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se ti fai un giro su ebay ne trovi un casino usate. forse motivo di un modello benriuscito [:D] o forse bisogna andare a girare all’aeroporto di linate per far entrare la terza[:D] il modello risale a 4-5 anni fa.
io le avevo dietro oggi ma non le ho usate visto che quelle che uso di solito andavano benissimo.questo per farti capire che su ogni pista e su ogni modello il risultato cambia. io potrei dirti che vanno benissimo ma poi tu le provi e potresti avere l’effetto contrario. il modo migliore per saperlo è provarle.
tra le due frequenze la differenza di soli 10 e molto poca. ci vorrebbero almeno 15. secondo me la cosa consigliabbile e cambiare quarzo con altra frequenza. inoltre dai una controllatina a tutto l’apparato non arrotolare il filo della ricevente vicino la stessa. e cerca di schermarla al meglio non facendogli toccare la pistra radio. infine resettala e rifai l’accoppiamento preferibbilmente a casa. anche se secondo me risolvi prima cambiando i quarzi.
ciao benvenuto.
la carta personalmente non la conosco. io di solito uso una garza, poi la tolgo e rifinisco con l’altra vernice. è un operazione difficile specie se è la prima carrozzeria. un consiglio che ti posso dare per ora falla semplice finchè non fai un po di pratica e esperienza con la verniciatura, basta poco per rovinare una scocca. [;)]semplice si svita il grano e ci infili la cannuccia del wd 40. lo sporco verra fuori e avrai i cuscinetti non proprio puliti ma almeno lubrificati per poter effettuare una gara.
come diceva un utente la parola d’ordine e’ viulenzzzzzzzz[:D]
airo se vuoi appena arriva lo proviamo insieme[;)]aspite. grazie mille black sono onorato[;)]
ma se vendi la tua va benissimo allora. non saprei dirti di come si è trovato.perchè penso che dopo quella volta non l’abbia piu’ usata paura di rovinarla[:D]
si fidati. di solito quelli che danno i consigli sono esperti modellisti. che fanno delle prove. se lo consigliano e perchè si rompe subito mentre al contrario dura di piu’. vai tranquillo la cmbiata si sente anche megli. ricordati di mettere un po di grasso tra la molla e la sferetta
sara’ ancora piu graduale e funzionante.si in effetti trattasi di negozianti che applicano il massimo del listino.
prova a dargli una pulitina al filtro. se persiste accorcia il tubo di pressione.
Airone ha scritto:
hmmm ma non è che ti danno anche il motore?
ad ogni modo potrebbe essere uan cosa utile, ma sino ad un certo punto, in quanto è vietato ogni sorta di cambio nella categoria elettrico, sarebbe comodo se devi lanciare una macchina con un mamba 7700 alimentato a 3 lipo con un rapporto immane almeno fa prima a raggiungere la velocità massima [:D]per quanto riguarda i mosnter il famosissimo e-maxx monta già 2 marce una ridotta ed uan lunga, quindi a lui no nservono, forse sull’e-savage (od e-zilla) o qualche kyo elettrico…
ma ad ogni modo non ne vedo un così grnade utilizzo…grazie mille airo ti faro’ sapere come va [:D][}:)]
io penso che serva per ricaricare o rabboccare di olio i differenziali senza doverli smontare. non penso proprio che un grano possa tenere fermo i planetari senza rompersi. questa tecnica fatta anche sulle rally game. come pure quella sui barilotti tra i due cuscinetti. servono per pulire i cuscinetti in gara quando non cè molto tempo.
strano dovrebbe costare uguale o al massimo una variazione minima. o forse non è li stesso. magari con altre prestazioni.
scusa cloix la differenza sostanziale e che io sono molto piu’ esperto senza offesa.. la g4 l ho comprata perchè avevo sia la mughen che serpent che khiosho. non era il primo mio modello. di motori me ne avanzano ancora nonostante abbia 2 g4 sclass, 2 khiosho rrr, 1 g4 evo, tutte complete e motorizzate.
ritornando alla gs vision ci sono due modelli una e rtr ha penso motore a strappo e la riconosci perchè pare abbia la piastra radio in alluminio. mentre la versone pro e quella in scatola di montaggio. le differenze sono notevoli la pro ha anche il telaiio da 4mm.e la frizione centax. conosco quel modello perchè l’avevo poi l ho venduto ad un utente qua sul forum. gia montata e abbiamo rodato il motore e il modello in pista da me, almeno lo sfizio di essere il primo[:D]
il modello non è male ma e gia vecchiotto.. questa è la prova ci sono anche le foto del modello http://www.modellismorc.net/modules.php?name=News&file=article&sid=216 ma ovviamente visto il prezzo molto alto non è stato molto richiesto poi se non vince figurati non lo compra nessuno in italia siamo fatti cosi. se invece è la versione rtr ti consiglio di lasciare stare. poi fai tu è inutile che chiedi consigli e poi ti arrabbi se te la sconsigliano. ti ripeto l’ultima scelta spetta a te. controllati bene i cardani e omocinetici compresi cinghie e differenziali. costano un botto. inoltre che motore sirio è non penso sia un sirio 3. ma qualunque esso sia se e stato rodato e usato da un principiante potrebbe essere gia andato. oppure difficile da far andare. molti vendono i modelli perchè non riescono a carburarli bastano pochi minuti con carburazione magra a friggere un motore.
dai un occhiata nelle foto ci dovrebbero essere sto modello sia rtr che la pro di picchio. cosi capisci che modello e quello in vendita.si giusto. ma la cosa che volevo farti capire che la ts4 con motore base senza strappo o motori medi il modello ha grandi prestazioni. . grazie al peso ridotto, mentre con le attuali mughen , g4, vision se questa e la versione pro se è una rtr allora non ce proprio differenza. (piastra radio in carbonio) attento se non monti un motore super non ci fai niente. e occhio alla frizione se non è centax o tipo, solo quella ci vogliono 100 euro. ovvio la decisione ultima e’ la tua.
appunto perchè hai detto con motore sirio e basta. se è uno base il modello non cammina pesa di piu’ della ts4.. quindi uguale alla tua rimane. poi mi darai ragione[:D]. e ovvio come meccanica e nettamente superiore diciamo che è una copia o assomiglia alla khiosho rr. ma se il motore è andato sei punto e accapo.
secondo me e meglio che usi la tua e quando sarai pronto ne prendi una piu’ evoluta. ti ritroveresti con due modelli da prestazioni simili. la gs è un tantino meglio.ma iniza a diventare vecchia. i ricambi li trovi su fioroni.com
oppure cambi la tua e ne prendi una migliore. perchè se prendi la gs l’anno proxximo ti ritrovi punto e accapo.guarda che il sito adesso è funzionante. ma basta un email per far l’ordine rispondono subito. questo accadeva gia quando lo stavano aggiornando.
a sto punto meglio beneficenza che in natura [:D][:D]
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