Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
la evo ha molti particolari della 3 racing in titanio quindi e anche piu’ leggera. mentre la s-class trasormata quasi in plus con avantreno speed hot, quello che si sfila il differenzaile anteriore con 4 viti dall altro e rimasta invariata alla plus[8D]
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=25 nella foto mancano le molle ammo.
hai visto la bmt con le ultime modifiche fatte da redaeli in persona?? stanno due tre pagine dietro.
buone feste anche a te papanche io io prima usavo quello dell mia ragazza. ma adesso mi tocca comprarlo da me, sapete e difficile far finta di niente quando al supermercato la cassiera ti guarda in un certo modo [:D] per via dello smalto[:D][:I] io ho risolto in due modi ho appemna finito di pagare vai via sculettando[:D] oppure quando lo passa [}:)] subito le dici e si e il mio preferito[:D][}:)]
che volete fa’ siamo disposti a tutto per il modellismo.grazie per i complimenti[:I][:I][:I] azz [:0] quello è un giro di prova?? se non sapessi che il motore li aveva gia un litro e passa ti avrei ucciso[:D] con i miei poteri paranormali a distanza [:D] telekarakiri [:D][}:)][:p]
se non ricordo male c’era un utente che disse che quel motore non andava bene[:D] strano a me sembra il contrario. ma siamo sicuri che sul motore ci sia scritto motore da off? me sa che ho sbagliato e ti ho mandato quello da pista[:D] e veloce sto motore per essere un off. stavo guardando il rodaggio certo che di olio a terra ne hai buttato[:D] meno male che hai messo il foglio di carta [:D] che dire hai imparato in fretta. adesso voglio vedere le ultime per affinare la carburazione.[:D]
e sbrigati che vogliamo vedere un video in pista fatto come si deve.[;)]cbr guarda che anche se protech è un ragazzo come dici tu me sa che e gia spostato. [;)]
prothec un consiglio lassa perde, pagherai un casino di bollo, quando la vorrai canbiare nessuno la vorra’, neanche in permuta. poi con quello che è aumentato la benzina e per come salira’ ancora la vedo dura. sei ancora in tempo. pensaci.[;)]
prima che mi dimentichi mentre la monti, va be che ci vuole un attimo per risistemarlo basta togliere le clip , sposta tutto il passo quello anteriore tutto dietro e quello posteriore tutto avanti. della serie 8 mm in meno. il modello svolta su un fazzoletto, mentre per i perni del caster sopra quei triangolini di plastica leggi come da itruzioni nella modalita’ con meno sterzata possibbile. mi sebrano che i fori siano spostati verso l’interno. ma controlla la descrizione non ne sono sicuro, con questo sisyema avrai un reattivita’e stabilita’ del modello senza equali ,riuscirai a girare sotto i cordoli in piena accellerazione.[:D]
bella la plus che dire[:0][:D]
voglio esserci anche io alla prova e messa su pista a mesero[:D] sempre se ne hai il coraggio. ma possimao sempre provarla a parma che forse e megliomi sa che l ha gia becccato[:D]
nella foto cosi sembrava, ma vedo che su ce una foto che si vede il telaio da sotto, noto che si vede un assetto da paura[:D]
skizzo e la spalletta davanti quando la sostitusci??[:D] nella foto si vede la modifica fatta dal mio amico[:D],inoltre per completare il tutto ci vorrebbe il pezzo davanti laterale dove montare le pulegge in ergal con qullo irrigidimento in carbonio si fa a fissare. proprio nel punto dove ti manca un vite. se non vuoi montarlo allora taglialo almeno non stona.
certo da quando ho letto che che facevano i panini con la salamella alla piastra non ho resistito[:D][;)][:p]
peccato che domani che venite voi qui, i panini tocca farli al supermercato[;)]appena posso metto delle altre delle ultime modifiche. sempre se non la distruggo domani a mesero.[;)]
le migliori sono le hudi costano un po ma li valgono tutti. ce ne sono anche di altre marche e costano meno ma credimi fanno la stessa fine di quella a l, quindi solo hudy. prendi quelle con manico composito costano un po meno.
http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=88a9cc71-1143-4b12-bb74-4ab5668aa249io da domani so libero fino a sabato vedi se riesci in questi giorni e vengo subito.[;)]
azz grazie millee[;)]. comunque non credere a profondo blue dice un sacco di bugie [:p][:D][}:)] è come tutti i maestri se l’alunno non studia lo boccio [:D][}:)][:D][:p]
si ma come tutti i motori dovrebbero svalutare con l’uscita dei nuovi. quello dal 2002 costa sempre uguale[:D] e che diamine.
cpmunque se trovi che quello va forte allora immaggina il tuo che è nato 7 anni dopo.[;)]e si e da cambiare. accorcia quell antenna cosi rischi di strapparla quando cappotti. non farla uscire dalla scocca. emetti del nastri sulla ricevente che e meglio.
scusate era proprio necessario affrontare quella curva a palla??
non era meglio iniziare pian piano per divertimento anziche’ cercare di fare il collari di turno? alla fine modello rotto e a casa. secondo me si poteva evitare. eppure simone sta cosa te l ho detto un sacco di volte. girare ad andatura touring, man mano ci si va la mano viene automatico andare sempre piu’ veloce, ma solo con la padronanza del modello e della radio. inoltre sappiate che non si guida il modlelo da sotto al palco si rischia di farsi male se un modello ci viene addosso e l’assicurazione dlela pista non paga. ricordatela sta cosa.caro ragazo quando pèrendi na bella botta devi controllare le viti specie il motore. per questo ti è partita la corona. ma per il cardano dove sei finito? le pile come vanno??
si difatti e’ vero quando non sai cosa acquistare se e’ meglio questo o e meglio quello, è un vero dilemma. ma pian piano imparerai. ovviamente se ti abutui da subito alle cose al top non riuscirai piu’ a farne a meno e sicuramente quando vedrai modellini da edicola etc ti verra’ come na specie di voltastomaco. parlo per esperienza.[;)] ma su questo forum vedrai che crescerai subito insieme a noi.[;)]
-
AutoreArticoli