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si ma è anche la mix. quella li lascia un fil do olio che ricopre tutto, come se avessi messo l’aftrer run. nidhan anche quella che usi tu dovrebbe essere uguale.
allora mettilo in moto e vedi che si sfila da solo
ho buttato tutto [:D] no scerzo tutto ok,pero’ l ho dovuto pulire tutto. non lasciate il motore senza olio. rimane incrostato.[;)]
questa è la mia battuta[:D] quindi o è non funzionante o è nuova faor. tra le due marche cè poca differenza[:D][}:)]
si è normale che non viene via subito, ci sono tre metodi per togliere il volano, con un estrattore , con due cacciaviti devi far leva ai lati senza rompere il cuscinetto, ne metti uno per lato che appoggino sul carter e la punta che spinge sul volano, oppure con un martelletto ci dai due colpetti prima da un lato e poi dall’altro.
airo non ho capito che cosa vuoi dire, x franchip puoi fare na foto della frizione appoggiata sulla campana da fuori per vedere dove tocca e dove arriva?
cacchio hai preso quella alta allora. pero’ ti avevo detto di misurare la campana e chiamare al telefono. se riesci montala cosi anche che sta fuori 2 mm non succede niente, avrai un pochetto meno presa ma almeno tiri avanti. altrimenti fattela cambiare. e non prendere i ceppi in ergal ma quelli neri in carbonio.
no usa la mix che trova in cantina[:D]
per le astine basta che vai da un negoziante di bici, e di prendi due o tre raggi dei cerchi, quelli piu’ sottili. e sei apposto. per gli unibool squadrette etc li trovi in tutti i negozi di modellismo.
stai attenti picchio, ho sentito parlare di un bombarolo delle cantine, praticamente fa saltare in aria tutte quelle che detengono modelli da edicola[:D][:D][:p]
mhmhmh non ci avevo pensato[:D] gli butto la gt, e gli vendo la g4[:D] comunque profondo blu è in possesso di un video compromettente, oggi ho preso un volo carpiato in fondo al rettilineo, pile scariche entrata del fails-safe con dritto a fine rettilineo[:D] ovviamente senza freni[:D]
e ovvio che devi leva’ il vecchio volano , svita il dado e un paio di colpetti dietro il volano dovrebbe staccarsi.
vieni che andiamo in pista. oggi è venuto simone, è andato via mezzora fa[;)] oppure ti fai un saltino lunedi dai che sistemiamo sta gt[:D]
ovvio che mettere l’after run ci sono mille modi, l’importante e dopo un periodo di lungo tipo l’inverno smontare il motore e controllare se ha i suoi effetti. se lo trovi arrugginito vuol dire che molti passaggi e anche sicuramente l’olio non sono appropriati, io prima usavo quello rosso della hobbyco costa pochissimo, ma nonn mi convinceva molto, da quando sto usando quello della novarossi, ritrovo il motore alla stessa maniera di quando lo compri nuovo.[:D] stesso odore e stessa lubrificazione.
te psossino claudio, devi usare il flax con disco per l’acciaio [:D][:D] con quello vedrai due colpetti e ti rimane in mano solo la biella [:D], scalda il carter bollente deve essere vedrai che gira, se puoi montaci un volano senza frizione piu’ grosso a mo di disco volante[:D] cosi fatica anche meno l’avviatore, vedrai che a caldo il pistone girera’ bene finchè non parte, non svitare le viti della testa altrimenti spacchi tutto.[;)]
io mi sarei gia incatenato sotto la sede della hachett e messo fuoco insieme hai fascicoli per protesta[:D][:p][}:)]
invece 156 guardando cosi comè il modello con una squadretta a l come quella della t. t. e montata nella stessa manioera ,dovrebbe andare bene, vuole il servo spostato invertito pero’,per meglio centrare la tiranteria , per il sottotesta lassa perdere turbo lascia stare, da quello che ho letto nopn sei espertissimo, i sottotesta turbo sono piu’ delicati, non amano la polvere e lo sporco, i quali vanno sempre ben puliti prima di avvitarci la candela, altrimenti si rovinano e perdi l’effetto dello stesso,inoltre sei sicuro che il motore nova che stai cercando cè anche da 15? io li ho sempre visti da 12. per i castelli 156 li ho presi in un negozio di parma che tratta mantua model, di solito arrivano in una settimana al masimo, se li vuoi mandami un email e te li prendo.
non sempre 156, perchè se il modello ti frena in avanti allora e’ la stessa posizione che lo fa accellerare, quindi poi tocca fare una modifica anche al freno. per la piastrina l ho mandata ad un ragazzo poche settimane fa, caspita era meglio se mi facevo una fotocopia cosi almeno potevo mandarvi il disegno con le misure esatte.comunque piastrina e castelli motore costano 14 euro in tutto.
il sottotesta turbo lo trovi in tutti i negozi di modellismo oppure acuistandolo su internet, basta che scegli la stessa mamrca del motore , cioè iol, modello che ha la versione turbo, per la campana idem, pero’ prima è meglio sapere l’attuale della khiosho quanti denti ha. cosi per fare due conti della rapportatura,per il carburatore a slitta si potrebbe adattare cambiando il senso della squadretta,la dovresti tagliare a l, per sapere se va bene dimmi ,perchè non ricordo piu’, guardando il modello da dietro quando freni l’astina va verso il davanti o dietro?
io ad un ragazzo gli ho fatto prendere quello della diablo a strappo. quello che danno su unoadieci, a 100 euro e qualcosa, mentre i castelli e piastrina glielo procurati io, ha dovuto perfezionare un pochetto i fori del telaio per meglio adattare la piastrina, adesso dice che finalmete ha un motore e la macchinetta spinge bene, secondo me conviene cambiare anche la campana , con rapporti un pochetto piu lunghi,altrimenti cè solo spunto, specie se montando un novarossi non si acquistera’ mai tanta velocita’ massima, troppo corti i rapporti, una campana compatibile e quella che fa la himoto.
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