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il nova si trova senza muletto sui 300 mentre per l’evo 3 picco si trova sotto i 200 euro
si il plus 2 va bene gia cosi. tra i tanti motori visti e provati gli unici piu’ veloci è appunto il plus 2 e il picco evo 3. le altrae case non hanno fatto passi da giganti anzi direi che so uguali a quelli dell’anno scorso. gli unici che fanno la differenza so questi due.
no non è influenza [:D] è piu’ na bronchite[:D][}:)]
vorra’ dire che il tuo antivirus è di parte [:D]
io appena ho klikkato sul tuo link e provato un gioco subito mi ha avvertito. fai tuMessaggio di adriano
ciao a tutti…ke ne pensate della kyosho fw-05rr?
è un modello vecchio e passato. forse l’ultima a cardano. non se ne vedono piu’ anzi a dir il vero oltra a questa quante cè n’erano 3 al massimo.[:D]
se il tuo pensiero e quello di girare e star dietro agli altri allora cambia modello. calcolando che scarico e collettore a dx e gia di suo difficile da trovare. inoltre avresti sempre un collettore inappropriato visto che non li fanno ne conici ne di varie misure.
inoltre vedi che modelli girano in pista dalle tue parti. e i negozianti cosa vendono. la khiosho è molto cara nella ricambistica.[;)]il cardano vuole molta manutenzione. quando si consuma una coppia conica e la cambi devi per forza cambiarle entrambi altrimenti la proxxima a partire e proprio quella che non è stata cambiata. se poi la prendi usata ancora peggio ci spenderai un patrimonio per cambiarli. di solito anziche’ spendere per cambiarle le vendono[:D]
io penso che se una persona non si puo’ permettere di spendere 8 euro per una cinghia allora è meglio lasciar stare questo hobby, visto che le cinghie so prioprio le cose che costano meno in confronto ai veri ricambi.[;)]
comunque penso che se rompevi la cinghia puo’ essere che hai problema a quelche puleggia che va sostituita. la cinghia rotta era sempre la stessa?? l’anteriore o posteriore?lascia stare. è pieno di malware e virus vari.
dico seriamente [:D] secondo me è molto buono da mangiare[}:)]
secondo me ci si potrebbe fare na bella grigliata[:D]
contatta questo venditore. lui li ha http://www.rcmodelstore.com/catalog/index.php
ti sospendono l’account, ti denunciano e hanno degli ottimi avvocati per il recuperi crediti. qui 30 diventeranno 300 in un lampo. quindi pagate adesso che e ‘ meglio
picchio tranqilllo che ti prendo io. prepara la valigia che passo a prenderti. ti porto a cuba contento[:D] mi raccomando portati tutto perchè me sa che non ritorneremo piu'[:D]
cloix se non l hai ancora capito il tuo collettore si e leggermente piegato all’indietro e va a toccare la gomma. questo succede quando si inserisce la marmitta nel gommino con il collettore gia montato. non devi fare altro chge spingere con le mani il collettore dalla parte che tocca sulla gomma e vedrai che come burro si sposta. tutto qua cosi semplice. ovvio non usare la forza bruta ehehe
se in gara lo hai smagrito troppo per stare nei fatidici 6 minuti puo’ darsi che hai sacrificato il motore. dai una controllata all’accoppiamento solo cosi’ puoi scoprirlo.
ecco bravo sei sulla direzione giusta. controolla bene i cuscinetti della trasmissione e se è il caso cambiali.
si nella ts4 ci si ritrova spesso con questo piccolo problema. vuoi quando accappotti oppure nel spostare lo scarico piu dentro il gommino possibbile il collettore si piega leggermente e va a toccare la gomma. ti consiglio a scarico caldo con uno straccetto di spingere un pochetto il collettore in avanti ma molto adagio altrimenti rischi di romperlo. a operazione terminata dai una controllatina alle viti del collettore. inoltre schiaccia il modello con le mani portando gli ammo a fine corsa per vedere anche se tocca quando il modello si abbassa.
ciao ascolta ma il motore come e’ messo?? e il modello è nuovo o l hai preso usato? ti sopiego il perchè capita a volte che un motore con cuscinetti usurati faccia avanti e dietro e ti fa mangiare le corone. mentre se è un modello usato il vecchio proprietario potrebbe aver montato dei rapporti diversi e quindi qui i problemi. infine usa le corone originale e non quelli compatibbili molte volte queste marche tipo 3 racing oppure team orion per usare le loro corone devi per forza usare anche i loro pignoni.
una altra cosa che devi guardare e tenere presente che la campana frizione non tocchi vicino la seconda marcia. calcola anche che questa quando attacca si sposta di poco. controlla tutto bene e poi facci sapere. hai provato a cambiare anche i pignoni??si hai un po di rollio laterale.. io la rimetterei la barra posteriore.aiuta molto. comunque la ts4 rimane un buon modello sia per principianti che per piu’ esperti. molto meglio di quelle cosette della khiosho o da edicola. con un buon motore si riesce a stare dietro ai modelli piu’ blasonati. per via della leggerezza del modello. [;)]
per tirare la cinghia anteriore quando smonti il differenziale ci sono ai lati delle delle boccole di plastica dentate a secondo di come la metti nelle spallette tiri di piu’ la cinghia. comunque il modello va bene non sembrava neanche na ts4. complimenti[;)]
ve be dipende pure dall’assetto. il plus e stato usato in gara con macchina incollata
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