vite originale che stringe bene la campana,senza aggiungere niente seguendo le istruzioni.praticamente devi ricavare quei mm che ti mancano, aggiungi qualche rasamento sull’albero dopo aver avvitato il dado,finche non raggiungi la misura giusta.
giusto o quasi ,dipende dal fais safe, ci sono alcuni che fermano il modello solo all’interferenze, alcuni che fanno entrambi,cioè quando le pile si scaricano.se invece a causa un botto e si staccano non saprei dirti perchè non mi è mai capitato, poi ci sono anche le centraline con funzione fail safe, tipo quella dell’hitech mk03 costa 40 euro circa, si utilizza solo se hai un telecomando in fm ,
risposta semplice , le pile durano un ora e mezzo circa,poi vanno caricate,quindi ogni volta che vai a girare le carichi.calcola che le pile ti lasciano tutto in una volta,non ti avvisano.quindi se non hai un fails-safe attenzione.
dipende da come si spinge sul accelleratore,quando ho fatto il rodaggio con lo spillo tutto svitato tranquilli che consumava poco, e dopo quando tiravo nel rettilineo che la cosa cambiava.praticamente per un litro di mix per il rodaggio ci ho messo 2 mezze giornate,mentre per fare fuori un litro di mix ieri ci ho messo 30 minuti scarsi, calcola quanto mi costa se sto in pista come ieri 10 ore?
la ts4 ha questa particolarita’ , se prendi un sassolino si sgancia la cinghia centrale ,dalla puleggia quella vicino al motore.una domanda la cinghia davanti e dura o molle, sai per registrarla al meglio devi girare nel differenziale davanti quelle boccole di plastica piu’ le aggangi nelle fessure davanti piu’si tira.
bau allora allenta il grano,perchè la seconda marcioa si deve sentire proprio come lo si sente in una moto,la cambiata della ts4 e di tutti i modelli che hanno il cambio con unghia detta a saltarello e molto brusca, quindi se non la senti è perchè non entra, o perchè hai ancora il motore grasso che non riesce a salire di giri il necessario, oppure lo spazio dove giri ha meno di 50 metri,un buon metodo per sistemare il cambio e farlo funzionare bene senza intoppi e’ quello di lubrificare con del grasso la sfera e la molla che regola la cambiata, ovvviamente poi stringi il grano,solo cosi sara’ molto regolare, per farti un esempio se giri normalmente come è adesso senza ingrassare quello che ti ho descritto la macchina si comporta cosi; girando in un piazzale facendo finta che vai avanti e indietro la macchina nello stesso traggitto a volte cambia e a volte no.
per il video dovete pazientare,oggi il cameramen non è potuto venire,oggi il pista il vulkan si è sopradistinto,fa semplicemente paura, ha un accellerazione da panico,mette a dura prova tutta la meccanica,in curva se accelleravo piu’ del solito usciva in derappata,oggi ho sfiorato un casino di volte il muretto di cemento dei box, nel rettilineo un fischio come i migliori motore da pista,per non parlare della velocita’,con campana 16 /50 di corona,gareggiavo con le 1/5 e le 1/10 pista,anzi in rettilineo e accellerazione le bruciavo,solo una cosa mi fa pentire di questo motore i consumi, e vero che giravo grasso, visto che la giornata era umida non si riusciva a trovare una carburazione ottimale,pero’un pieno ogni 4 giri di pista . è chè una f1, vedremo a giorni come carburare al meglio e far rientrare il motore nei 6 minuti, visto che il 7 maggio si terra una gara di rally game,
in effetti bisogna regolarsi con i rasamenti da aggiungere o togliere,per arrivare ad una misura ottimale,che faccia girare la campana con la vite tutta avvitata, altrimenti la perdete , e fare danni come descritti da tony, se non ci riuscite e la vite stringe troppo ,allora dovete rifarvi con il volano,praticamente e li che dovete recuperare quel mm che vi serve,quindi stringete meglio il dado che tiene il volano.
la mantua ha solo un difettuccio, le spallette dietro si spanano appena le avviti, quelle le potresti modificare tu ,oppure prendendoli in ergal da byanchi , poi mi pare che abbia qualcos’altro da modificare nel posteriore mi pare fossero quei nottolini dei cardani che sono in un materiale termodural,questi pare si consumino parecchio quindi e meglio farne scorta, comunque il modello di alex ,ha tutti gli accorgimenti pronto gara, i piu’ collaudati. inoltre se hai un rottame da mandargli ti fanno 200 euro di sconto.per il differenziale ha le sfere solo quello davanti, ne stanno progettando uno anche per il posteriore,ma quando non si sa.
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