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ciao a tutti le gomme cristiani nn esistono piu ma esistono le ats pro lights sarebbero le cristiani con stesso cerchio; a monaco c’era cristiani il 9 dicembre e il 20 gennaio che faceva la gara e ha detto che lasciava le ats e prendeva le enneti sempre con il cerchio alleggerito. Comunque le veci delle cristiani sono le ats pro lights ma sembra che hanno quel “goccio” in piu di durata.
Molto buone come gomme e tutte contrllate.forza juve forever io ho votat la juve
bellissimi i gatti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nn si possono riattaccare le alette si butta via la testata del motore
nn c’e piu problema cn il mio cuscinetto del motore ancora nn e consumato lo ha visto novaracer e a detto che ancora andava bene.
le molle e impossibile perche molle piu dure ti fa scivolare la macchina e molle piu morbide ti fa inserire la macchina e nn te la fa innervosire comunque se hai una guida nervosa nn ti coniene usare lo scatto libero perche ti scordi le frenate all’ultimo secondo.
Potrebbe essere come el matador che dato che l’alettone sia troppo indietro o troppo alto ti faccia tanto carico sul posteriore e ti tende ad allargare la macchina prova a mettere una bolla tra tettuccio della carozza e alettone deve essere in bolla per essere come il regolamento amsci se nn lo e taglialo perche se e troppo alto ti fa carico sulla macchina e le curve te le fa prendere larghe. Se no potresti provare a spostare tutto il caster in avanti ma sappi che la macchina diventa piu difficele da guidare, se no prova a montare molle morbide e a diminuire la viscosità dell’olio degli ammortizzatori.mi manca lo spessore sapate qual’e?
rozzo spero che dovrai ancora pulirla la macchina giusto?
prova o a spostare il caster magari di uno avanti ma la macchina e un po nervosa, se no potresti mettere molle piu orbide oppure puoi fare un po’ di convergenza all’avantreno e al retro io ti consiglio convergenza in 2 al posteriore e convergenza out 1,5-2 all’anteriore e vedrai che la macchina va meglio.
Prova a fare la convergenza prima e poi mi dici se nn va bene poi vediamo di riuscirla a fare entrare nel curvone.
La tua guida e nervosa o tranquilla?nn vorrei sbagliarmi ma la misura e 7×18 e la misura di spessore cioe interna che nn so
giusto e vedrei che il poblema nn esistera piu
si lo so infatti il codice e 17010 e io ho ordinato quel codice ma la cosa e che ho visto un’altro codice 17009 che a la stessa misura del cuscinetto quindi per vedere se e giusto
io ho montato ben due macchine di quel modello che poi sarebbero thunder tiger l’alettone se nn mi sbaglio a le viti che sono piccolissime metti delle viti lunghe minimo 3×8 o 3×10 e poi sotto i supporti cioe all’interno gli metti dei bulloncini da 3 mm e sei apposto che nn si stacca più
pap sai mica qual’e la misura del cuscinetto del plus 2 353 race
adesso che so questo vado tranquillo ma quando si reinserisce poi a caldo nn si mette diritto da solo
grazie mille magu quasto nn lo sapevo quindi posso tranquillamente cambiare i cuscinetti senza avere paura che si deformi il carter giusto??
no nn ci sono le prove di qualifica il sabtop le prove sono la domenica tutto sabato la pista e libera a chi volesse provare capito?? io arrivo tra tutto li alle 12:00 del mattino quindi iniziero a girare alle 13:30 massimo le 14:00 perche appena arriviamo pranziamo in pista
ciao a tutti ho ordinato il cuscinetto anteriore del plus 2 353 race il codice e 17010 ma la misura del cuscinetto e 7x18x5,3 sapate qualcuno se la misura e questa???
grazie a tuttiti ringrazio ma le ho gia provate quelle gomme ma nn mi trovo proprio; ma se vieni sabato nn ci sono le qualifiche ci sono le prove liber io comunque parto da casa mia alle 8.30 del mattino arrivero li che sono le 11.00 piu o meno poi vado in negozio a prendere la roba che mi serve e vengo in pista tu ci sei al pomeriggio?? Comunque se vieni sai che colore e la mia macchina guarda il la discussione su foto-foto seiki e vedi la mia nuova carrozzeria almeno mi ricososci
ma novaracer io nn hho mai usato le xceed
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