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so è un buon prezzo io di solito li pago meno di 300 senza muletto. quello non mi serve[:D] mi raccomando trattalo bene quel motore vedrai appena si scioglie come va[;)] comunque per esperienza personale non rodare mai un motore il giorno prima della gara stavolta hai avuto fortuna che il motore e gia spinto di suo. ma se trovati tanti con un plus 2 non so come andava a finire. io per esempio ieri rodai il mio plus 1 elaborato pero'[:D] mi acccorsi che non era al massimo quando uno accellero’ insieme a me in rettilineo e se ne ando’.aveva un max ultimo uscito. quindi va bene la resa ma con i suoi pari te ne accorgi subito. il mio a confronto sembrava un gx khiosho[:D]
dico che da quelle parti è sempre pericoloso per qualsiasi cosa ci vai a fare. ti potresti trovare in una gelateria e dopo aver preso il tuo gelato qualcuno da dietro ti vorrebbe menare perchè ti sei preso tropppo pistacchio e x lui ne e’ rimasto poco[:D]. io sono nato da quelle parti[:(] quindi ne so qualcosa. ma questa è un altra storia.[;)]
la cosa strana che gomme avranno usato? eppure le gomme buone dovrebbero rispettare le misure standard. sicuramente se le avrebbero controllate prima questo non sarebbe successo. parlo dei piloti. che le avrebbero tornite ai lati rientrando nelle misure.
certo che sta copsa delle gomme gia si era verificato con quelle anteriori ecco perchè la federazione ha cambiato regolamento. non tutte so 26. la cosa che mi farebbe piu incavolare e’ proprio questa uno usa delle gomme che magari paga e poi si rilevano non ha norma[xx(]buone notizie oggi a parte la cinghia anteriore limata completamente nessun danno. dalle prove effettuate oggi dopo il rodaggio del motore tra modifiche varie ho migliorato di 7 decimi i tempi sul giro. del mio record personale.se scendo un altro secondo posso gareggiare con i piloti pro[:D]
pollix ha scritto: rozzo94 ha scritto:
ehi pollix ma fa paura
fa piu’ paura a me che devo metterla in pista[:D][8D]
non esageriamo. tra la mia e quella di balestri ci sono ancora 450 euro di differenza. [:D] metti gli irrigidimenti ergal e carbonio laterali. 100 euro. due servi sanwa digitali 120 euro l’uno. e set completo di cuscinetti ezo 150 euro. ed altro ancora.[;)]
comunque cambiero’ il suporto in ergal davanti con quello in plastica come quella di balestri. non vorrei essere costretto ad uccidere qualcuno in pista per quello[:D][}:)]cbr56 ha scritto:
Bella idea tanto più che se l’eventuale esubero in termini economici andasse in beneficienza ancora meglio; intanto ci penso ma mi sa che mi iscrivo anch’io.
si ma tu non guidi al massimo mattia[:D] pero’ ti puoi accupare dei panini e l’abbeveraggio [:D][}:)]
mitici.[:0]
e meno male che le foto non le fa come le faccio io [:D] altrimenti non si capiva il nuovo da quello rotto. [;)]
ne ho provate a fare altre . ma purtroppo so negato con le foto. accontentatevi.[:D]
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134,06 KBnon voglio mettere in dubbio quello che dice donno . ma a me na cosa simile successe, dopo poco scopri’ che avevo il filo della ricevente rotto. quindi meglio darci una controllatina, controlla bene se non si sia staccato dall’interno della ricevente. inoltre cerca di schermarlo bene le viti e la piasta radio danno interferenze. se poi ti trovi qualche amico con la radio sanwa allora i disturbi aumentano perchè hanno una potenza di trasmissione superore.
se non risolvi ti conviene comprare la ricevente nuova prima che spacchi il modello. meglio 30 euro adesso che chissa quanto domani.[;)]eccoci quasi finita. mancano alcune cosette. siliconi e filtro aria e vavabooma [:D] mi spiace ma vi era poca luci. quindi alcuni particolari non si vedono.
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124,84 KBsecondo me l’email è falsa.sara’ uno scherzo?
picchio32 ha scritto:
Io pilota? Ma siamo matti? No, ho solo voluto saperne di più, questi cimenti sono riservati a tipi come te e donno visto che vi grattate dal mattino alla sera[:D][:D]
picchio sei sempre il solito scansafatiche[}:)], non ti va neanche di guidare. di la verita’ vorresti stare tranquillamente seduto di fianco alla guida sorseggiando una bella bibita fresca[}:)][:D]
va be dai ti prendo io in macchina[8D]
mentre cbr è bocciato subito al primo test[:D][:p] al massimo si rendera’ utile portando panini con la nutella e brachetto[:D][:p]
ecco io direi adesso che la squadra e ok possiamo anche partire.[:D][}:)]picchio te come pilota? [}:)] non vorrai mandare tutto a monte[:D][:p]
certo che girare con modleli per tutto quiel tempo ci vole un modello sicuramente in scala 1/5 ma di ottima qualita’, pile a volonta’, sto pensando a come fare il rifornimento in movimento [:D]sono io l’organizzatore[:D][}:)]
ci sono anche io[:D]
pap ti do ragione. ma ricorda che balestri perse il mondiale per aver sgranato una corona.[:D] altrimenti???
poccolo ot. ultimamente i pezzi della g4 k-fattory quelli in continuo sviluppo sono strani assomigliano o meglio nel guardarli e cercando di capire il perchè di quella tecnologia. be in due parole non montano piu’ come una volta. vanno lavorati.. sta tecnologia mi ricorda la khiosho.[:(]
come si dice nella vita ci vuole c..[8]… se non cè l hai qualcuno pensera’ a fartelo.[}:)][:D] by frank the rock[8D]quel motore è splendido[:D][}:)] allora avvita tutto lo spillo del max e poi svitalo di 4 giri completi cosi avrai una carburazione diciamo base per quel motore. meglio di cosi non andra’ mai quindi non smagrirlo di piu’. hai gia fatto il rodaggio giusto?.
diciamo pure che la g4 appena uscita vinse poco per colpa dei motori. a quei tempi i picco erano i meno veloci al mondo. con i nova invece si sta decisamente davanti. ottimo direi pilota italiano-motore italiano. peccato ci vorrebbe un modello italiano[8D]
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