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infatti il mio occhio di falco se ne accorto subito, ma quelle sono gomme quelle che costano 7 o 8 euro giusto,se vuoi stare in strada togliele subito.con il picco che spinge ai bassi se accelleri in curva vai dritto.aaaaaaaoovio se vuoi girare su un piazzale per non rovinare quelle di spugna allora e quasi un’altra cosa,pero quelle di spugna tengono sempre meglio di quelle di lattice,ovviamente io su un piazzale sporco non ce la metterei la mia piccolina fiammante,e forse neanche tu.ciao
by zio lic modified
scusate se è poco ma ktm è un ingegniere. quindi gira con la pure solo per fare arrabbiare gli altri. mi sa che è sonvenzionato dalla khiosho.
by zio lic modified
te possino Nidhan,ne avessi azzeccata una di foto,sei peggio di me come fotografo,ihihihhi, ma con il cono come hai risolto, la foto che volevo era vedere il telaio sotto,comunque grazie sei stato tempestivo ,peccato che hai capito male,per il cavo quando smonti lo posti perchè sono curioso,io con i fili non ci so proprio fare.scusa un’altra cosa ma quelle gomme che ci fanno su quella macchina non mi dire che sono quelle di scatola? non penso,inoltre quelle davanti guardale bene dalle foto sembrano girate a contrario.ciao facci sapere.
by zio lic modified
mi fai vedere gli ancoraggi per fissare i fili alla piastra,e come e fatto la prolunga per non usare l’interuttore,mi piacerebbe vedere una foto da sotto il telaio.la cosa che mi fa impazzire di quella macchina e il supporto dietro in alluminio dove viene attaccato il castello ammortizzatori è veramente bello io lo gia ordinato,praticamente tra la mia e la tua cambia il salvaservo e la piastra radio poi tutto quello che è sulla tua io l’avevo gia trasformata,in piu’ la leva del freno ho messo in ergal e la parte vicino il freno che collega le due spallette è in carbonio,ideem le pulegge tutte di ergal,comunque gli ammortizzatori che hai tu sono davvero molto belli.comunque non la guardare troppo perchè dopo fai fatica a metterla a terra.comunque strano sta storia del cono,chiama baronti e faglielo presente.ciao
by zio lic modified
hai fatto un casino co ste foto non si capisce niente. dimmi na cosa ma quel filo che diavoleria. ma poi le pulegge non avevi detto che erano in allumuminio,io ho visto solo quelle davanti e le altre.
by zio lic modified
di cono devi usare quello che sta dentro la frizione.ma dimmi che cosa è che non monta gira sopra a vuoto.
by zio lic modified
la frizione la devi montare con le massette le hanno fatte a posta con la nuova ufo mentre le altre non le avevano,questa come frizione va decisamente meglio,purtroppo la devi rismontare per regolarla bene,ovviamente devi togliere solo la campana,la fuori questa e piu’ difficile da regolare,mentre la precedente aveva dei forellini che con un apposito strumento giravi la molla per regolarla.il motore picco p1r evo è un motore che spinge ha molto coppia ai bassi,pero’ sinceramente a me non piace,per i fatto che hanno questa caratteristica sembra faccia sempre lo stesso rumore,per le prestazione invece va bene,se leggi il rodaggio della casa vedi cosa ti consiglia,di solito loro dicono di girare tranquillamente senza eccedere con l’accelleratore,comunque se è duro da far partire allora una volta messo in moto fallo alla jap,almeno riesci a fargli fare un litro tutto di un fiato.ciao
by zio lic modified
marcorosanero ,scusami ma non ti devi arrabbiare leggi un pochino con piu’ attenzione, si capisce chiaramente ,che volevo far capire di non andare dietro alle publicita’,perchè non avrai mai lo stesso modello solo la marca. e con questo mi vorrai dire che non sono di parte? le mie riscoste sono nude e crude ,ma sono reali.io le pulegge di plastica non le ho mai montate,sfortunatamente sul mio modello non era fornite e cosi le ho comprate, perchè gia sapevo, e non volevo smontare tutto come è successo a te con la puleggia anteriore. adesso vi pregherei di smetterla con queste banalita’ e di concentrarci sul montaggio del modello,poi se ci sono domande si faranno,ovviamente insiene alle critiche.ciao
by zio lic modified
nidhan tranquillo che hai acquistato il futuro,la gt le mans non è la evo ci assomiglia come pure assomiglia alla tua ma son sempre diverse,infine tu hai acquistato un modello che corre cosi come è la tua,mentre le altre marche che nomina marcorosanero cioè ai campionato mondiali o italiani o essi che siano trovi khiosho o mughen che non trovi in commercio,tutte diverse e con accessori costruiti per il momento,se acquisti la rivista rcm e dai un occhiatina alle foto di campionati vedrai sti modelli tutti diversi e tutte le pulegge rigorosamente in ergal o alluminio le piu’ famose sono le kawara,ma cè ne sono di diverse,mentre la cara g4 e quella ufficiale,adesso fatemi la differenza della khiosho da mondiale e quella che compri in negozio poi mi dite,sicuramente avrete aquistato solo il marchio,sempre e comunque forza g4.
by zio lic modified
ma io lo sempre detto che è troppo bello,peccato che troppi guardano la publicita’.contenti loro. mi dici dove l’hai comprata e a che prezzo,ciao e buon divertimento.
by zio lic modified
cosi va gia meglio.vero.
by zio lic modified
vorrei sapere pure io che dice stu teresa,dove devo andare per leggerlo? comunque io sono per un riordino di questa categoria cioè se avanza la tecnologia devono maggiorare anche le lunghezze delle piste magari adottando anche il cambio,il ritorno al passato a mio parere e sorpassato macchine e motori piu’ veloci quelli di adesso soffrono troppo in quelle gare.poi volete mettere la bellezza della pista modello che gira sul pulito,tanto cè l’off per il fuori strada.ovvio rally non è piu,ma che importa se si gira in pista con macchine da rally.
by zio lic modified
prova su http://www.paruamodel.it/store/listcategoriesandproducts.asp?idCategory=102 oppure su ]http://www.paruamodel.it/store/listcategoriesandproducts.asp?idCategory=102 oppure su http://www.planetracing.it/ oppure http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php?cPath=1_28
by zio lic modified
ragazzi non fatele fare troppo belle come la seconda poi non riuscirete a montarla, la lola vi assicuro che è bellissima idem solo che in foto non si riescono a prendere tutti i particolari,praticamente dal vivo sono tutte e due ancora piu’ belle.airo spero che non ti sia offeso per le foto ma blade mi ha massacrato di telefonate.
by zio lic modified
ciao max cè l’hai fatta ,benvenuto allora.
by zio lic modified
secondo me i migliori prezzi sono questi,calcolando poi che non si pagano le spedizioni http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=d8f6a418-3710-4864-a748-ffe219f50afa
by zio lic modified
si aggiunga visto che tanti non lo sanno,i motori anche se uguali,cioè lo stesso motore se comprato in negozio è una cosa e se comprato in edicola è un altra.per farvi capire che ci sono motori che vengono selezionati durante il montaggio,quelli venuti meno bene li danno in edicola o scontati nei negozi.
by zio lic modified
no veramente era il piano b per ottenere il poster della pure
by zio lic modified
intendevo quello da edicola non la tua super modified,ellora correggo meglio della pure ma non meglio di quella di ktm.quella ovviamente e un super modello.
by zio lic modified
hummer sembra quello vero,se guardavi bene l’immaggini ti rendevi conto che era quello vero si vedeva chiaramente uno dentro che lo guidava,quello della viper ancora piu’ bella la publicita’ un confronto con le unoadieci,ma quali? forse quelle di edicola forse,se la confronti con una vera unoadieci tranquillo che non parti prima ,lo sanno tutti che le piccole come accellerazione sono pari ad una ferrari vera.
by zio lic modified
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