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ahhhh bè allora ….
è tutto un’altro discorso [:D]ah ah….
no, non si tratta del trial i ncamera (anche se lo farò, ma bisogna avere tempo)
la novità è sempre nelle “piccole scale”
oggi se riesco vi metto topic e foto..kppa, questa è una gran bella cosa… una bella valigettina per non perdersi in giro niente e per avere tutto in sicurezza [:D]
ottimo, solo una domanda, che metodo hai usato per sagomare così la spugna? (ma prima che spugna è?)no 😀
concordo, kappa, vieni a fare trial in camera mia!!!! [:D]
hi hia questo punto mi costringi a fare una cosa….[V]
lo dci teio ci salto dal tavolo al divano….
comunque elicotteri non ne ho , l’ho sempre detto che se lo prendessi farei fuori qualcuno!!!!
ho il savage che è simile ad un’elicottero con batterie scariche 😀giusto giusto!!!
vai con la shark 18 (nitro se vuoi) e non sbagli [:D][:D]
le micro T sono solo dei moscerini spiaccicati sotto le ruote del savy 😀nel frattempo io l’ho provate, è abbastanza “mattone” 😀 ovvero non si rompe molto facilmente, ma è adatto solo all’uso in casa, fuori infeppa subito…
Anto Rc, hai dato un’occhio alla data dell’ultimo post?
risale a quasi un’anno fa….alla fine hai risolto, contentissimo!
ora mi raccomando, da vero monsterista, non andare mai in psita![:D][:D]veramente cen ha il triton 1 non il jr…
però ti lamenti per neinte; avessi io le tue batterie che carina 400-500A (ti manca na “m”!!!!) girerei forse un dì senza mai fermarmi…
per i 3A il triton deve rispettare i 30W di scarica se non ricordo male, fai il conto e vedi cosa esce in A; poi dipende molto anceh dai cavi che usi per caricare.
per il resto hai le celle maltrattate; come detto ci si accorda per “mazzolarle un pò” 😀
hi hi hi
adesso smetto io col drift, vendo la acme e rimetto la cyclone da pista, hi hi.“purtroppo” costicchiano…
ma ssicuro che se hanno la stessa qualità dei miei sono stupendi, anche solo da vedere [;)]più o meno quanto li ho pagati io i miei.. io ho dovuto fare circa mezzo giro, nulla di “estremo”, se non li avessi controllati con il calibro digitale manco me ne sarei accorto…
bello!!!
le voglio anche io le rutoe blu [:D]
dai dai… a quando un trio di devastazione?[:D]carini…
della 3Racing li ho anche io sulla cyclone (ovviamente non quelli che sono per i tamya) e sono di ottima qualità, l’unica “pecca” è che mi fregano quasi 1mm di altezza, bisonga regolare un peletto l’uniballe poi l’avevamo già visto qiù (almeno io me la ricordo bene l’evoluzione…)
all’assetto della vanguard? ma sai che non l’ho ancora compreso[:D]
tocco la macchina io e non fa niente la toccano gli altri e va perfettamente…
e comunque ti ricordo il mio condesatore (ino ino “solo” 4700microF)) attaccato all’esc, è cambiato radicalmente [:D]hai preso quelli da 1/18? (dalle foto mi sembrano quelli)
io vedo sempre ancora un connettore che non bien! 🙂
domanda: hai notato cambiamenti? [:D]nessuno ha parlato di quella macchina perchè manca ovviamente il proprietario 😉
il regolatore serve se usi un pacco rx li-po in quanto questo è a 7.2V il regolatore stabilizza il voltaggio a 6V per poter essere usato con le riceventi e i servi.
no no no no no no no no [:D][:D]
hi hi
bella carrozzeria, ma aspettiamo le tue “prime” impressioni. -
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