pollix

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,921 a 1,940 (di 2,448 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: SORPRESAAAAAAAAA #9824

    pollix
    Moderatore

    si pero’ bastava una piccolina, come sempre sei il solito sborrone che vuole fare bella figura con le cose in grande[:D] na ghirlanda grande come na rotonda di 30 metri è troppo, va be che se la merita ma dai facciamola piu’ piccolina ,tanto basta il pensiero.

    in risposta a: Consiglio acquisto #9822

    pollix
    Moderatore

    le cose su un modello che si devono comprare senza badare a spese sono frizione,marmitta e gomme, e sopratutto buone candele è una buona mix.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9819

    pollix
    Moderatore

    quale quello con la testata gialla[:D]

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9817

    pollix
    Moderatore

    black è un motore normale quando cè l’adattatore dietro il volano,di solito cè l’hanno l 80 % dei motori a strappo in commercio , ce ne sono altri con lo strappo con albero sg,airone non cè bisogno di smontarlo per verificare,il pro 15 tt infatti è uguale al 12, cambia la cilindrata e basta anche il carburatore è uguale, poi le campane si montano in quei due modi li ,con il serger o con la vite, altri non ne esistono. ve possino raga’[:D] motore con albero normale con dado adattatore

    motore come quello sopra con albero sg

    motore con albero sg

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #9808

    pollix
    Moderatore

    allora fai una foto nel foro dello scarico, si vede se è di allumuminio, io non resisto quando ho un motore tra le mani prima lo smonto poi lo monto sull’auto, ecco come deve essere un accoppiamento in aac, http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=4 , se invece vedi dallo scarico un dentino dell’accoppiamento sil giallo allora e in abc.

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9807

    pollix
    Moderatore

    per carita’ io non la chiamerei neanche frizione.comunque non puo’ accellerate come s3, il motorello che ho venduto la settimana scorsa quello era paragonabile ma quello proprio no. airo il motore tt e con albero normale no sg, l’sg monta il volano con il cono.

    in risposta a: SORPRESAAAAAAAAA #9794

    pollix
    Moderatore

    la cosa piu’ bella il pilota giovanissimo ha fatto anche segnare il giro piu’ veloce di tironi [:D]

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9793

    pollix
    Moderatore

    e allora montaci una frizione piu’ seria e vedrai che va meglio, ricorda pero’ di prendere frizioni a 2 o 3 ceppi per motori non sg, se ti serve qualche link basta chiedere.

    in risposta a: MONSTER TRUCK! #9791

    pollix
    Moderatore

    io invece conosco uno che pulisce con il pulivapoor, il bello che smonta anche i servi e la ricevente e gli da un colpo con il pulivapooor strano ma sta ricevente forse viene da un’altro pianeta non si brucia mai, devo dire che pero’ poi lubrifica e ingrassa tutto a dovere,

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9789

    pollix
    Moderatore

    scusa tony ma non ci ho capito niente, ma che motore è allora ?

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #9783

    pollix
    Moderatore

    ilò bello sarebbe vederlo dentro, si diceva che doveva avere l’accoppiamento in aac,alluminio-alluminio cromo, vediamo se invece è in abc, sei capace di tirare via la testa e sfilare l’accoppiamento?

    in risposta a: ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER #9776

    pollix
    Moderatore

    il motore non è il massimo questo si sa, ma di tanti in commercio e con le raccolte possiamo dire che uno dei migliori e ben collaudati, purtroppo come dici tu tony non è un nova, è un motorello purtroppo è un motorello base, per farlo partire alla meglio la cosa essenziale e cambiargli la frizione, questa attacca troppo presto e con l’ammorbidirsi della molla attacchera’ sempre prima, poi un silicone sulla marmitta un po piu’ lungo aiutera’ulteriormente.le regolazioni sul minimo massimo devono essere fatte a questo punto un pelino alla volta 1/12. se si optata con il cambio di una frizione piu’ performante allora si puo’ lasciarlo piu’ grassottello ,il motore ringraziera’[;)] inoltre allungando di 5 mm la marmitta aiutera’ ancora penalizzando il massimo.

    in risposta a: FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S #9772

    pollix
    Moderatore

    mammamia come si fa per mandare ammortizzatori diversi, sara ‘che li raccolgono negli scarti di magazzino con la pala? anche se sono per altri modelli.[:0]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9770

    pollix
    Moderatore

    caspita nidhan hai detto le stesse cose che mi sono detto da solo quanto montavo il modello evo, l’ho pesata e ho riscontrato di essere sotto peso.poi completa con gomme carrozzerie e motore ho tirato un sospiro di solliìevo, appena il minimo consentito.

    in risposta a: -NUOVA SERPENT 720 -1/10 TOURING- #9763

    pollix
    Moderatore

    no lascia stare la carboon , lo vista in pista è un vero bidone troppo base, le gomme da 30 al posteriore non si possono montare mi sembra che quel ragazzo l’abbia comprato su paruamodel.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9757

    pollix
    Moderatore

    secondo me è una bella sorpresa, ma non solo per marcorosanero mi sa che per tutta ‘italia.[;)][:D]

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9753

    pollix
    Moderatore

    niente di che ,hai lo stesso peso della mia.a differenza che le tue plastichette si fondono con le alte temperature.e perdono rigidita’[;)]mentre l’alluminio ed ergal rimangono uguali.senza offesa a me la mughen piace, peccato che dove giro io non va bene, chi l’aveva l’ha cambiata su quel circuito non fa bene bene, fino ad oggi la migliore sempre dove giro io è la serpent.sai comè i tracciati non sono tutti uguali.

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9749

    pollix
    Moderatore

    intanto girero’ sottopeso, quando mi serve la zavorra so dove metterla

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9741

    pollix
    Moderatore

    comunque si vede la parte di sotto ,la piastra va al contrario,il disegno e diverso anche perchè il carbonio è diverso, black ti ho mandato una email

    in risposta a: BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R #9738

    pollix
    Moderatore

    pare, forse ,chissa, mi sembra,dovrebbe essere,sai quello che, non mi ricordo che puo’ essere,si dai quello,non ho capito bene bene la domanda[:D][}:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,921 a 1,940 (di 2,448 totali)