kefa83

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  • in risposta a: che scarico per novarossi 353 race .12? #18442

    kefa83
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    penso anch’io!

    in risposta a: che scarico per novarossi 353 race .12? #18435

    kefa83
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    per 50 euro sono d’accordo con te ma non per 350! e poi ti è cara a te, per me è un negoziante come tutti gli altri!cmq grazie ugualmente!

    in risposta a: che scarico per novarossi 353 race .12? #18409

    kefa83
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    nidhan,

    io ho comprato la macchina nuova e la confezione con i motori novarossi tutto su internet, la mia col sirio evo 3 è stata venduta! ovviamente il negoziante non conosce il circuito di carini, e mi ha consigliato (visto che non faccio gare ufficiali) di montare uno scarico non omologato, ma perchè ti riesce cosi difficile darmi un consiglio, visto che indubbiamente hai più esperienza di me?poi che vuol dire che è stato cosi bravo da vendermelo?

    in risposta a: che scarico per novarossi 353 race .12? #18376

    kefa83
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    beh diciamo che non ho speso 450 euro, cmq io non voglio risparmiare, volevo capire solo se usando uno scarico che non rispetta le normative efra il motore va più forte! e poi volevo un consiglio da chi gira a carini se comprare un collettore medio o lungo!

    in risposta a: Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica #14108

    kefa83
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    anch’io ho scaricato internet explorer 7!quindi non possiamo più vedere le lezioni? che si fa?

    in risposta a: Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica #14080

    kefa83
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    ciao raga ma a voi vi si apre la finestra corsi di setup in roma 11 modellistica?

    in risposta a: che motore scegliere per comp.1/10? #14079

    kefa83
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    grande nidhan per l’intuizione…cmq penso che a questo punto gli farò una elaborazione!ma da alessandro nn conviene?qualche dritta sulla manutenzione!apparte l’after run cosa fate di solito?ciao ciao

    in risposta a: che motore scegliere per comp.1/10? #14010

    kefa83
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    ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per le chiarezze che mi avete dato veramente molto importanti…ho visto che questa discussione vi ha entusiasmato!a questo punto sorgono spontanee alcune domande: prendi due cuscinetti nuovi per il sirio e poi lo mandi a magu, che cos’è magu?come si spedisce, indirizzo ecc! il nova nuovo nn esce gia elaborato? cosa intendete per fare una manutenzione maniacale sul nova? il mio sirio l’ho smontato solo 2 volte, ma se nn si può smerigliare nessuna parte cosa si deve pulire in realtà!

    in risposta a: Pistoni Ammortizzatori #12270

    kefa83
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    grazie marco…

    in risposta a: Pistoni Ammortizzatori #12253

    kefa83
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    ed è proprio questo il problema, sono totalmente diversi davanti wc 1 foro grande e dietro 2 piccoli evolution davanti 2 fori piccoli e dietro 2 grandi infatti usando i pistoni wc ho messo anche le molle wc!mi chiedevo se esistevano come pezzi di ricambio perchè guardando sui siti di internet non ci sono!chiederò ad alessandro!ciao marcorasanero!

    in risposta a: Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica #12000

    kefa83
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    Ma la 2° lezione che fine ha fatto?

    ciao a tutti

    in risposta a: campana frizione alleggerita #11963

    kefa83
    Membro

    Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato (mai usati) 1° e 2° st con 17 e 22 denti xò sono in acciao, conviene provarli sulla pista di carini?

    saluti

    in risposta a: campana frizione alleggerita #11913

    kefa83
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    ancora non l’ho comprata…anzi 15euro parliamo su internet, qui a palermo ne vogliono 18euro!buuu non so che fare, la mia campana è ancora nuovissima!

    ciao Dino

    in risposta a: setup v-one rrr wc + kit evo #11673

    kefa83
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    Ciao, ho pravato a mettere le graffette tutte sul lato posteriore del braccetto e mi sembra che la macchina ha più inserimento, è una cosa possibile?in questo modo il caster a quanto equivale?grazie appassionati….

    in risposta a: setup v-one rrr wc + kit evo #11640

    kefa83
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    no non mi hai confuso anzi mi 6 stato di grande aiuto, un’ultima domanda riguarda il caster…io ho messo i spessorini (tipo graffetta) nei due estremi del braccetto, ho letto che il caster deve essere 1mm, ma che vuol dire in pratica…devo spostarli per caso tutti e due da uno dei due lati?Grazie per la pazienza!

    in risposta a: setup v-one rrr wc + kit evo #11634

    kefa83
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    Puo darsi che sia io quel ragazzo, perchè ho il 3vcs e ho anche rotto la piastra radio ma non a carini!cmq adesso torno proprio dalla pista e ho girato con gomme 42 davanti e 40 dietro, olio diff. 100.000 ant e 40.000 post e la macchina si comporta molto meglio posso quasi spalancare in curva tenendo la pista, solo mi sembra un po lenta nell’inserimento, di sicuro c’è ancora molto da fare, fatemi capire, ma essendo che la macchina tiene nel post vuol dire che il setup sul post va bene?perchè secondo me c’è da lavorare di più sull’ant, tipo l’inclinazione dello stabilizzatore a 45° va bene?che differenza deve esserci in mm tra la vite in alto del barilotto e quella bassa?vi chiedo i mmillimetri perche non ho l’attrezzo per regolare il camber in gradi!Vi aspetto amici!

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