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difatti da noi vincono sempre le g4 e mai mughen o rrr sapete il perchè?? su dieci modelli 8 so g4[:D]
sbagliato[:D] è gia passato nelle mani di magu[:D]
ragazzi vi presento un nuovo acquisto. axe-rossi cobra 12 ad inizi giugno rodaggio e prova in pista. per ora l’interno del motore è fatto bene a breve lo smonto e posto le foto,x ora accontentatevi di quella presa sul sito.
si dice in bocca al lupo te possino[:D]
complimneti pap e meno male che odi verniciare le scocche[:D][;)]
ah proposito cuffie x omocinetici?? eccoli qua in italia ovviamente[:D] basta chiedere[;)]
provare a portarli in lavanderia??[:D]
gli omocinetici vanno puliti e sgrassati, specie se nuovi. vanno puliti dal grasso che mettono dalla fabbrica. infine si ingrassano con grasso quello nero su tutte le parti snodabbili.io di solito li pulisco con alcool o sgrassante poi li asciugo e lucido con uno straccetto.e li ingrasso.
adesso mi sto specializzando anche a cambiare i pin quando si consumano. [;)]
giusto. il metodo migliore e cambiare campana con qualcosa di piu’ affidabbile e non in zama come l’originale. aggiungo a quello che ha detto magu ci sono cuscinetti piccoli mi pare che li monti la mughen o la khiosho , che di quelli ne puoi mettere 3 sostituendo la gabbia a rulli.
axus ho piu’ roba io in macchina che quello tuo in casa [:D]
peccato che posso accenderlo quando sto da solo. altrimenti la mia tipa subito urla spegniiiiiiiii[:D]
ho mai detto fesserie[:D] tu chiama e vedrai che te lo manda
simo rispondigli scrivendo dati a casaccio [:D] metti na parolaccia sul nome e cognone e le altre come codice etc. cosi dovranno leggerle per forza[:D]
certamente tu non gli devi modificare niente. puoi solo accorciare i rapporti e montare un collettore conico piu lungo. lo swap certo che è regolamentare. se leggi bene sopra ti ho scritto che per avere la versione 2007 devi chiamare al telefono. [:D]
diopende da cosa ci metti dopo[:D] cè un colore non colore ecco il link ha un effetto tipo metallizato a mo di brillantini, ma se lo usi tra un colore ed un altro non fa fare quelle orrende sfogature di colore. ecco il prodotto http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=f3766517-be27-44d4-8dfe-7dca82cd7255
questo è il risultato tipo metallizzato o come si vuol chiamare e serve anche per non rovinare il lavoro.un piccolo esempio di colori diversi intatti e verniciati in pochi minuti uno dall altro.
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13
[:D][:D]ti servirebbe un motore con l’avviamento a strappo e lo scarico laterale, e qui la scelta si riduce molto (novarossi cx 12 che io sappia).
bello quello vero ktm[:D]
cambia rapporti ivo, oppure rinverti le pulegge come prima.[:D]
comunque il nova piu veloce lo sai che è il mio [:D][}:)] e neanche il plus 2 ci va accanto.
x seikimtx4 lo swap va bene ma la versione 2007 con doppia alimentazione che si prende a parte costa tutto sui 300 euro.piu’ o meno. lo trovi qui ma ti tocca chiamare per avere anche la doppia alimentazione. con quella va meglio e risolve i problemi di carburazione. ovviamente il venditore è molto affidabbile.
sicuramnete sar’a la fantasia di qualcuno di qualche popolo rimasto indietro di duemila anni[:D]
no lo swap della orion va di lusso spinge bene. io parlo di quello del 2007 pero’ il nuovo. ha una dobbia alimentazione, albero alleggerito con foro maggiorato.- e nuovo sottotesta turbo.
a me invece un po di tempo fa mi arrivo’ pure un email con un link di una banca che mi diceva di aggiornare i dati. la cosa bella poi di una banca che io non conosco [:D] ma che fanno questi tirano a caso finchè non trovano quello che ha effettivamente il conto corrente in quella banca?
certo che andare a lavorare come tutti gli altri no è[}:)]
verissimo è arrivata anche a me. io nel dubbio ho fatto un paio di telefonate [:D] stasero faccio la notte e apro il file nel compiuters dove lavoro vediamo se si impadroniscono prima loro del compiuters o sse gli arriva qualcuno a casa e gli suona il campanello[:D] drin drin”” chi è?”” amiciiii””[:D]
perfetto allora cambia i siliconi con alcuni piu’ grandi , e da un occhiata al serbatoio puo’ darsi che non è perfettamente ermetico
cè anche la versione pro. l ho vista su unoadieci tempo fa comunque hanno tutti i ricambi. il modello secondo me è buono se non la usano in gara e solo per fattori commerciali lo sai come vanno ste cose. basta vincere con un modelo e tutti si buttano su quello. vedi la crono secondo me è un bidone eppure finchè vince qualcosa si vende e costa un botto. ma se la compri difficilmente riesci a passare una domenica senza rompere niente.e non parlo di andare a sbattere.[;)]
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