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si pero’ bastava una piccolina, come sempre sei il solito sborrone che vuole fare bella figura con le cose in grande[:D] na ghirlanda grande come na rotonda di 30 metri è troppo, va be che se la merita ma dai facciamola piu’ piccolina ,tanto basta il pensiero.
le cose su un modello che si devono comprare senza badare a spese sono frizione,marmitta e gomme, e sopratutto buone candele è una buona mix.
quale quello con la testata gialla[:D]
black è un motore normale quando cè l’adattatore dietro il volano,di solito cè l’hanno l 80 % dei motori a strappo in commercio , ce ne sono altri con lo strappo con albero sg,airone non cè bisogno di smontarlo per verificare,il pro 15 tt infatti è uguale al 12, cambia la cilindrata e basta anche il carburatore è uguale, poi le campane si montano in quei due modi li ,con il serger o con la vite, altri non ne esistono. ve possino raga’[:D] motore con albero normale con dado adattatore
motore come quello sopra con albero sg
motore con albero sg
allora fai una foto nel foro dello scarico, si vede se è di allumuminio, io non resisto quando ho un motore tra le mani prima lo smonto poi lo monto sull’auto, ecco come deve essere un accoppiamento in aac, http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=4 , se invece vedi dallo scarico un dentino dell’accoppiamento sil giallo allora e in abc.
per carita’ io non la chiamerei neanche frizione.comunque non puo’ accellerate come s3, il motorello che ho venduto la settimana scorsa quello era paragonabile ma quello proprio no. airo il motore tt e con albero normale no sg, l’sg monta il volano con il cono.
la cosa piu’ bella il pilota giovanissimo ha fatto anche segnare il giro piu’ veloce di tironi [:D]
e allora montaci una frizione piu’ seria e vedrai che va meglio, ricorda pero’ di prendere frizioni a 2 o 3 ceppi per motori non sg, se ti serve qualche link basta chiedere.
io invece conosco uno che pulisce con il pulivapoor, il bello che smonta anche i servi e la ricevente e gli da un colpo con il pulivapooor strano ma sta ricevente forse viene da un’altro pianeta non si brucia mai, devo dire che pero’ poi lubrifica e ingrassa tutto a dovere,
scusa tony ma non ci ho capito niente, ma che motore è allora ?
ilò bello sarebbe vederlo dentro, si diceva che doveva avere l’accoppiamento in aac,alluminio-alluminio cromo, vediamo se invece è in abc, sei capace di tirare via la testa e sfilare l’accoppiamento?
il motore non è il massimo questo si sa, ma di tanti in commercio e con le raccolte possiamo dire che uno dei migliori e ben collaudati, purtroppo come dici tu tony non è un nova, è un motorello purtroppo è un motorello base, per farlo partire alla meglio la cosa essenziale e cambiargli la frizione, questa attacca troppo presto e con l’ammorbidirsi della molla attacchera’ sempre prima, poi un silicone sulla marmitta un po piu’ lungo aiutera’ulteriormente.le regolazioni sul minimo massimo devono essere fatte a questo punto un pelino alla volta 1/12. se si optata con il cambio di una frizione piu’ performante allora si puo’ lasciarlo piu’ grassottello ,il motore ringraziera’[;)] inoltre allungando di 5 mm la marmitta aiutera’ ancora penalizzando il massimo.
mammamia come si fa per mandare ammortizzatori diversi, sara ‘che li raccolgono negli scarti di magazzino con la pala? anche se sono per altri modelli.[:0]
caspita nidhan hai detto le stesse cose che mi sono detto da solo quanto montavo il modello evo, l’ho pesata e ho riscontrato di essere sotto peso.poi completa con gomme carrozzerie e motore ho tirato un sospiro di solliìevo, appena il minimo consentito.
no lascia stare la carboon , lo vista in pista è un vero bidone troppo base, le gomme da 30 al posteriore non si possono montare mi sembra che quel ragazzo l’abbia comprato su paruamodel.
secondo me è una bella sorpresa, ma non solo per marcorosanero mi sa che per tutta ‘italia.[;)][:D]
niente di che ,hai lo stesso peso della mia.a differenza che le tue plastichette si fondono con le alte temperature.e perdono rigidita’[;)]mentre l’alluminio ed ergal rimangono uguali.senza offesa a me la mughen piace, peccato che dove giro io non va bene, chi l’aveva l’ha cambiata su quel circuito non fa bene bene, fino ad oggi la migliore sempre dove giro io è la serpent.sai comè i tracciati non sono tutti uguali.
intanto girero’ sottopeso, quando mi serve la zavorra so dove metterla
comunque si vede la parte di sotto ,la piastra va al contrario,il disegno e diverso anche perchè il carbonio è diverso, black ti ho mandato una email
pare, forse ,chissa, mi sembra,dovrebbe essere,sai quello che, non mi ricordo che puo’ essere,si dai quello,non ho capito bene bene la domanda[:D][}:)]
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