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allora e la v3 precisa precisa che usa magu[:D]
se guardi bene ce ne sono anche dall italia, anche con il nome dewil, so gli stessi, pagherai un pochetto in piu’ ma almeno ti arrivano subito.
ecco una domanda perchè ai verniciato le parti in plastica di blu???
iniziamo per dire che le differenze tra questa e quella di picchio sono notevoli, tra piastra radio, differenziale anteriore, telaio, frizione e campana, cambio e pulegge, questa ha la terza cinghia al lato opposto.ammortizzatori etc, e poi altri particoli calcolando i prezzi proibitivi della fioroni ci compri due modelli[;)]
è normale, il gommino tira in avanti, quandoè montato non succede perche’ viene tenuto fermo da servo, sempre che questi sia buono o che non abbia qualche gioco[;)]
sara’ ma li odio lo stesso, quelli attuali li smonto e lubrifico ogni volta, quindi facciamo due conti per vedere se ci troviamo, se in un mese diciamo li pulisco 5 volte, quelli schermati se li smonti 5 vlte durano oppure so andati? a breve mi arrivano i cuscinetti in ceramica della cosmic[:D] la macchinetta ad ultrasuoni gia presa la settimana scorsa.[;)]
l’unico 5 travasi che conosco che va di piu’ di un 3 travasi e il max fantini, gli altri so diciamo meno pompati. il sirio 3 come i suoi simili sono motori da competizione quindi molto spinti, i 5 travasi no, escluso i max 5 che è fatto per le gare americane dove si usa appunto un 5 travasi. dimmi cosa vuoi spendere e provo a consigliarti qualcosa.
non dirlo a me , io li odio quelli scermati, una volta che li smonti poi subito si rompono, almeno a me succede cosi, difatti uso soltanto quelli con schermatura in metallo.
il team magik costa sui 100 euro, ma di meglio non ne ho trovati, e molto piu’ leggibbile adirittura del hudi, quelli in pediglas e materiale plastico e vero che risparmi ma a parte che si rompono subito appena avviti un pochetto di piu’, ma non si riesce neanche a leggerli bene, io ne ho due in plastica a casa che non uso, usati appena na volta, ed ho preso il team magik. quello ti viene la voglia di usarlo, un altro buon prodotto sono anche quelli della yntregy e costa pure meno http://www.planetracing.it/product_info.php/products_id/1196
no verissimo l ho buttata davvero dalla rabbia, l avevo sostituito una frizione perchè morbida e alla fine ritrovarsi con un altra ancora piu’ morbida, [:D] me rimasta talmente antipatica che non ho voluto neanche cercarne una molla piu’ dura. comunque quella con la molla al centro va bene per motori con alberi normale, mentre l’altre con motori sg con il cono. come misura so uguali[;)]
il 10? di solito la v3 mi pare contiene il 5 % mentre quella che usa magu il 6-7 visto che i suoi motori hanno bisogno di piu’ lubrificazione visto che sono a palla in tutta la loro gara
pap sai che percentuale di olio ha la fast fuel?
ma la carrozza cos è un 128 fiat [:D][}:)]
ricordo che nelle uscite della dea, avevano aggiunto la seconda marcia in un altra uscita visto che la precedente era difettata. x l’unidirezionale è strano perchè esce gia montato sulla cotrona di fabbrica
scusami ktm , ma quella frizione io na volta l ho provata e fa proprio pena infatti la buttai subito[:D] ha una molla morbidissima che attacca prima di mettere in moto, magari cambiando la molla, puo’ darsi che vada bene perchè è sempre na tre ceppi, la vendono anche su planetracing, costa dieci euro ma è meglio prendere l’altra sotto allo stesso prezzo almeno è una tre ceppi vera. le frizioni in questione sono le ultime due.http://www.planetracing.it/index.php/cPath/78_92?osCsid=e23e2802937da8d3d602975e809ad58a
ciao agos non penso che sia piu’ performante, io avevo il vecchio modello della sts dragon a tre luci , all’inizio non andava gran che, poi appena ci ha messo le mani sopra magu, adesso vola, ma vola davvero. se ti costa poco puoi sempre prenderlo come motore da battaglia, e chissa’ se poi non e un fulmine sai cosa fare. che fine ha fatto quello che ti ho dato io?? andato pure quello??
junior non fare fesserie pero’ non smagrire troppo, anzi io farei l’inverso ingrasserei un pochetto per vedere cosa fa, se si nota la differenza allora stai girando gia grasso.
junior se sei passato a viper e provate le altre ed ai lasciato la stessa carburazione allora certo che sei pieno d’olio, di solito se usi la viper il motore risulta grasso e vuole smagrito. perdonami ma è la viper v3?
evidentemente hai una candela troppo calda per la 30 di nitro, ti consiglio di smonatre la testata e controllare il pistone, se sopra e pieno di puntini ,come se fosse stato martellato sulla testa , stassa cosa il sottotesta.allora aggiungi un rasamento o prendila meno nitrata.
io l ho provato su diverse e funziona, parecchi lo montano sui monsters con le radio originali, diciamo al 99% dovrebbe andar bene. poi a quel presso ci prendi un apppena 6 kg.
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