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non ho mai provato le xceed ma hanno detto che sono buone ma dove le compri in italia nn si trovano
no io ho ben 3 treni e sono ats e sono tutte 28,6 ma sono piu strette, ma le riporto al negoziante e forse stasera o adesso forse e ripeto dinuovo forse chiamo mannucci modellismo per le blackstar o se no volevo prendere le capricorn ma dal sito ufficiale nn c’e scritto niente sulle spedizioni
si giusto stilo le gomme puoi usare la misura che vuoi basta che nn superi 30mm
x pollix nn posso provarle la prima pista la trovo a 45 minuti da me io nn ho la macchina per poterci andare quindi nn posso provarle l’unica e provarle sabato della gara cioe questo sabata ma se nn dovessero andare bene come faccio che nn ho piu gomme. Quindi dovrei comprarle se nn dovessero andare benegrazie massimiliano adesso mi sono chiarito un po meglio le idee di cosa significa overdrive e roll out, e adesso so come comportarmi (leggendo la discussione sul drop) sulla macchina anche con down stop e up stop ma e vero che tanti dicono che nn serve a niente l’up stop perche si preferisce far lavorare tutto l’ammortizzatore????
grazie black a dir la verita si sono un po stretti
qualcuno mi sa rispondere pls
nn e che si rovinano e che bisogna vedere ogni quanti minuti scende un millimetro di gomma perche se nn ci si fa attenzione ci si finisce la gara sul cerchio o che hai talmente poca gomma che la macchina nn ci tiene piu. Io peresempio le tornisco cosi le posteriori le faccio 64mm e le anteriori 61mm per la finale e invece per le 3 qualifiche le faccio 63mm al posteriore e 60mm all’anteriore
tornendo le gomme si ha subito la massima prestazione della gomma cioe vai piu forte di uno che ha la gomma nuova e nn tornita
va be lasciamo perdere io intanto ho il set up
scusate la mia ignoranza ma io nn ci ho capito niente
x adriano lo so che ci sono state le sbavature perche mi so sbagliato ad attaccare lo scotch
x rozzo grazieper assettare il modello senza avere i set up si guarda in base al consumo delle gomme leggermente a tappo verso l’interno se nn si hanno cosi si deve agire sul camber o campanatura e poi si guarda in base alle righe del telaio per vedere se la macchina è morbida si hanno delle riche centrali nel telaio se la macchina è assettata giusta si hanno righe solo sui lati cioè dove si appoggia nelle curve.
Ma sappi che la macchina nn viene mai precisa come quando si ha il set upma il mio nn avra nemmeno 1 decimo di gioko quindi sono ancora buoni
e a motore spento qualcuno sa come si fa a vedere se i cuscinetti sono rovinati??
ma che cosa stai dicendo sul serio a motore spento come fai a vedere se sono rotti i cuscinetti
no nn e il trasponder e il cavo delle batterie che poi va attaccato alla prolunga
ragazzi per vedere se si sono rotti i cuscinetti cosa devo fare almeno vedo se e quello che faccio io e poi che cosa mi dovrebbe succedere in pista se li ho rotti.[:I][:I]
ragazzi ma e possibile allora ho guardato se i cuscinetti si siano rotti e nn erano rotti allora pulisco il motore e ricontrollo e mi si e l’albero si muove a destra e a sinistra ma e possibile dopo 3 litri??
allora metto l’after run dentro il motore dopo 10 minuti ricontrollo e adesso nn si muovono piu come e possibile sto fatto??nn vi piace???
io e novaracer c’e ne andiamo a finire sempre in lite per sti modelli e ste marche ma e lui che mi sta sempre a stuzzicare, che la mugen ha preso le batoste al mondiale
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