Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
io non credo che sia tanto piu’ potente di quello originale, o per lo meno si noti tanto la differenza, forse avra’ qualcosa di piu’ in basso e in rettilineo ti senbrera’ che vada piu’ forte.
lo zebra è nuovo gli altri un po diciamo passati, infatti costa leggermente di piu’ ma sicuramente un buon compromesso tra prezzo-qualita’
quello tradizionale srano che cè l hai ancora visto che è di plastica, quello in frodo sicuramente frena mentre l’altro no[}:)][;)]
am 40? allora è o un futuba o un kopropo giusto? puoi usare tranquillamente tutto basta che abbia la sua ricevente, se dovete preendere una radio è mooolto meglio una in fm evitate le am,altrimenti dopo una settimana gia andrete a caccuia di una altra radio[;)]
i servi li danno con le uscite, mentre il radiocomando questo l ho gia scritto in precedenza è sempre accompagnato dalla sua ricevente è quarzi[;)] quindi puoi usare tutti i sercomandi che vuoi, l’importante è avere l’accoppiata radio ricevente con la stessa frequenza am 27.o fm 40
quel buchetto serve per tenere la frizione ferma per tirare via i pignoni, potresti allargare il foro come ho fatto io e costrirti un aggeggio da ficcarci dentro per muovere il dado che sulla molla sempre se anche questo puoi allargare per farci entrare sto oggetto tipo un cacciavite fine, inoltre devi tenere fermo il volano con qualcosa , ma di spostamenti sonominimi che riesci a fare, io ci ho rinunciato mentre prima regolavo un tantino la molla a motore caldo a freddo è impossibbile. specie se monti una 1.8 di molla
lascia decidere a noi x il video[}:)] tu datti una mossa a metterlo[:D] invece di perdere tempo che stiamo aaspetando gia da troppo tempo [:D][:D]
è si il palchetto è troppo forte, ma quando sali su ti porti anche il megafono e gridi CITTADINI””'[}:)][:D]
guardate per il set di luci ho trovato questo http://cgi.ebay.it/R-C-LED-LIGHT-SET-LUCI-AUTOMODELLO-TAMIYA-YOKOMO-HPI_W0QQitemZ150046317141QQihZ005QQcategoryZ80548QQrdZ1QQcmdZViewItem
io faccio cosi, magu se conosci un metodo migliore diccelo [;)]
preferisco pensare che la sigla sul motore n f significhi nuova faor, anziche non funziona[:p]
la burra la bevo io , l’alberello l ho montato gia’, a breve si prova.vavaboooma[:D]
come si fa ma sicuramente alla vecchia manieeera [}:)] si prende un pezzetto di silicone il classico laccetto della miscela, lo si infila nello spillo del massimo e si soffia con la farfalla tutta aperta e si svita la vite sentendo passare l’aria fatto questa sempre soffiando la si chiude lasciando passare circa la meta’ dell’aria che sentivamo prima[:D] mentre per la vite del passaggio con la farfalla chiusa si succhia e si deve sentire un lieve passaggio d’aria, con questo metodo il motore deve partire per forza abbiamo una precarburazione base.[;)] che poi andra’ affinata con i messaggi che ci dara’ io motore, questo sistema funziona meglio di quello di avvitare lo spillo e poi svitarlo di 2-3 giri visto che non tutti i carburatori sono uguali, inoltre con lo stesso sistema si puo’ affinare lo spillo del passaggio similando sempre a bocca il funzionamento del motore aprendo e chiudendo la farfalla del carburatore sentendo la differenza di passaggio miscela.
il termometro è la prima cosa che va comprata aiuta molto e si evitano di spendere soldi in motori fusi in pochi minuti, prendilo qua almeno non paghi la spedizione, devi arrivare a 35 euro pero’ magari che so aggiungi una candela o un treno di gomme e sei ok.
http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=b100b556-8845-425e-ac28-ef96f9abe2be
su questo ti do ragione. scusa magu ma non riesco ad esaltare il tuo lavoro cosi sembra na chiavica.[;)]
potebbe essere, sai quanti motori di stessa fattura, cioè una casa fa i motori e le altre case fanno stampare il nome, alla fine ci troviamo con tanti motori yx di diverse marche ma tutti provenienti dalla stessa ditta, vedi esempio i nova distribuiscono poi diventano rb-idm-max fantini-jp etc, come anche gli cmb che diventano alcuni force-ops-mib etc.[;)]
ecco le foto dell’albero a trombetta che è appena arrivato scusate la scarsa qualota’ della foto non si riesce a capire bene, le lavorazioni sembranop strane ma del vivo si vede meglio con il foro preciso invece nella foto sembra a triangolo. ecco la differenza tra prima e dopo. quest’albero era una vera ancora di forma circolare[:D]
l’accoppiamento normale originale
questo invece è l’albero by magu
ho cercato di prendere da diverse angolazioni ma viene sempre come sembrasse un albero sventrato ma il foro e regolarmente rotondo, l’albero invece dalla forma di ancora rotonda e diventato come lo si vede.adesso proveremo il nuovo albero con il motorello.[}:)][:D]
peccato che il matador è stato gia mattado da parecchio tempo[}:)] su queste raccolte propongono sempre dei modelli gia diciamo vecchiotti, che dopo la fine della raccolta lo diventa ancora di piu’. questa è la triste realta’ delle raccolte a fascicoli.[;)]
la cancellato perchè non li produce piu’ a cambiato lavoro, io comunque cè l ho quell’ oggetto,io e blade siamo stati i primi a comprarlo.[;)]
possiamo aggiungere pure che il sovrasterzo per i piloti in gamba e non, è molto gradito specie se è poco alla fine della curva dove si riesce a dare una leggere correzzione e spingere subito quindi si esce anche prima ,visto che puoi cambiare la traiettoria.[;)] e su questo ultimo che ho scritto pap ne sa qualcosa visto che secondo me quando si mette a terra un modello da rally si cerca proprio quello per avere qualcosa in piu’, e se non si riesci ci si butta su nuovi rapporti o nuovo motore.[;)]
-
AutoreArticoli