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si che è meglio puoi mettere un titolo che acchiappa [;)]
malefico ecco adesso cio’ l’imbarazzo della scelta. so una meglio dell altra. sei un grande. e mo quale faccio [:D] grazie comunque a breve vedrete quello che ho scelto.[;)]
guarda non saprei . la mia inventiva ormai è terminata per questo accetto consigli.
non male. peccato che i colori siano sempre quelli. comunque grazie bella ideea BRAVOOOOO[;)]
qualcosa di tuning. fiamme tribali. qualcosa di cattivo ma sopratutto colori che non passano inosservati
avevo un gatto anni fa.un giorno gli comprai un topolino di quelli che vanno a corde, prima di uscire lo caricai e lo feci andare per la casa. al mio ritorno l’aveva sventrato tutto morsicato sventrato anche la molla era fuori . che cacchio gli ha combinato per ridurlo cosi[:D] me sa che anche quel giocattolo di macchinina avrebbe sventrato.[:D]
bravo , se hai voglia consigliami come fare la mia scocca per rally game una pontiac http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2047
tu sai come le faccio io. inizio con il taglio e la mascheratura. poi mentre devo iniziare a verniciare ne faccio una diversa perchè cambio idea.della serie so quello che voglio[:D]
uno scarico libero dovrebbe andar meglio. ma solo se la pista è lunga, visto che uno scarico non omologato fa perdere bassi perchè ha piu allungo.. quindi come vedi oltre un certo punto non riusciresti a sfruttarla.
scusa ma come si va a spendere 450 euro di motori e poi voler risparmiare sulo scarico[}:)] la massima resa come tutti i motori si ha con lo scarico originale. in questo caso devi decidere solo il collettore. io andrei su quello conico medio.
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scusa ma come si va a spendere 450 euro di motori e poi voler risparmiare sulo scarico[}:)] la massima resa come tutti i motori si ha con lo scarico originale. in questo caso devi decidere solo il collettore. io andrei su quello conico lungo al massimo medio. se la pista a 50-55 metri di rettilineo.
e vero pero’ compra solo olio singer per macchine da cucire. io una volta ne ho preso uno per macchine da cucire di una marca strana. non serve a niente e si secca pure subito.
difatti non è una battuta [:D][;)]
niente da fare co sto uomo qui neanche corona ci sarebbe riuscito[:D]
avra’ sicuramente i leveraggi sballati oltre al minimo.
controlla bene questi ultimi.
togli il filtro dell aria accendi la radio e ricevente, la ghigliottina del carburatore deve essere tutta chiusa e quando accelleri deve aprirsi tutta. lasci e deve ritornare tutta chiusa. ovviamente un qualche mm aperta per consentire di stare al minimo.solo dopo aver fatto questo puoi accenderlo.
e va be non si puo’ avere tutto dalla vita[:D]
ma secondo te claudio viene a parma per farsi aggiustare i modelli da me e tu vai da lui?[:p][}:)][:D] ben ti sta [:D][:D]
sempre ordinatissima anche di piu’. prima ci erano appesi anche prosciutti e salami etc, come quello della pubblicita’ dove vanno a scegliere il vino[:D] ma siccome è stata oggetto di sequestro dell utente picchio il signorino si è magnato tutto uscendo da li con 40 kg in piu’.altro che prigionia a fatto na vacanza[:D]
oltre quello che ha detto pap aggiungo che gli scarichi che vanno bene per tutti i mootri sono novarossi e mega[;)]
da come scivi i dati del mototre va di piu ‘ il secondo[:D] per lo scarico monta il suo a bombolino. per il collettore se è una pista corta di rettilineo monta uno lungo al massimo medio. ma aspetta il consiglio di quelli che ci girano a carini.[;)]
secondo me è una classica c in metallo che copre dei fori sul motore togliendolo sono venuti fuori giusto?’quindi na specie di protezione per lo sporco. secondo me
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