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ma il motore prima di metterlo in moto lo hai smontato? sai per capire se magari aveva gia qualche segnetto di ruggine, scommetto comunque che lo hai smontato appena comprato[;)] fra pochi giorni allora ci incontriamo a parma vero??[;)]
umh quasi quasi [;)][:D][}:)]
a me capito una cosa simile, poi ho scoperto che se si gira in una giornata umida il filtro di spugna si riempie di acqiua andrebbe tolto e strizzato, sicuramente anche il modello è stato riposto in un ambiente umido, basti pensare che una volta lasciai il modello nel cofano della macchina un paio di giorni, non vi dico come trovai tutte le viti e compreso motore, all’interno faceva paura, meno male che venne via tutto durante il bagnetto.[;)]
di solito si scelgono le ultime omologate x l’anno in corso.
sicuro che è come la mughen??[:D] a me sembra che su questo modello si puo’ smontare il motore senza smontare nient’altro, uguale uguale me sa [}:)][:D]
oppure portalo in moto[:D][:p][;)]
maghetto dopo questo sirio sti ,ti sto mandando un nova ll3 gia in versione tuned della casa, stavolta iniziamo a farti lavorare su motori gia potenti di loro. se è statta vinta la prova con motori base non oso pensare a motori gia viulenti [;)][:D]
marco se togli le batterie da sotto al serbatoio questo si abbassa, e quindi baricentro ancora piu basso, quindi che fesseria hai detto??
la corona in acciaio forse e la cosa che serve meno, intanto diciamo che si usa sui tracciati sporchi, inoltre produce un casino di rumore. e le vibrazioni ti fanno allentatre tutte le viti e grani del modello, x chi non lo sapesse ci vuole anche una campana in acciao adatta per la corona in metallo. [;)]
va bene ho capito, ma hai smontato sta squadretta dal servo? il servo gira senza squadretta a dx e sx? posso capire che non ha abbastanza potenza in kg ma dx e sx a ruote alzate se montato correttamente deve andare, se no fattelo sostituiire.
ma hai smontato la squadretta e fatto quello che ti ho detto?? perche’ se è cosi, accendendo ancora la radio per fare le tue prove senza smontarla potresti se non l hai gia fatto rompere gli ingranaggi del servo, se invece è gia rotto potrebbe essere che si so rotti durante il montaggio, ti spiego molti hanno il vizio guardando un modello di prendere una ruota in mano e girarle a dx e sx ecco non ce soluzione migliore per rompere un servo, girare le ruote come descritto non va mai fatto.
adesso puoi dire,finalmente ho un modello con una frizione[;)][:D]
azz.. allora è contaggioso[:D]
quel pacco li è assemblato con stilo normali, troppo grande secondo me, riuscirezzi a montarle sul modello 5 elementi in linea?
ma secondo me tu non la racconti giusta[}:)] mi so informato sulla raccolta e in omaggio a fine raccolta mandano a casa 4 carabinieri ex piloti in pensione, che spiegano all abbonato ( in tutti i sensi)[:D] come funziona il modello vero, e le vari missioni che si potevano fare [:D] ovviamente gli omaggi sono gratis vita-natural- durante , e quindi a carico dell acquirente[:D][}:)][:p] il quale garantira’ vitto e alloggio.[:p][:D]
è quello in direzione parma[:D]
per me un modello deve essere amore a prima vista, questa non mi dice proprio niente[}:)]
forse perchè la usa e la smonta per pulirla, se la lasci cosi non ci devi mai cambiare niente[:p][:D]
mannaggia airo a te!! è sto cardano!!! sei fissato proprio.
secondo me molti di quei optional sono necessari per avere un modello al top. castelli ammo in carbonio o ergal, piastra radio e omocinetici indispensabbili.
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