claugati

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE #6661

    claugati
    Membro

    Ragazzi che servi avete montato sul vostro monster,perchè a me quelli originali risultano lenti nel servo dello sterzo.Avete lo stesso problema?

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4781

    claugati
    Membro

    Alla fine cosa ti costa.Se non ti piace ,il motore te lo tieni e la macchina te la vendi.L’esperienza conta pure in questo.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4744

    claugati
    Membro

    E quà casca l’asino.Tutto quello che c’è scritto sul giornale , che non si può montare un motore da 2,5 , i pezzi non reggono e bla bla bla bla, son tutte ……... Ma che cavolo vi prende ? avete mai fatto un confronto del telaio con uno da rally game o marca chi che sia: stesso materiale , la plastica , stesso materiale , le sospensioni quelle possono essere cambiate sostituendoli con quelli idraulici e hai risolto il problema , il differenziale stesso materiale , stessa cosa per i tiranti dello sterzo , metti quelli regolabili e sei apposto , ecc…Il fatto sta , si che questa macchina e buona per cominciare ma se poi provi a montare i pezzi da racing riesci a gareggiare con altri modelli alla pari senza andarti a comprare un modello nuovo di zecca.Poi nel nostro caso della opel bisogna applicare dei fori aggiuntivi per posizionare un motore da 2,5 che non sia kyosho , se no non hai fatto niente.Io sono modellista da più di 4 anni e ti giuro che di quanti modelli ho montato per gli altri ho un’esperienza , non dico a livello professionale ma ne sò.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4702

    claugati
    Membro

    Cambia ma di pochissimo.Se volete un modello da competizion montate un motore novarossi ma 2,5 e non il kyosho,perchè non avrebbe la stessa velocità di punta.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4576

    claugati
    Membro

    Tra poco dovrebbe arrivarmi i numeri 51 52 53 54,ncora,cavolo……azzi,mazzi e ramurazzi.

    in risposta a: FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE #4533

    claugati
    Membro

    Non ho letto il post di prima,ma se intendi che non gira libero e hai smontato la cassa del differenziale ,dipende che ancora alcuni pezzi devono fare il rodaggio come il motore essendo nuovi.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #4521

    claugati
    Membro

    Ti sconsiglio di utilizare qualsiasi tipo di diluente,brucia la plastica ne ho fatte le spese.Purtroppo non so cosa puoi fare e non so neanche se si può togliere il colore.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4511

    claugati
    Membro

    Compari volevo sapere:voi a che uscita siete e dopo quanto tempo,io ho incominciato a marzo del 2003 e ancora sono al 46.E voi?

    in risposta a: FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE #4495

    claugati
    Membro

    Se seguirai attentamente le istruzioni di montaggio non avrai bisogno di aiuto perchè sbagliando si impara e in questo hobby,credimi, c’è tanto da imparare e quindi si può pure sbagliare.L’importante e memorizzare e capire dove si può intervenire per riparare al errore.Sicuramente più avanti ne avrai bisogno ma fin quando puoi vai.CIAUZ

    in risposta a: FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE #4486

    claugati
    Membro

    quelli della dea sono 85 con i numeri aggiuntivi normali 60 ,credo che siccome inizialmente i numeri erano 70 devi fare il conto che forse anche voi dovreste avere quelli aggiuntivi quindi tra 80 e 90.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4485

    claugati
    Membro

    Devi cercare di mettere l’ingranaggio del motore più dritta possibile con la corona.Se hai fatto la raccolta della dea tra il num.42 e il 46 ti spiega come fare per metterlo in asse.Se no ti posso mandare per e-mail la pagina dove ne parla.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4480

    claugati
    Membro

    Invece di cambiare materiale ,perchè non cerchi di risolverti il problema del consumo e quindi di mettere il motore in asse con le marcie.Il bello del modellista è avere pazienza e molta disponibilità a smontare e a rimontare il modello o aeromodello.Ciao.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #4475

    claugati
    Membro

    Il consiglio mio è:se avete acquistato ormai il radiocomando della dea con i relativi quarzi e la ricevente cercate di venderlo e con il guadagno e mettendoci qualcosa voi andate a comprare un radiocomando con almeno la portata di 40mhz.Se avete intenzione di cambiare soltanto i quarzi bhè tempo perso perchè ogni radiocomando e stato settato per la banda massima di 27 mhz quindi andando a mettere un quarzo da 47 mhz su un radiocomando che è stato settato per i 27 mhz noterete che i comandi non funzionano per il fatto sopracitato.Se vi dicono che questa banda è super usata dai modellisti ci sono 2 motivi: 1)Questo signore non capisce un c…o di modellismo 2)un fatto puramente economico.Infatti queste frequenze sono utilizate per lo più dai radiomodelli giocattoli dei bambini e dai radioamatori che ogni tanto,specialmente la domenica ,si ritrovano con i loro grazziosisimi baracchini a parlare fra di loro e non solo entrano pure le frequenze dei microonde dei televisori e tutti quegli elettrodomestici che lavorano su questa frequenza.Spero di essere stato chiaro.Ciao a tutti.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4474

    claugati
    Membro

    Grazie,ma vorrei porti un’altra domanda: mettiti nei miei panni,ma secondo te conviene andare avanti fino al 85 o conviene che mi fermo e vado a prendermi i pezzi in negozio?Grazie ancora e ciao.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #4471

    claugati
    Membro

    ciao a tutti, per quanto riguarda i quarzi del radiocomando non prendete i 27 mhz,perchè appena c’è qualche cellulare o qualche strana infiltrazione di radioamatori il modello impazzisce e non è più possibile recuperarlo.

    in risposta a: INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY! #4470

    claugati
    Membro

    Ciao a tutti,mi sono accorto solo ora dell’esistenza di questo forum per la costruzione della opel astra: ‘porca miseria’.Intanto volevo chiedervi le uscite quante sono?io sono alla numero 46.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)