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  • in risposta a: possibilità di modificare la g4 evo #12364

    pollix
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    oggi ho ordinato la nuova trasmissione della s-class fra pochi giorni arriva. pagata 109 euro. a proposito navaracers tu che assetto stai usando per la evo, io dopo tante prove ho voluto provare le misure della s-class che davano da scatola ho usato tutte le misure sia davanti e dietro con gomme tornite a 62mm sia davanti che dietro, modello abbastanza incollato a terra e ottime velocita’, di sterzata ne ha anche troppa, di molle ammo ho usato quelle corte della serpent le rosse dietro e le blu davanti. con quelle poi è cambiata di brutto. molto piu’ precisa e morbida.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #12363

    pollix
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    ottoluglio [:D] vedi che il nova e’ tuo, non mio[:D] diciamo la verita’ quello è il motore piu’ potente nella categoria a strappo. di piu’ non ce nè[;)]

    in risposta a: possibilità di modificare la g4 evo #12361

    pollix
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    aspite questo non lo sapevo che avesse un telaio apposta per la s-class pensavo fosse stato fatto per la evo, di fatti uio ho preso una da 4 mm della 3racing. molto bello

    in risposta a: possibilità di modificare la g4 evo #12356

    pollix
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    quindi hai forato gia il telaio per mettere il nuovo salvaservo? io avendo anche s-class oltre alla evo, ho preso le misure del telaio e dovevo forare per farlo andare nel posto giusto ma sinceramente per ora cè solo il segno, ti confesso che non ho avuto il coraggio.

    in risposta a: Ferrari F2004 Kyosho 1/8 DeAgostini #12353

    pollix
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    la perdita d’olio è facile che imbtatti tutto, intando da una bella pulita, controlla la candela che sia ben stretta e abbia la sua guarnizione in rame sotto, poi controlla le viti della testa che siano a posto, anche al collettore della marmitta e facile che si allenti, ultima contrrollata al carburatore stringi tutto , a volte anche da li e dal filtro fuoriesce olio.infine na bella pulita alla frizione cosi controlli se è rotta la molla. per quanto riguarda la gt, invece si parlabva di frizione perchè attaccando troppo in basso cioè al minimo giravano le ruote e molto facile che al minimo o durante una frenata si spegneva. con una frizione fatta meglio e piu’ facile anche carburare, nella tua potresti dargli una limatina ai lati se la smonti noterai dove e bruciacchiata , bene quello è il punto dove attacca la frizione togli un po di materiale, scaricala di qualche mm , con un taglierino o carta vetrata,e vedrai che attacca leggermente piu’ in alto, quindi va meglio.

    in risposta a: Olio ammortizzatori #12352

    pollix
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    piu’ duro sono le molle piu’ duro vuole l’olio. davanti che monti di differenziale o o regolabile non è che punta, dal comportamento pare che tu abbia l’anteriore piu’ alto del posteriore

    in risposta a: possibilità di modificare la g4 evo #12347

    pollix
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    i pesi adesivi non ci sono li devi comprare, nell pacco insieme al modello avrai trovato due oggetti a punta con una base che servono per il bilanciamento nella mia c’erano, poi di solito il peso si distrubuisce al centro cioè dove sta il roll-bar è li il baricentro del modello, per le modifiche che vuoi fare dovresti cambiare un po di pezzi, cioè almeno la piastra radio e salvaservo compreso i tiranti dello sterzo, altrimenti come li fai gli spostamenti?? inoltre dovrai forare il telaio al centro davanti per affitare il nuovo salvaservo che monta l s-class. secondo me troppo dispendioso.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #12346

    pollix
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    no dai l’assistenza cè, almeno da quello che leggo si impegnano a cambiare i pezzi difettati[;)] ovvio ci sono tempi tecnici, ma assolvono pienamente.

    in risposta a: possibilità di modificare la g4 evo #12342

    pollix
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    se ha la evo come la mia cè l ha.

    in risposta a: possibilità di modificare la g4 evo #12340

    pollix
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    se il modello è stato progettato cosi vuol dire che il peso è distrubuito al meglio possibbile, non dimenticare che il pacco pile e dietro e dall’altra parte che dici tu cè la marmitta e le pulegge, inoltre se hai quella specie di chiodi che danno con la g4 ci metti il modello sopra, devono corrispondere da sotto al telaio ci stanno due scanalature tonde no fori uno davanti e unioo dietro, questo serve per vedere la bilanciatura del modello.ci sono dei pesi adesivi fatti apposta per aggiungere peso dove vuoi. la prova della bilanciatura completa va fatta infine con pile , carrozzeria e mix nel sebatoio.[;)]

    in risposta a: Ferrari F2004 Kyosho 1/8 DeAgostini #12338

    pollix
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    e si è toccata a me con giornata di pioggia battente, che cu…o

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #12336

    pollix
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    di solito i rasamenti vanno messi intanto per eliminare eventuali giochi, e poi per non far strusciare i satelliti contro la plastica, che a lungo andare creano gioco e funzionano male , proprio perchè non sono scorrevoli ma impuntano.sui satelliti poi aiutano a fermare l’oring come una seconda guarnizione ed evitare che questo si sposti e fuoriesca l’ olio siliconico. i rasamenti e bene averni quando si fa manutenzione vanno cambiati oaggiunti per eliminare eventualoi giochi dovuti ad usura[;)], anche io sono d’accordo che la colpa e della n.f. che hanno fornito materiale scadente o non uguale alla h&w, o per lo meno bisogna vedere dagli accordi che hanno fatto[}:)][:p]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #12331

    pollix
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    sicuramente erano fallati anche quelli, qualcuno si sara’ lamentato, forse non riusciva a chiudere il differenziale o mettere le spine, mentre con queste piu’ sottili cambia, se gira bene ascia stare magari sei stato fortunato di avere pezi non sbagliati o magari gia avevi avuto i rasamenti piu’ sottile, da quanto ho capito i pezzi non sono uguali per tutti. che li possino[;)]

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #12321

    pollix
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    [:D]dice di si ma non l’ha usato molto, x mancanza di tempo, dice che esce dalle curve molto velocemente, solo che adesso deve imparare meglio a guidare visto le prestazioni aumentate[:D][:D] sono contento che gli piaciuto, e tu bau la prossima volta va piu’ piano con la macchina cosi non becchi multe[}:)][:p][:D]

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #12317

    pollix
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    M4XRC dici bene, ma se usassi i 10 euro e li metti in un salvadanaio , anche questo possono fare tutti[:D] poi appena raggiunto una cifra discreta si cerca qualcosa, tanto cosi non dirmi che hai gia il modello devi ancora aspettare[:D] quindi se avresti aspettato il tempo che stai facendo la raccolta avresti messo da parte??? e anche un po d’esperienza frequentando qualche forum[;)]

    in risposta a: Preparazione Pacco saddle-pack #12316

    pollix
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    per mettere l’immaggine klikka in alto inserisci immaggine compare questo incolla al centro il link http://i18.ebayimg.com/05/i/08/bd/d5/8a_1_b.JPG e vedrai che si vede.

    in risposta a: Ferrari F2004 Kyosho 1/8 DeAgostini #12310

    pollix
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    e si ma quando arrivi a quel limite di carburazione poi lo devi ingrassare di 1/4 e sei apposto, se no ovvio che si spacca.

    in risposta a: motore domanda #12309

    pollix
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    se ha l’albero fielettato ed è tipo sg dovrebbe montare

    in risposta a: Ferrari F2004 Kyosho 1/8 DeAgostini #12303

    pollix
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    ieri mi ha telefonato un ragazzo che ha montato il formulino ad un amico, be dopo il rodaggio 3 serbatoi e il motore è andato, ovviamente mi ha chiamato per farsi consigliare un motore da montare che non faccia la stessa fine.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #12302

    pollix
    Moderatore

    ihihihih avvicinare??[:D] di solito uno si allontana[:D] a parte gli scherzi ma quante ne rimangono ancora?

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