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monti per caso gomme piu’ morbide davanti??
ma la cellula in ergal blu posteriore che fina ha fatto? ho visto che l hai sostituita con quella della s-class
appunto anche se avesse la radio non capisco come 200 euro per il sistema di telemetria sia piu economico rispetto ad un semplice traspondere amb. almeno che non hai sbagliato a scrivere. e’ quello che sto cercando di capire ma non lo hai ancora specificato. ovviamente costerebbe meno se invece indenteva il sistema completo per psita allora si che 200 euro contro 20000 euro ci so circa due zeri in piu'[;)]. mi fai capire cosa volevi dire.[;)]
come si fa a fare una gara con un treno di gomme. scommetto che per avere quella misura sono di marca ennetti oppure yaco. l’importante che non superino i 30. ma non penso che le controllino, ste cose le fanno solo nelle gare dei pro.[;)]
io ho sempre fatto 64 e 62. a volte neanche le tornisco
scusa montale e provale che ci vuole[;)]
difatti e qui che volevo airone[:D] il trasponder personale amb costa sugli 85 euro, rileva i giri sul circuito e i tempi, ovviamente sulla pista che ha il sistema di trasponder basta dargli la frequenza e funziona. mentre quello per sistema spektrum inanzitutto ci vuole la radio spektrum poi ci vuole il sistema che costa 160 euro piu il contagiri. a me sembra piu’ conveniente il trasponders personale visto che funziona su tutte le piste.[;)] ovvio se lida cercava l’intero impianto allora ci vogliono 20.000 euro [;)]
le gomme si torniscono per tanti motivi vedi spiegazione di max sull roll aut e overdrive. inoltre lo si fa per avere una certa altezza da terra. molti torniscono quelle usate per usarle della stessa misura. ma comunque uso comune tornire quelle davanti 1-2 mm rispetto a quelle posteriori.se usi quelle capricorn sono gia tornite quelle anteriori. io da qundo uso quelle non sto usando piu’ il tornio.
airo sei sicuro di quello che dici? il sistema specktrum costa meno?’
grazie max. io i fine corsa li ho impostati 3,5 davanti e 4,5 dietro. ,mentre quello base di scatola mi dava 3 davanti e 4 davanti. il modello è migliorato molto in stabilita’ molto piu’ guidabbile almeno per il mio stile di guida.
verissimo e c’era anche le condizioni climatiche favorevoli. sapete a me piace da matti guidare sotto la pioggia[:D] con la gt poi era un vero spasso[:D] tanto non era mia[:D][}:)] ma adesso che ci penso mi pare che era incollata a terra con la pista bagnata dopo il set-up sulla lapide, manco al 15 di agosto sarebbe rimasta piu’ attaccata al suolo[;)]
si doamnda a cbr dove stavo puttando la sua quando era venuto da me a parma [:D] in occasione dei lavori c’era uno scavatore che lavorare e vi erano buche belle profonde, bastava posarla li e lo scavatore faceva il suo lavoro comprendola [:D][:p][}:)] ricordo ancora le risate e il povero cibbi spaventato[:D]
le ultime quali? ti riferisci a che periodo di produzione. quelle fino ad un mese fa erano piu’ strette e quindi davano qualche problema. la macchina si spegnava, se hanno riallargato il foro allora forse problema risolto. io da una vita uso candele rossi e mi trovo anche meglio.durano anche di piu.[;)]
si giusto adesso ricordo. allora e i diametro delle gomme anteriore e posteriori, roll auto e overdrive. a secondo di quale ruote girano prima si ,modifica questo comportamento. ma e meglio cercare il post di max che e’ molto completo anzi di piu’.
non volgio insunuare niente, ma prova a cambiare candela. non prendere le ultime novarossi. predni le vecchio tipo o altre candele tipo sirio o rossi. poi mi dici se si spegne.[;)] e adesso no chiedetemi perchè[;)]
bella domanda qua ci vorrebbe max. oppure dovrei ritornare a studiare[:D]
penso sia parte della scorrevolezza cioè come spiegare la forza del modello che in curva tende a frenare. ma non ne sono sicurissimo.ktm quella di duval e un altro modello ormai super optionato sacrilegio per usarla nei piazzali. io per ritornare a girarci avevo preso un monsterello che ho messo in vendita non riesco ad usarlo.specie sullo sporco e piu forte di me.
pap purtroppo ci sono anche piste senza via di fuga se sbatti sulle tavole o gomme, vai subito a casa[:D] ovviamnete piste completamente private ,messe su dai negozianti [:p][}:)][:D] la gt e fatta un po per tutto senza molte pretese. abche se purtroppo in pista si vedono solo 1/10cloix a quel prezzo vanno bene ma di solitostio sconti sono dovuti perchè ormai vecchie le gomme vogliono fresce di costruzione per essere le migliori. se ne prendi una buona quantita’ potrebbe convenire altrimenti ti conviene comprarle su unoadieci che non paghi le spedizioni, se vai due conti la spedizione e la percentuale per il contrassegno non conviene piu’.
le mix so tutte buone basta scegliere quella che ci piace di piu’, per prezzo e prestazioni del motore.[;)]
la mix è su base tornado. dicono fatta su specifiche diverse di olio etc. ma secondo me cambia solo l’etichetta[:D] comunque è una tornado.
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