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se hai la g4 e meglio quello della team magik costa sui 100 euro piu’ funzionale mentre l’hudi a aprte eccessivamente caro non va bene bene per il nostro modello. ti spiego con il mio team magik faccio tutto subito, una volta in pista per dare na sistemata ho usato un set-up della hudi di un mio amivco ebbene per fare delle regolazioni dovevo togliere la chiave esagonale ogni volta perchè toccava sulle spallette sballandomi le regolazioni. mentre con rrr va bene perchè non tocca. inoltre sempre l hudi non ti da i dadi per avvitare e te li devi cercare da solo. mentre la team magik sono compresi e valissimi si avvitano cone le mani. con l’altro invece tocca usare le viti originali della macchiana e usare una pinza e una chiave per stringere. inoltre dopo il set-up per poterlo usare al menglio altrimenti non te ne fai niente devi prendere la base sotto ,il foglio millimetrale e tutti gli scalimetri e i blocchetti di supporto altri 60-70 euro in piu.
quella e un tipologia di accensione inventata per gli aerei, poi presente sui monsters, infine una cosa simile la tiro’ fuori la bergonzoni. non saprei pero’ se luma c’entra qualcosa. infine anche la tamiya a fatto na cosa simile costa 50 euro pero’. quelli che ho visto io appena messi in moto l’oggetto smette didar corrente alla candela.
Messaggio di skizzo
chido scusa ancora[:D] per rispondere a pollicione il modello quando era monomarcia aveva campana da 15 e corona da 41 denti. adesso col cambio ha camp. da 16/13 denti e corone da 40/43 denti. allora cosa devo fare[:(]aiuuuuto[:D]
facendo due conti veloci. la rapportatura risulta essere piu’ corta di prima . ovvio per la prima marcia hai come 8 denti in meno. il problema sta nella seconda marcia che ripsetto al rapporto originale ti dovresti ritrovare un modello di poco piu’ veloce ma quasi inpercepibile alla massima velocita’ sempre ripsetto a prima visto che hai un dente in piu sulla corona. quindi sei sicuro che non entri e non te ne accorgi?? controlla bene perchè ripeto con la rapportatura attuale il modello raggiunge la stessa velocita’ di prima ha solo un po piu di ripresa quindi se la raggiunge allora sei gia di seconda e tocca stringere la vite della regolazione.
ascolta non scrivere in maiuscolo è vietato. ti prego di correggere il tutto.
venendo a noi è possibbile che quel cambio sia poco idoneo per il modello. ti spiego e forse i l problema e prorpio questo. quando era monmarcia che corone e campana avevi?? puo’ essere che la prima mamrcia sia talmente lunga che non potra’ mai entrare la seconda capisci cosa intendo? ciao facci spere e modifica i post sopra.
quello che ho visto io era na specie di scatola di plastica a mo di dispenser da dentrificio. con dentro una bomboletta piccola modello proiettili tipo militari. che si metteva all’interno di questo dispenser. da sto coso viene fuori un silicome per miscela con una valvola da avvitare sul filtro del carburatore o sulla gomma del filtro aria.il problema sta nell aprire il grlilletto per sparare il nos. e li il lavoro da fare magari con un servo supplementare.
si sono molto ridotti. con capsule da 2-3 grammi. infatti durano al massimo 10 secondi se tenuto premuto sino alla fine.ma di solito si usano colpetti da 2-3 secondi. un apparecchietto che costa poco l ho visto su ebay ed è usato x le minimoto
eccolo pap http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=c5b45140-f736-45c4-8d03-17eb2119e798 anche se è meglio l’ olio al teflon della viper è una cosa santa . cetto che 16 euro al boccetto di 50ml pare sembrano molti ma ne basta una goccia a cuscinetto. da quando cè l ho ne avro usato 20 gocce [:D]
anche qyuello della serpent non male ma è un olio normale meglio il viper.
ecco un bel oggetto che costa poco. http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=4295f9a3-e50f-44f9-a3ff-d942082a1e72 mi devo informare se pulisce bene i cuscinetti.
e va be dai una gasatina per il video ci stava [:D]
lo vedi che pensi sempre alla stessa cosa[:D]
vi racconto il giorno che airo venne a parma mentre io caricavo le pile e lui era senza far niente penso di scollare delle gomme dal cerchio e di pulirlo per montarci delle altre gomme. ebbene udite udite”” anzi leggete”” legette”” indovinate che tiro’ fuori dal borsone?’
bravi avete indovinato il dremel [:D] con un minidisco sopra che si usa per tagliare i metalli. e inizio ‘ a limare, poteva usare una punta per svasare oppure di quelle che servono per grattare le superfici da eliminare. lui no minidisco per l’acciaioo, non vi dico la puzza della gomma.[:D] e poi so io è[:p][}:)]
aspite certo che tu con le foto riesci ad esaltere tutto complimenti
io quella scocca lo toccata con mano e ed è orribbile la tua sembra una scultura. grande[;)]
se poi vai sul sito di solaroli trovi tutte le modifiche e pezzi per renderla super scorrevole. ma gia prendere le boccole in teflon da mettere nei mozzi e usare cuscinetti piu’ piccoli gia cambia. visto che si va a modificare il raggio delle masse rotanti.[;)]
no si cambiano le spazzole. al massimo si cambia anche l indotto solo quando il motore non va piu’.
airo leggi è impara e lascia stare il flex[:D]
no non ha tutti quei cavalli. ma è un motore che dura parecchio. anche se non è velocissimo[;)]
giusto. ma se gli monti un disco da smeriglio x flessibbile davanti allora è il metodo airone [}:)][:D][:p]
in rettilineo e nei piazzali i motori e modelli sembrano che vadano sempre bene e difficile giudicare. in pista è un altro discorso perchè il motore in curva ha una diversa erogazione e si capisce meglio.
domanda ad airo quando era in pista da me passo uno con un modello come il tuo ma aveva un nova il piu’ potente di quelli a strappo.
cè rimasto malucciom perchè diceva che non andava. abituato a vedere altro[:D] comunque il rumore non è male quindi mi sembra andar bene.
non come penso io sicuramente [:D]. ma neanche come le tornisci tu con il dremel [:p][:D] questo è sicuro[}:)]
sts lascialo stare. al massimo predni axe-rossi a quel prezzo con scarico non è male. anche se allo stesso prezzo potresti prendere qualcosa di piu’ prestante senza scarico pero. ma almeno sei gia un passo avanti. ti ho mandato un email[;)]
usa il dremel tanto sei un ingegniere [:D]
anche io so soddisfatto dell ests ma solo dopo il ritocco di magu. all’inizio duro da mettere in moto e soffriva per le alte temperature. peccato per il bottone di manovella si è staccato per 2 volte consecutive. adesso sono in cerca di un alebero per quel motore nuovo non lo compro piu’.[;)]
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