BUBI

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #5355

    BUBI
    Membro

    Ciao a tutti ho una domanda da un milione di euro : come si fa a far andare bene la macchina con il cambio? intendo la trasmissione che dovrebbe essere libera ,ovviamente segueno le istruzioni,risulta inchiodata e più si tirano le viti del differenziale (quelle sotto al telaio quando lo si monta ) e più si blocca stessa cosa per le tre viti del supporto davanti al cambio e anche il pezzo sopra che unisce il supporto e il differenziale,per farla andare dovrei lasciarla svitata è incredibile meno male che mi diverto un pò con la G4 che mi toglie la tensione se no mi viene voglia di prendere la pure ten e buttarla via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4616

    BUBI
    Membro

    ho provato ma è inutile la frizione slitta ancora mi sa che devo cambiarla. Poi non sopporto che venga descritta e fotografata una campana in acciaio e te ne mandano una in zama !!!!!!!!!!!

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4613

    BUBI
    Membro

    ho provato la macchina e visto che adesso non è più inchiodata mi si presenta un altro problema cioè la frizione slitta : inizio a farla girare piano poi accellero e il motore sale di giri ma l’auto mantiene la stessa velocità ho provato a smontare la frizione e pulirla e asciugare la gabbietta a rulli cosi come descritto sull’enciclopedia ma lo fa lo stesso .

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4592

    BUBI
    Membro

    Ciao a tutti ho una domandina da farvi: avete trovato anche voi difficoltà nel far muovere la macchina dopo aver montato il cambio?

    Io ho dovuto smontare tutto e limare di parecchio le sedi delle viti del motore verso l’avantreno se no lacampana andava a toccare le corone ipedendo anzi inchiodando la macchinina che appunto non si muoveva (a motore spento cioè spingendola con la mano).adesso e molto piu scorrevole però devo ancora provarla per vedere se cambia.

    attendo risposte ciao.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2978

    BUBI
    Membro

    Ciao voloevo solo dire a Super che se la miscela al 16 ti viene sconsigliata ( conosco persone che l’hanno usata con il 16 e dicono che va di più però hanno anche sbiellato o rotto il cuscinetto di banco con conseguente distruzione del motore)prechè mettere un motore 3 volte piu potente? Sei sicuro che il motore nuovo con il 16% andrebbe meglio ma la meccanica che fine farà? Ricordati che tutti gli ingranaggi sono in zama e dopo pochi giri se vedrai la macchina che non andrà più,apri le casse dei differenziali e non stupirti se dentro ci trovi uno yogurt di zama !!!

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2950

    BUBI
    Membro

    Ciao ragazzi finalmente anche io sono arrivato al giorno del battesimo per la mia ASTRA e anche io ,come ho letto nei vostri messaggi ho avuto moltissime difficoltà per mettere in moto il gx 12 ,per non parlare del farlo rimanere acceso e da lì la voglia di battezzarla contro il muro del garage ha iniziato a salire,ma poi mi sono fermato.Devo dire che per consumare mezzo serbatoio ho impiegato ben 90 (N O V A N T A ) MINUTI un’ora e mezza al che ho spento e sono andato a mangiare, spero che vada meglio la seconda prova.

    CIAO.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2896

    BUBI
    Membro

    Allora:quello che sò lo dico,per il resto dovrete aspettare per esempio sò che ci sarà nelle schede un corso di guida,suggerimenti su come migliorare l’assetto ecc.,ecc.,e nel n°63 il raccordo per la risonanza,di più non sò,spero di avervi incuriositi almeno un pò e appena arriva il nuovo materiale vi darò anticipazioni.

    ciao

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2894

    BUBI
    Membro

    Se ci tenete a sperlo nel n°61 c’è la risonanza ,nel 62 il bumper in gomma,nel 63 la prima delle quattro ruote con cerchi cromati a cinque razze gomma slik e riempimento ecc.,ecc.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2889

    BUBI
    Membro

    Ciao ho un piccolo problema,oggi mi sono arrivati i servi e l’astina dello sterzo ecc.(ricordo che io avendo fatto l’abbonamento sono in ritardo rispetto alle uscite in edicola)ho montato tutto sulla macchina e usando i trascinatori della SSB ( le misure sono identiche ) homesso anche le ruote ,ma una volta data la prima spintarella x vedere come va………,non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tutta la meccanica sembra frenata,impastata eppure il freno è libero ma proprio scorrevolezza 0 ,ora mi domando,che si fa??

    aspetto suggerimenti.grazie

    ciao

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2821

    BUBI
    Membro

    Volevo rispondere ad alcune domande sull’enciclopedia della DEA .

    1: non è possibile far uscire più di un fascicolo a settimana perchè ci sono troppi passaggi da fare :stampare il fascicolo tenendo conto che alla DEA non si fà solo quello ma ci sono decine di enciclopedie in corso d’opera che andranno fatte in base alle priorità poi tieni conto degli allestitori che devono aspettare sia i fascicoli sia i pezzi poi metterli insieme e spedirli e anche loro anno decine se non centinaia difascicoli di diverse enciclopedie da allestire cercando di risprttare i tempi.tutto questo senza entrare nei dettagli se nò ora che finisco di scrivere sarò in pensione.

    2:l’aumento del prezzo è inevitabile (siamo in Italia ricordatelo)l’unico modo per bloccare il prezzo è quello di fare l’abbonamento.

    ma è una fregatura, ti conviene comprare la macchina in negozio la paghi meno e la usi subito,io la faccio perche ho un forte sconto ed è un vantaggio se non hai fretta altrimenti… io sono arrivato al n°26 in edicola sono più avanti!!poi ho visto che da hermesmodellismo vendono la OPEL ASTRA a 390 euro ma si tratta di una” v one s” un’altra macchina.

    Ciao

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2787

    BUBI
    Membro

    la rotella serve per fare sterzare di più o di meno la macchina

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2785

    BUBI
    Membro

    ti ha risposto lupin 3° purtroppo non ho uno scanner e non ti posso mandare il foglio magari te lo manda qualcuno che può

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2782

    BUBI
    Membro

    la radio è quella che trovereste nella scatola delle confezioni RTR in qualsiasi negozio (kyosho ovviamente)comunque anche a mè non è arrivata con le istruzioni ma con un semplice foglietto che spiega ben poco e i due piccoli interruttori che ci sono sopra servono per invertire i comandi

    ciao.

    Edited by – BUBI on 22/08/2003 17:24:21

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2767

    BUBI
    Membro

    DOMANI SI STAMPA IL N°1 DI MOTO RC.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2755

    BUBI
    Membro

    Per quanto riguarda il costo è vero che è alto ma si tratta del prezzo della macchina + quello dell’enciclopedia perchè forse a qualcuno è sfuggito che i fascicoli non sono gratis!!!

    Per il resto dovremo affidarci a qualcuno che ha esperienza,invece la carburazione della macchina dovrebbe essere già preregolata.(anche se non ci credo).

    Ciao

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2753

    BUBI
    Membro

    è vero:pazienza,tempo,soldi.

    Ma se uno rompe una Mugen quanto costano i ricambi? poi una macchina del genere potrebbe causare qualche mal di testa per le troppe regolazioni possibili,gli assetti,le molle,un neofita potrebbe rimanere scoraggiato pur avendo un bolide per le mani!!

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2750

    BUBI
    Membro

    La primavera del 2004 è lontana ma….Boia chi molla

    Però io non ce la faccio più ho bisogno di provare una macchinina

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2744

    BUBI
    Membro

    Ciao Schumi chi ha detto che la velocita è di 75 Km/h?io avevo sentito 40 anche se qualcun’altro mi ha detto unpò di più perciò penso circa 55-60 non oltre che ne dici?

    Edited by – BUBI on 11/07/2003 09:50:51

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2743

    BUBI
    Membro

    Ciao Walter benvenuto da BUBI uno che come tè fa parte degli sfigati della macchina della DEA .

    Hai già il motore? perchè io penso di vederlo verso fine Luglio o primi di Agosto ( chi come mè è abbonato è indietro di un paio di uscite rispetto all’edicola.)Comunque siamo una bella compagnia noi abbonati perchè siamo in 10.000 circa.Per le impressioni di guida da neofiti di questa macchina rimandiamo alla primavera prossima quando sarà completa ( se il signore guarda giù )

    Edited by – BUBI on 11/07/2003 09:43:25

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #2742

    BUBI
    Membro

    Ciao a tutti volevo solo precisare che la pure ten è una macchina nata solo per il divertimento e deve soddisfare la maggior parte degli utilizzatori quindi dall’esperto al neofita ma sopratutto per questultimo.Non vedo perchè alcuni disprezzino questa macchina,è chiaro che il costo della macchina sommato all’enciclopedia che ricordo è fatta in collaborazione con RCM non può essere basso.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 37 totali)