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dopo gli ultimi interventi, constatati dal modello di airone me sa di si, anzi forse è l’unico modo per farlo andare, peccato che quel motore non vale neanche i soldi dell’elaborazione[:p][:D] pardon volevo dire il prezzo delle fresette che si consumano[:D]
se il motore base si distingue dagli altri, vorrea’ dire che il lavoro è fatto bene.
in fatti frena dall’altra parte[:D] quello giallo sta dalla parte del rilascio.qiando lui accellera dovrebbe spostargli al’sta del freno indietro, penso che il silicone non si comprime neanche. anche io ho una cosa simile sull ‘asta. ma solo per tenere fermo l’ astina del freno perchè in rilascio è libera di andare avanti e dietro. quindi in movimento ti frena. prova marco sulla tua, tieni il servo normale con la radio accesa, poi tira l’astina dal lato dovre cè il silicone rosa, con la squadretta ferma e vedi quando gioco cè avanti e indietro. poi prova ad accellerare e tira sempre il gommino avanti e indietro e dicci se poui quando tieni accellerato se l’astina piuo’ scivolare per frenarti un pochetto il modello.[;)]
ovvio quello protech l’ha messo per abbellire, ma se fatto bene è una ottima soluzione. il di solito la fermo con un po di silicone piu’ corto o una molla e ci avvito l’affarino con i grani lasciandoci poco gioco.e non dire che il servo sforza perchè sulla mia ci sono 10 kg sul freno[:D]
da fonti confidenziali dicono di usare quel motore con 4 giri completi da tutto avvitato mentre mi pare tre quello sotto, è una carburazione base , ma pare che vada bene solo cosi.
a be se vuoi andare a scrocco [:D] basta che vai da un amico meccanico e le trovi entrambi, tutte le guarnizioni di scarto o pasta rossa e magrai usi anche le sue chiavi[:D]
si è vero, anche io tempo fa usavo quelle, ne trovi diverse tipo scooter-moto oppure quelle che usano le scale 1/5, ma con il prezzo di 5 euro compri la pasta rossa che ti rimane di piu’
il mio modello di ts4 è la pro v2 mi sembra, anche se poi è diventata una pro kit, il telaio è da 3, quello invece da 2 o 2,5 me ne so accorto perchè una volta comprai in edicola il telaio della ts4. ovvio 9 euro contro i 40 e passa, poi un giorno stavo pulendo tutto per venderla cosi avrei cambiato anche il telaio visto che il mio sotto era leggermente graffiata, niente di che succede non pregiudica la meccanica del modello ma un telaio blu fa la sua sporca figura, quando mi accorsi che era piu’ stretto e anche morbido si piegava gia con le mani. allora decisi di lasciargli l’originale.e capi che anche in questa uscita in edicola davano una versione ancora piu’ base di un modello rtr[:D] infatti adesso sto pensando di montarci il motore da 3,5 del monsters quello del revo precisamente l’ofna picco, ci dovrebbe montare visto che sti motori sono maggiorati solo da dentro mentre il carter è di un buon 2,5 come grandezza. staremo a vedere magari poi la vendo dopo l’esperimento , cosi per lo meno mi tolgo lo sfizio di provare[:D]
all’ultima,visto che è l’ui che ircarta i pezzi e li spedisce[:p]
giuro mai vista in vita mia[:0] sulla confezione cosa cè scritto dall’altra parte? poi a sto punto chiedilo al negoziante dove la prende e chi la fa? almeno ci fai sapere. se ti trovi bene un motivo inmpiu’ per allargare le conoscenze.[;)]
si come mix colpisce perchè il motore lo si sente bene, è il risultato finale che non mi piace, lascia il motore cosi senza after run na settimana e dopo prova a vedere se gira[;)] o se il pistone scorre libero. 95 gradi di sto periodo secondo me so pure tanti.
la serpent sulla 720 è ritornata ai differenziali ad ingranaggi, mentre la blade li ha entrambi a sfere.
la soluzione cè, ci sono bidoni della monnezza nelle vicinanze?[:D] l’importante e non farsi vedere perchè fanno le multe.[:D]
ecco percio’ non entrava in seconda. sta khiosho fa solo quelli per le gare come si deve le altre fanno pena.
quindi alla fine ti verrebbe quasi come la mia. con quel telaio è tutta n’altra musica
immagginavo, appena mi hai descritto il difetto l ho capito subito, è l’unico cambio che ha sto problema, si rompe il gancetto e devi cmbaire la corona anche se è nuova, pare che nelle ultime fw abbiano sistemato un pochetto, devo avere da qualche parte una piccola modifica da fare per non rompere piu’, appena la trovo te la mando.
quote:
Messaggio di ktmla torre eiffel a scoppio ce l’hai pure te pollicione, non fare finta di non saperlo…
ovviamente l’hai opzionata tutta in ergal blu…
la torre eiffel dei puffi!
certo[:p] e sto finendo pure la torre di pisa, e prosimamente il colosseo e la arena di verona copreso cbr che gira all’interno con la gt[:p][:D]
la prima che monta il diff. dietro e’ stata la serpent[;)] comunque tutti i differenziali a sfere regolabili che ho visto sono molto robbusti, e tutto metallo, niente a che vedere con l’eletrico in robbustezza, e niente a che vedere con i classici a scoppio che hanno il guscio di plastica. quindi decisamente piu’ robbusti e affidabbili.[;)]
confermo, o almeno di quelli che conosco io, lo usano in molti, forse è piu’ usato quello posteriore a sfere.[;)]
che modello hai una khiosho?? se si è il piu’ difettoso di tutti, se non vuoi arrivare a spezzare l’unghia ti tocca cambaire corona, altrimenti dopo cambierai anche il cambio e unghietta.[;)]
complimenti[:D] mannaggia guarda che mi so perso[:(!] ma nel laghetto si puo’ girare con il motoscafo?[:D][:p]
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