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in verita’ non esiste la supremazia ne dell’una ne dell’altra,dipende dalle piste dove alla fine in una va bene il cardano e magari nell’altra va bene la cinghia,la pentium nuova che in progetto è ha cinghia,secondo me questo cambiamento è dovuto ormai alla completa scomparza dell rally,visto che si corre solo nelle piste e piazzali ,quindi asfalto e basta,nella pista dove giro io,devo dire che la cinghia va anche meglio,se poi monti una corona da 17 con il rettilineo lungo senza modifica,perchè questo viene accorciato con delle gomme quando si effettuano gare di rally game,e quindi si gira tranquillamente dietro alle 1/10 piu’ competitive,cosa difficoltosa per le cardano in quanto alle alte velocita’ pare non abbia tanta dimestichezza,molti girano con una campane massima da 15 e vanno piano nel rettilineo staccando molto prima,sto parlando di classica domenica,invece con la cinghietta la cos a è molto piu’ divertente,ho provato a montare il differenziale posteriore a sfere e devo dire che come trazione su pista gommata siamo anche meglio del cardano,poi la facilita’ di regolazione del differenziale a sfere tramite un grano proprio come le macchine da pista,adesso con il nuovo set up che ho preso tu blade sai di che parlo riesco a settare la macchina in due minuti,visto che la bmt porta sia anteriore che posteriore gli snodi sferici con i barilotti pivettanti che offrono a parte semplicita’ di regolazione ma anche meno gioco delle parti,la nuova serpent 960 ha adottato lo stesso sistema del mozzo posteriore della bmt,la cos ae divertente perchè una macchina da pista nuova prende in considerazioni le tecniche di una macchina da rally tra l’altro la bmt sapete che è un progetto vecchissimo l’ultima versione un po piu’ aggiornata e la 2oo3.
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
inizia con ordinare gli arretrati
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
montare un fail safe no,per non spendere 2o euro in piu’ hai visto che danni,poteva andare anche peggio,pensa se beccavi qualcuno?
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
scusa ma non le ho ancora fatte,dovevo finire di montare dei modelli,e non ho avuto tempo,a giorni le faccio e le mando.poi non ero piu’ sicuro che con la tua promozione ,si poteva fare.
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
veramente forse li ho contaggiato io,oggi ho ordinato lo spectrum per l’haitec,domani arriva
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
forse viene da te ,mi sa che gli conviene piu’ la vacanza
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
cbr è un signore secondo me te la regala,pero’ la kiosho gt ti tocca a te montargliela,mentre lui aspetta in ferie questa estate sulla spiaggia alla baia domitia
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cbr56 scometto che alludevi di fatela montare da me, ho sbaglio,se cosi fosse non ce problema devi sostenere solo il viaggio come spesa per raggiungermi e un caffe’ per me e basta
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certo se non lo distruggi in anteprima si,io infatti mi rirovo pieno di motori proprio per sto fatto,di solito faccio cosi ,compro un motore e in piu’ prendo un accoppiamento,finisce un anno e cio ancora il pistone originale macon l’anno nuovo compro un altro motore ,ma cio sempre il primo che va una scheggia,allora li uso una domenica a testa ,se no si arrabbiano.ciao che casino che ho fatto,invece di pollicione mi sa che cambiero nome con burlone.
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
scusami dove vuoi girare pista o piazzale? se vuoi prendere quelle su unoadieci prendi quelle di spugna e un treno completo sono le ultime in fondo,con il cerchio giallo,quelle in lattice andrebbero pure bene su un piazzale sporco,se invece e pulito puoi girare bene con quelle in spugna pero’ prendi le dure
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
metti l’annuncio nella sezione vendo,che ti costa magari trovi uno che la stava cercando.
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
era una battuta la mia,per ora ne ho ancora troppi di modelli.cosa mi vuoi chiedere spero no la mano,sai sono gia impegnata
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
è il bello e che non abbiamo gia finito
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cbr vendimi la shoch e compri la gt
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inoltre nei motori piu spinti per esempio ogni 5 litri e bene cambiare il cuscinetto posteriore,e ogni 20 litri circa un accoppiamento ccompleto che sarebbe pistone cilindro e biella,altri ancora cambiano la biella dopo il rodaggio, continuandola a sostituire ogni due ore di utilizzo,ma questi lo fanno i professionisti,pero’ mi è sembrato opportuno scriverlo magari per farsi un idea per chi non lo sapesse,ciao a tutti
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
appunto ,usa delle medie in poi ,se vuoi toglierti ualche sfizio allora potresti provare le morbide,ma durano neanche 10 giri.comunque un ultimo consiglio quando trovi la mescola giusta che meglio ritieni giusto non aspettare che si consumino del tutto e poi ne monti altre ma preservale piu di un treno cambiandole spesso,tipo mezza ora con un treno e altra mezza ora con un altro cosi te le ritrovi tutte rodate e ne hai piu’ di un treno gia pronte all’uso.
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
calcola un serbatoio che e di circa 120 ml dura sui dieci dodici minuti circa,nel rodaggio a minimo ci mette molto di piu’
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a sicuro ,domani ci scrive-RAGAZZI INDOVINATE CHE PACCO MI ARRIVA DOMANI– ti possino
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
e vai facciamo come duval
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ti ho gia risposto prima che mettivi il post,vai a guardare
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