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se vuoi ti spedisco l sts elaborato cosi lo monti sul moster[:D] ha una coppia da paura, oggi ho fatto un giretto roba da pazzi da quanto cammina, dopo l’ultimo lavoro all’albero detto a trombetta del nostro elaboratore di fiducia[:D] devo dire che tra un max e quello la differenza e solo nei materiali, ma a livello di prestazioni forse l sts by magu ai bassi spinge anche di piu'[:D] mentre agli alti non ho easagerato staccavo appena dopo la seconda marcia,non so mi faceva paura dal rumore che faceva un fischio esagerato sembrava che volesse scoppiare[:0] magu sei sicuro che non hai esagerato?? posso stare tranquillo a tenerlo giu tutto o scoppia per davvero. domani ci riprovo vedremo se avro’ piu’ coraggio[:p]
confessa che in francia avrai fatto sicuramente qualche altro abbonamento, qualcosa che in italia non cè[:D] tipo costruisci e pilota la tua torre eiffel a scoppio[:D] oppure costruisci e pilota la nuova gondola del fiume senna fino alla loira a scoppio[:p][:D]
e si ti è andata di lusso si, hai la biella con una specie di cuscinetto[:D] se giravi appena un pochetto altro che danni, la bronzina rimaneva intatta mentre l’interno della biella si consumava fino a staccarsi[;)]
magu pero’ con la viper non rompe ,mentre con la mantua formula rally si, l’altra invece al 10 016 di nitro sempre mantua va un pochetto meglio, ma lasciamo perdere la ruggine che fanno i cuscinetti e l’albero.
mix al 12 che marca è roga?? se trovi quella dal negoziante fatti prendere anche l’altra al 16. almenio che su internet non trovi mix a buon prezzo e senza pagare spedizioni tipo unoadieci altrimenti cosa ti costa.
guarda a pag. 3 gia abbiamo parlato di quella mix[;)]
quella vite deve essere stretta altrimenti la perdi
max sei un mito[8] per i dvd pensavo a qualcosa fatta con tanta di copertina etc con tutti i diritti , ad un prezzo equo, saresti diventato ricchissimo[:D] oppure sarebbe bella cosa allegarlo alla rivista per natale o in futuro con una maggiorazione.ma ovviamente tu sei gia ricco dentro.complimenti ancora mitico.
ovviamente l’idea mi è venuta perchè ho visto questo. http://www.pietralia.com/videografie/modellismo/modellismo.htm
se il motore canta bene, ingrassalo un pochetto almeno un quarto di giro.se eri magretto te ne accorgi perchè non sentirai differenza, se invece si sente allora dividi a meta’ che è meglio.
autoricambi, ferramenta,supermercati nel reparto brico accanto ai siliconi e colle. ricorda pasta rossa per guarnizioni testata
sara’ come avere una ferrari vera, per quanto la ordini ed è pronta ci vogliono due anni[:D]
marco non hai capito l’ironia[:D]
allora o ti procura una guarnizione originale, oppure con gli stessi soldi compri quella pasta rossa per le testate motori tipo saratoga o altro, pilisci il collettore della marmitta bello sgrassato, e metti con l’aiuto di uno stuzzicadente un filino di questa pasta su tutto il collettore, un mm o massimo 2 bastano, lasciala ascigare bene meglio se una notte intera almeno rimara’ intera quanto la monti.altrimenti si sposta durante il montaggio. con questo 4-5 euro avrai tutte le guarmnizioni che vuoi.[;)]
misurale con il calibro. io ricordo che non avevano nessuna informazione ste barre a parte il colore. all’epoca io montai una arancio davantii la piu’ dura cioè piu’ spessa e verde al posteriore idem la piu’ spessa. poi cambiai lateralmente quella posteriore con quella fissa in ergal della sbatini. se hai un fogliotto con i ricambi optionals noterai dove ci sono le barree i vari colori .iniziando dalla prima a scendere saprai la definizione tra piu’ dura a piu’ mordida. non vorrei sbagliarmi mi pare fossero 3 per l’anteriore e 2 per il posteriore.[;)]
infatti le gare le fanno cosi[:D] anziche sui giri, è a tempo , allo scadere della mezzora vince il motore che è rimasto in moto, senza tener conto dei giri fatti, in effetti non montano neanche il trasponder[:D][:D]
la campna idonea ad una corona in acciao ovviamente è di acciaio piu’ duro, mentre quelle per le corone di plastica sono dette acciaio morbido. x la mix al 25 ripeto non è impossibbile usarla, volendo lo si puo’ fare, ma trovo al quanto stupido smontare il motore e aggiungere 2 rasamenti da un decimo per farlo andare con la 25 di nitro.a che serve scomprimere un motore nato per avere coppia, per farlo andare un pochetto in piu’ in allungo. e perdere molto in coppia e ripresa. ancora piu’ ridicolo quando non cè bisogno. per farvi capire meglio , con una mix al 25 di nitro lo squish ,cioè l’aria tra sottotesta e pistone risultera’ inferiore per quel tipo di percentuale, dette in parole povere il pistone si rovina come pure il sottotesta, sembrera’ che qualcuno l’abbia preso a martellate. per non parlare della candela che si brucera’ subito[:D]
io penso che il tuo negoziante l’abbia detto cosi per suscitare interesse o per farsi bello, non penso sia cosi *****[:D] secondo me usera’ una 10 o una 16 e poi si fara’ pagare una 25 che costa leggermente di piu’.
non cè niente di strano per la corona in plastica cè l hanno tutti i modelli, quelle in metallo sono vendute come optionals ma sono molto rumorose, poi usate solitamente a chi fa off estremo. x chi un giorno volesse cambiarla con una in metallo compatibile tenete presente che va cambiato anche la campana frizione con una fatta per corone di acciaio.[;)]
non hanno finito il litro di quella mix[:D]
nessun consiglio, smonta il differenziale puo’ darsi che si è sfilata una spinetta, poi controlla anche le altre pulegge e cinghie. tutto qua[;)]
lassa perde la mix mantua in generale, io ci ho fatto fuori 2 motori che avevano appena due litri. mai scendere sotto il 10% di olio quella adirittura ha l’8%. se non mi credi te ne accorgerai da solo quando fra un po si distruggera’ l’occhio della biella[:D]
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