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tu dici per la g4[:D]
noooo non mi dire che la tenevi al minimo senza accellerare[:0]
che ne dite alberi in titanio alleggeriti per il cambio
che stara’ mai portando il corriere[:D]
no sbagli perchè con la rr qualche garetta la vinceva o almeno si classificava tra i primi 4 con questa invece ultimo[:D][:D][:D] lui adesso è contentissimo di aver fatto sta scelta[:D], non per questo che è un cattivo modello ma non è quello che publicizzavano solo questo è la mia osservazzione. come modelli sia questo che quella di junior sono piu’ da divertimento e possono gareggiare nelle gare monomarca.ma non di piu’.[;)]
ma gli dai gas o la tieni a minimo? poi lascia lo scalda candela sopra per lameno 20 secondo dopo che è partita.
volevo dirti di non sforzarla troppo con le accellerate da fermo e lo sterzo girato,sai quando gli fai fare la trottola ecco questo, i pignoni nel differenziale le coppie coniche sono in plastica quindi se le sforzi si rompono subito, per il motore una controllatina alla biella non fa mai male,se fosse usurata potresti sempre cambiarla prima che si rompa evitando spese ancora piu’ grosse tutto qua.e non ci spendere tanti soldi su è una macchina che nasce cosi da divertimento.[;)]
quello è un modello base della mantua,il tuo e precisamente da off,hanno cambiato le gomme e qualcos’altro,va be che praticamente tra il rally e l’off sono uguali cambiano solo le gomme e la scocca e basta, anche il monsters e uguale ,praticamente un modello vecchissimo che lo fanno per tutte le categorie,il motore è un 3,5 a tre travasi,niente da stupirsi è un motore da divertimento,comunque non è a scarico posteriore ma è laterale ,la luce di scarico e al lato destro e no dietro al tappo,quindi basta solo il collettore e puoi usare la stessa marmitta al lato del serbatoio.attento, non esagerate a sgommare come nei video della piccolina protech, quella macchina monta gli ingranacci e i pignoni in plastica sai quanto ci vuole a sgranarsi, anche la biella di quel motore e molto delicata,tienilo un po grasso che è meglio. [;)]
e no caro mio la fwo5rr è publicizzata come macchina da competizione,anzi vanta di essere arrivata 3 in un mondiale dove non so,ed ancora e publicizzata sempre come macchina a cardano con piu’ scorrevolezza delle auto a cinghie,io sinceramente ci avevo quasi creduto [:0] ma dopo che l’ho vista girare in pista con un nova nll3 praticamente il 99% usano tutti quel motore che adesso è stato rimpiazzato dal nuovo plus,be non ci crederai aspettavo invano di vederla andare insieme alle altre 1/10 g4,serpent rrr, mughen,vone,ts4,un giorno sto ragazzo che gli si riempie la bocca quando pronuncia la parola khiosho si è messo a girare be lo passavano tutti nel rettilineo vi erano almeno 20km orari di differenza con lo stesso motore,e pensa che ha speso 700 euro per quel bidone, e neanche in curva andava forte , be ci crediate o no il tipo deriso da tutti specie da quelli della pista che annunciavano tramite il megafono della pista,quindi sentivano tutti[:D]di consegnare al tipo il trasponder numero 3 perchè non valeva la pena star li ha perdere tempo a segnare i tempi fatti da lui,anzi gli consigliavano di cambiare categoria visto che girava anche piu’ lento del rally game[:D] infatti arrabbiatissimo fermo’ la macchina e ando’ via,be domenica vi erano delle gare per tutte le categorie con grigliata finale,con l’unica opzione che gli ultimi arrivati di ogni categoria dovevano servire ai tavoli la grigliata,be lui è stato uno dei migliori camerieri[:D]4 giorni dopo ho trovato un foglio nella bacheca della pista con su scritto vendesi,indovinate che modello era[:D][}:)] e pensare che aveva una rr che ha venduto per prendere questa perchè secondo lui era meglio[:D][}:)]
no no lo detto e come[:D] dopo che l’ho vista girare in pista,con motore nova rendeva meno degli altri e meno male che dicevano che è il modello piu’ scorrevole[:D] , pero’ per iniziare va piu che bene poi si colloca ad una media categoria.sempre meglio di quelle c…. che si trovano in giro.peccato per il motore e adesso come dice junior anche il telecomando, se facciamo due conti togliamo telecomando e motore e ci accorgiamo che comprando il resto ci veniva fuori un altro modello piu’ al top.
cioè alla fine basta che vai li con una 156 e basta ,quindi non guardano neanche il motore? possibbile sta cosa? allora vado con la mia g4 con la carrozza della 156[:D][:D] e poi vediamo che arriva primo[:D]
di solito basta poi dalla regolazione di fabrica a sentire il cambio,ricordatevi che il vostro è di tipo a frizione quindi i le viti da allentare o viceversa sono due e in modo eguale.[;)]
infatti da quello che combina e proprio un ottoluglio[:D]quasi quasi voglio chiamare ascari per chiedere info,chissa che non riesca a spacciare la mia per quella da edicola[:D]
intanto,fossi in te metterei le molle blu davanti e le gialle dietro,e davanti che vuole piu’ dura e non dietro,prova cosi e poi ci fai sapere anche se penso che sia dovuto proprio a quello.inoltre ricorda che anche le gomme in spugna vanno un pochino diciamo cosi rodate e riscaldatealmeno tre giri per avere il massimo di aderenza.[;)]
ti dico la verita’ se non me l’avessi chiesto pierluciano non ci avrei neanche pensato ,sinceramente non mi ricordavo che c èerano sti due servi compresi.[:D]
a scusate ovviamente i servi non sono gli originali quelli non li ho neanche montati,forse un giorno usero quello da 4,5 kg al massimo sull accelleratore ma l’altro non penso di riuscire a montarlo da qualche parte.ma dico io ma che li fanno a fare sti servi da 3,5kg,ma chi li usa?
ieri ho provato il radiocomando a volantino il dx3, è una ottima radio ,nessun fuori radio ne interferenza o cosa , decisamente perfetto.
gia fatto nidhan, la macchina è al 90% montata,ho sostituito parecchie parti dalla evo,compreso i giunti dietro.[}:)]tanto a me il calcio non interessa
ragazzi oggi è arrivata la g4 s-class dalla confezione è roba da esauriti tutto ordinato vite per vite,mi ha deluso un pochettino il telaio pensavo a qualcosa di piu’ bello,l’unico vantaggio e che è leggerissimo.comunque non è difficile montare quello in ergal è carbonio ci sono un paio di forellini da fare per montare il salvaservo davanti e il cuscinetto posteriore.[:D]
te possino dopo questa non riesco piu’ a scrivere ,ho le lacrime agli occhi.[:D]
tranquillo il binocolo non serve tanto quel modello non andra’ tanto lontano[:D][:D]
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