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racerman dove li devi montare?? se mi mandi un emaio ti dico io che motore comprare.
confermo. la rrr se devi fare interventi ti scivola sul banco incredibbile. io ho notato che mettendo i cuscinetti in ceramica su tutto il modello con l’ilio in teflon della viper tecnology il modello è diventato scorrevolissimo. ovviamnete cinghie in klever ammorbidite con wd 60 della jet.
centr mi regali quel rottame. ho dei pezzi per resuscitarlo
quello su lassa perde non vale niente. l axe maranello non è che sia un fulmine. io ti consiglio di strare sui nova nuovo o vecchi che siano fanno sempre paura. poi nella pista che dici tu, ci vuole un motore abituato a soffrire. gli altri sono sempre troppo dietro[:D] chiedi a profondoblue gli ho dato un nova race platinum mario rossi è un motore diciamo vecchissimo dalla data di produzione. in pista da lui gli hanno fatto i complimenti da come viaggia e non ragazzetti ma parliamo di un pilota expert nel rally. e sinceramente quando lo mise in moto a parma mi venne un magone per averglielo venduto è troppo bello da sentire.[;)]
infatti l idm è un nova.
allora sti cuscinetti arrivano?’ dai su che voglio vedere le foto del modello tutto bello sporco [:p][:D]
sai comè noi persone avanzate [:D] non usiamo fails-safe solo perchè nelle nostre radio la ricevente e gia compresa di fails-safe basta solo regolarlo. lo spektrum e gia quasi immune alle interferenze. ma quando si scaricano le pile il modello si ferma tranquillamente. cosa mooolto comoda
bella complimenti[;)]
ma quella fiamma davanti mi ricorda qualcosa[:D] dove hai preso i decalc per l’interno[}:)] ricordati che adesso viene il peggio. tagliatura dei finestrini. buco sul tetto per l’accendicandela e per la fascietta del serbatoio infine sul davanti un bel foro in prossimita’ del motore e dietro. il lunotto posteriore potresti anche asportarlo completamente.[;)]
penso sia disattivabile o sabglio. almeno nel mio triton 2 è cosi .i primi tempi non mi caricava mai niente a carica lenta e staccava da solo . poi ho inserito la funzione no limit o cosa del genere e adesso ci vaccio quello che voglio. mentre prima staccava a 90 minuti
giusto pap[;)] anche io che ne consumo un bel po mi conviene comprarla per non avere tutto quel casino in cantina.e per avere sempre mix fresca.
una sera non cio dormito avevo 50 litri di mix e il bello che avevo attaccato 2 caribatterie. durante la notte pensavo caspita se salta un pacco pile brucia tutto il palazzo [xx(]
l’or-ring deve entrare nella plastica, non deve muoversi mentre infili il bicchierini o gli altri ingranaggi prova a tenerlo fermo con il rasamento. puo’ darsi che sopostandosi dalla sede faccia piu spessore del previsto bloccando tutto.
se ti costa 4 euro comprati la roga 5 che costa 5 euro al litro. oppure la dragon 10 che ne costa 6 al litro.. comunque quello che volevo dire io. che anche aquistando dei buoni prodotti non si avra0 mai una buona miscela proprio perchè i fabricanti di mix non ci dicono cosa ci mettono dentro.
es. se prendi i componeti jet con quello che dicono loro per fare la mix la tk45 ebbene se te la fai da solo non è uguale. il motore manca in prestazioni. adirittura vi era un utente che non ricordo il nome che ha avuto un periodo che non riusciva a carburare il proprio modello quando la settimana prima andava beniossimo. poi pensandoci disse che aveva preso una mix fatta dal negoziante con i componenti jet. ebbene cambiando mix i problemi sparirono. [:0] i misteri del modellismo.[:D] quindi non è tutto oro quello che luccica.
infine parole dette da elpidio mancinelli proprietario della jet. che lo stato ti puo’ prendere come contrabbandiere acquistando prodotti scolti.
X Pol, ma non erano 7 le donne ideali sulla faccia della terra per ogni uomo? Voglio chiarezza sulla questione Dite che almeno una la troverò
si vero so sette[:D] ma io ho gia scartato quelle che ti lasciano. mentre 5 si quelle sicure che rimangono[:D] chiedi a cbr x ora lui quante ne ha[:D]
me sa che so arrivati. prova a dare un occhiata e magari mandagli un email gestioneordini@unoadieci.com
molto bella complimenti[;)] ecco perchè sei sparito x 4 giorni[:D]
che motore monterai??
anche io so del parere che non conviene farsela da se.
se io volessi comprarmi i migliori prodotti. dovrei acquistare un nitro che costa 30 euro al litro e un olio sempre 30 euro al litro calcolando che non è l’ unico da metterci. se compro la viper gia fatta allora mi costa la meta’. se invece ci si accontenta di 25 litri di meetilico della jet e del olio sempre jet il jp4 e quello di ricino allora risparmi qualcosa. ma solo sulle grosse quantita’ di prodotti che aquisti.
nooo io uso tranquillamente l’adittivo[:D]
la differenza dei sirio tra evo e sti sta solo nella sigla. cioè e lo stesso motore ma quelli con la scritta sti sono piu’ selezionati.
redaelli trovatosi in una gara nelle parti di milano, con la sua bmt rally. non ricordo la pista girava sullo stesso tempo delle 1/10 e cioè 19.9 [;)]
appena posso metto in moto la mia e vi faccio un video. cosi vedrete comne si comporta in pista un modello assettato bene.[;)]
si ma un ops costa 350 euro. io con 350 euro mi compro un nova 421 che è meglio[;)]
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