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buuuu buuuu buuuu
quando gira sta macchina?
e poi dai fare due derapate è semplice hi hi
ho visto un paio di connettori molto “soft” con la corrente[:D]dai dai, non è stupendo che ogni tanto si riesca a fare qualche giro in solitaria?
io ho notato che guido peggio quando son da solo… bà… riesco a cappottoni in maniera spettacolare [:D]ma al tuo .30 ci facevano il filo in molti e considera che è stato fatto a tempo di record!!!
(ricordi tutto la papardelal per i cuscinetti maledetti?)devo raccattare un pò di danè, ma sicuramente ti manderò qualcosa…
è già… per un motore di scatola poi potrei dire che la sua vita l’ha fatta…
per carità, si accende e va ancora, ma ha perso molto da quando era “fresco”…
ho un tremezzo da demolire per novegro (sempre HPI), na nel frattempo ci sentiremo, stanne sicuro, ho preso una cotta per i tuoi motori (se vedessi come è custodito gelosamente l’os[:D])buuuu buuuuu buuuu
colorala un pò, mettici le vitine fighe colorate, i dadini blu…
e fai saltare quel connettore!![}:)]
notato differenze?ritiro su questo topic per un motivo…
piango il pensionamento dell’HPI F4.1ss dopo i sui 20L (o 19, ho perso il conto) ormai non tira più e prima di sbriciolarlo l’ho smontato e posto in mostra sul banco…
sing sing…
vorrà dire che dovrò prendere un’altro motore (ai![B)]) e mandarlo al nostro magu(doppio ai![B)][B)])[:D]hi hi un bello stress test per gli ammortizzatori[:D]
giusto per curiosità non crea problemi la pometta? in fatto di carburazione intendo.[?]
p.s. ti ho sistemato le foto, il link devi metterlo in mezzo ai due tag non dopo.[;)]
hmm ecco perchè ti lamentavi tanto del 27…
anche il tuo è alla frutta?
il mio la frutta l’ha passata è già al caffè!!! fra poco c’è il conto (ovvero partono le placchette…)coooooooooooosssssssssssaaaaaaaaaaaa??????????[:D]
su una corally non monti un corally?[:D]
va bene [:D]
sei “dovuto” (grande sacrileg… ehm sacrificio) passare al novak per il rapporto?
che rapporto ti sarebbe servito per avere il giusto avanzamento per i tre motori (è curiosità pura)[:I][B)]bè a dire il vero ho scoperto di aver passat abbondantemente i 150°C quando si è spento l’F4.1ss e considerando il tutto avrebbe avuto anceh ragione di non accendersi….
invece manco si è radreddato che è ripartito, via un colpo di roto e Vrom!
(tu dici chi lo sente pap? io dico chi lo snete Magu!!![xx(])hi hi hi ma era solo una striscaita dai!
un zampetta ferita…
l’ultimo che ho visto che s’è preso una “bottarella” ha falciato un cerchio, braccetto interiore e superiore tappo ammortizzatore, stelo ammortizzaotre, mezza piastra ammortizzatori e mi sembra basta, ha fatto un dritto stupendo dopo una rincorsa di 2m con una inferno 7.5e il mio savy al trial uisp che s’è imballato in folle?
non ti dico il motore come era allegro!
eppure è sempre ripartito, bà sti motoracci magu, al limite dello sbriciolamento ma van sempre…[:D][8D][:p]se son questi i “danni” io son messo male 😀 [:D]
hmmm black e quello te lo chiami un danno? [}:)][}:)]
a già è vero che te sei buggysta[:D][:D] hi hi hi
bè, dai la ruota è rimasta attaccata, non sei contento?[8D]io avrei una domanda, ma quaei tubicini che si vedono, son mica i freni idraulici?[?]
e si puoi mettere una foto?
hmmm quindi una kawada in drift con il mamba non va bene’ [:D]
savo pensando anceh io alal kawada dove trovi i ricambi te?
“esperimenti” sull’uomo non si posson fare; non siamo fatti “a stampino” (anche perchè il mio l’han buttato subito[:D]) ogniuno è diverso e sopprta in maniera differente i vari problemi/vizi/ ecc…
se fossimo tutti uguali non saremmo umani e non ci ammazzeremmo ogn isecondo a vicenda[;)]
comunque nulla contro chi fuma, puchè non venga a fumarmi vicino (anche perchè è il primo avviso che do quando li vedo avvicinarsi)[:)][;)]hi hi per rifarsi la bocca…
io sono il vostro opposto se mi fumate vicino vi arriva come minimo una valigettata (minimo, se non vi tiro addietro qualcosa), certo vi avviso… una volta sola
in compenso amo il profumo della buona combustione, amo la Viper e la o-donnel, non mi piace la vets la roga e quelle miscele fai da te (troppo olio)[:D]hmmm io avrei optato per legarla al parafango anteriore in una pista di soli saltoni [:D][:p]
ah ah, però ti è durata tanto la cinghia, scommetto che a me sarebbe durata quantomeno la metà oppure a qeust’ora stare già raccattando i vari pezzetti [B)]sapete com’è, noi “drifter-monsteristi” di solito giriamo nei posti più strani[:D]
per le cinghie, lo spessore e la durata sono ancora l’unica cosa che mi frenano dal vender fuori la mia e pasare al lato oscuro dell’elettrico…[8D]
grazie, sul linoleum… mi sa che più pulito di quello c’è solo la moquette…[:D] (filini malefici a parte)
bà, se non sapete girare nel mosto siete messi male…[:D][:D]
guarda oggi penso di essere riuscito solo a fare 2 pensieri
1) perchè mi sono alzato?
2) oggi è stato peggio di ieri…altriragionamenti compiuti penso di non esere riuscito a compierne…
per la cinghia chiedevo, visto il mio utilizzo della macchina e la super scarsità di modelli elettrici cardanici… pensavo di prendere un modello elettrico (quando distruggerò del tutto questo, mi sebra chiaro) e metterci le cinghie dello scoppio, questo perchè essendo più larghe dovrebbero (semntitemi se non è così) trasmettere il moto in maniera più rigida e “secca” o quantomeno avere una trasmissione più pronta rispetto ad una macchina con ugual configurazione ma cinghia da elettrico. -
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